Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 162

Discussione: GDR sulle streghe

  1. #51

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    /ban tra 3....2....1....

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Ma hai 12 anni?
    Vai a tiro con l'arco va, e a fare i cerchietti col rosmarino, invece di parlare di cose da grandi che non sai niente

  3. #53

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Ma hai 12 anni?
    Vai a tiro con l'arco va, e a fare i cerchietti col rosmarino, invece di parlare di cose da grandi che non sai niente
    hahahahhaha Ma in realtä quello che non sa niente tra i due mi sa che sei proprio te! Io almeno posso risponderti su entrambi gli argomenti, te invece? a parte trovare qualche informazione da due soldi su wikipedia

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    baddo, un regalo per te!


























  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da svaporo Visualizza Messaggio
    baddo, un regalo per te!


























    Se non fosse stato per la traduzione non avrei capito nulla di quel terribile testo inglese!

  6. #56
    Banned
    Data Registrazione
    04-10-14
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    l'immagine è rivolta a quelli inguaiati forte per cui ci vuole un miracolo, e gli inguaiati forte non sanno mica l'inglese base!

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    equipaggio lo ZIPPO
    brucio le streghe (danno elementale fuoco)
    game over


    e questo è il motivo per cui non ci sono giochi di streghe

  8. #58

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    equipaggio lo ZIPPO
    brucio le streghe (danno elementale fuoco)
    game over


    e questo è il motivo per cui non ci sono giochi di streghe
    maddai...è tutto sbagliato...allora mi metto una collana di cipolla e mi munisco di paletto appuntito e sono a posto contro i vampiri....questo solo nei film, mica nella vita reale

  9. #59
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Ma hai 12 anni?
    Vai a tiro con l'arco va, e a fare i cerchietti col rosmarino, invece di parlare di cose da grandi che non sai niente
    Prima acchiappa la selvaggina con l'arco e poi ci mette il rosmarino... Tutto regolamentare direi

  10. #60

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Prima acchiappa la selcaggina con l'arco e poi ci mette il rosmarino... Tutto regolamentare direi
    ma si lux, non capisce con chi ha a che fare...poi quest'anno inizio anche il corso di scherma medievale...quindi baddo le prende e basta!

  11. #61
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    ma si lux, non capisce con chi ha a che fare...poi quest'anno inizio anche il corso di scherma medievale...quindi baddo le prende e basta!
    Caspita sei multiclasse

  12. #62

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Caspita sei multiclasse
    heheheh, anche se in D&D una cosa del genere non sarebbe attuabile...dovrei avere forza e destrezza alte....anzi no....mi faccio un ranger specializzato nell'arco lungo composito e poi come classe di prestigio prendo derviscio heheheh

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    così potrai inspiedinare i fagiani direttamente sul posto. Dove fallirà l'arco (ho dei dubbi) ci penserà il fioretto!!

  14. #64

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    così potrai inspiedinare i fagiani direttamente sul posto. Dove fallirà l'arco (ho dei dubbi) ci penserà il fioretto!!
    fioretto un cazzo!!è scherma medievale...assolutamente spada bastarda a una mano e mezza..giä provata..perfetta per me!

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di syncope
    Data Registrazione
    29-04-07
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    47,169

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    ho confuso
    allora potrai aprire i fagiani direttamente in due.
    Ad una mano e mezza che dovrebbe essere? Sapevo che gli spadoni si impugnassero con ambo le mani.

  16. #66

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    ho confuso
    allora potrai aprire i fagiani direttamente in due.
    Ad una mano e mezza che dovrebbe essere? Sapevo che gli spadoni si impugnassero con ambo le mani.
    ahahahha ecco cosi' va meglio!

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    ahahaah

  18. #68
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Un grazie alle forze dell'ordine che laddove hanno potuto hanno frenato la violenza dei gay

    non generalizziamo... non è che i gay sono cattivi e gli etero sono buoni.... siamo tutti persone a prescindere dall'orientamento sessuale... la differenza è tra violenti e pacifici

    mi chiedo perché però sono sempre loro a portare avanti le violenze


  19. #69
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    ho confuso
    allora potrai aprire i fagiani direttamente in due.
    Ad una mano e mezza che dovrebbe essere? Sapevo che gli spadoni si impugnassero con ambo le mani.
    La spada ha l'elsa per una mano sola, lo spadone ha l'impugnatura per due mani e la spada bastarda si chiama così proprio perchè è una via di mezzo e la si può impugnare sia con una che con due mani

  20. #70
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Un grazie alle forze dell'ordine che laddove hanno potuto hanno frenato la violenza dei gay

    non generalizziamo... non è che i gay sono cattivi e gli etero sono buoni però se sono sempre loro a vestirsi con le tenute sadomaso, un motivo ci sarà.... siamo tutti persone a prescindere dall'orientamento sessuale... la differenza è tra violenti e pacifici

    mi chiedo perché però sono sempre loro a portare avanti le violenze

    fix

  21. #71
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe


  22. #72

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da syncope Visualizza Messaggio
    ho confuso
    allora potrai aprire i fagiani direttamente in due.
    Ad una mano e mezza che dovrebbe essere? Sapevo che gli spadoni si impugnassero con ambo le mani.
    si scusa, ero a preparare il minestrone e non ho letto la domanda!ahahah!perö Lux ha spiegato benissimo! Posso aggiungere che le spade bastarde sono un pelo piü leggere degli spadoni a due mani..ho provato anche quelli ma dopo i primi fendenti non riuscivo piü a tenerla alta e questo comporta che sei morto perchè la tua difesa non è coperta!...Ovvio che questo vale per me che sono una donna piccolina

  23. #73
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    si scusa, ero a preparare il minestrone e non ho letto la domanda!ahahah!perö Lux ha spiegato benissimo! Posso aggiungere che le spade bastarde sono un pelo piü leggere degli spadoni a due mani..ho provato anche quelli ma dopo i primi fendenti non riuscivo piü a tenerla alta e questo comporta che sei morto perchè la tua difesa non è coperta!...Ovvio che questo vale per me che sono una donna piccolina
    Oltrea la fatto che rischi di prendere il volo assieme alla spada ad ogni colpo


  24. #74

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Oltrea la fatto che rischi di prendere il volo assieme alla spada ad ogni colpo


  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: GDR sulle streghe

    Citazione Originariamente Scritto da Scarabeo Visualizza Messaggio
    hahahahhaha Ma in realtä quello che non sa niente tra i due mi sa che sei proprio te! Io almeno posso risponderti su entrambi gli argomenti, te invece? a parte trovare qualche informazione da due soldi su wikipedia

    Si, come un tredicenne Il tuo post è quello che scriverebbe una te cristiana. E sarebbe cristiana perché la esalta, non so, le crociate, e andrebbe in giro alle rievocazioni della battaglia di Gerusalemme.

    Sei una fan, una nerd, la tua è una passione adolescenziale. Un gioco di ruolo, come ammetti tu stessa. Sei un personaggio che vorrebbe aver vissuto tanto tempo fa, immaginandosi le cose come nei film. Coi druidi e i tamburi e che figata!

    Un cosplay.

    Se parlassi con un cosplayer del cristianesimo forse farebbe il discorso che hai fatto tu, che per inciso non ho letto del tutto perché dopo le prime tre righe lol.

    Ti arroghi di sapere come le persone vivono la loro fede ma tu stessa non la vivi, la interpreti.

    Un gdr.

    E per carità, ci sta eh. Anche a me divertono. Ma non ti vedo fare dei sacrifici alle tue divinità pagane.

    E dove sono adesso i pagani?

    A giocare ai giochi di ruolo.

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato