+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 99 di 99

Discussione: Torna Twin Peaks

  1. #76
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    David Duchovny potrebbe tornare nei panni dell’agente transgender Denise Bryson nella nuova stagione di Twin Peaks.


  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Ottime notizie, però prima di Denise Brown io vorrei rivedere Ben Leo e soprattutto Albert

    Bobby e Shelly hanno postato una foto su instagram che in pratica conferma il loro ritorno. Tra l'altro se Bobby coi capelli bianchi sembra mio nonno, Shelly è ancora più figa di 25 anni fa
    Qualche dubbio su Truman, sembra che l'attore non faccia parte (per scelta sua) del cast.

    Sono veramente curioso di vedere come se la caveranno con Bob (passato a miglior vita da 20 anni), il figlio di Lynch (ormai è cresciuto ), la signora che lo accompagna (anche lei deceduta), la signora Ceppo (personaggio che dovrebbe esserci per forza), Laura e il Nano (entrambi dovrebbero avere sempre lo stesso aspetto di 25 anni fa)
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 13-10-15 alle 16:18:57

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    EDIT: mi son dimenticato di segnalare un canale YouTube (facilmente rintracciabile se cercate informazioni su TP in Facebook o Instagram) in cui sono stati postati alcuni video (girati da distante con lo smartphone) delle riprese notturne in esterna - nulla di spoileroso, tranquilli - dove, tra le altre cose, si vede Coop in gran forma che si beve una tazza di caffè prima di salutare i curiosi presenti e andare a girare qualche scena

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Confermato lo spostamento al 2017

    però intanto confermato anche il ritorno di Albert Rosenfield

    ti amo sceriffo idolo

  5. #80
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks


  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Che emozione. Dopo anni e anni in cui ci si era messi malvolentieri il cuore in pace, vedere questo primo scarno promo e realizzare che la terza stagione 'c'è' è stato quasi commovente.
    Secondo voi chi è quello sfocato alla fine? Io ho pensato immediatamente ad un certo personaggio ma lo scriverò domani sotto spoiler

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 19-12-15 alle 01:36:02

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    L'importante è che capiscano che non siamo più negli anni '90 e che l'impostazione stile "soap" che poteva andare bene per l'epoca oggi si tramuterebbe in un lapidario fiasco.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Che emozione. Dopo anni e anni in cui ci si era messi malvolentieri il cuore in pace, vedere questo primo scarno promo e realizzare che la terza stagione 'c'è' è stato quasi commovente.
    Secondo voi chi è quello sfocato alla fine? Io ho pensato immediatamente ad un certo personaggio ma lo scriverò domani sotto spoiler

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Anch'io fatico a crederci, ma è tutto vero.
    Ultima modifica di Zoro83; 21-12-15 alle 14:56:35

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Riguardo al personaggio sfocato a fine trailer, quando si sente il bzz della lynch/frost production avevo pensato subito a

    Spoiler:
    leland coi capelli bianchi


    ma in realtà, molto più banalmente, sarà Lynch e basta

    Tanti feels ragazzi cmq, questa insperata terza stagione è la più bella sorpresa 'seriale' di sempre

    EDIT: sono l'unico a trovare strano il fatto che abbiamo programmato UN ANNO di postproduzione? che devono fare? aggiungere fotogrammi di bob e della signora ceppo qua e là?
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 21-12-15 alle 15:06:00

  10. #85

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks


  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Il gruppo FB di Twin Peaks italia oggi ha riportato uno stralcio di una intervista al boss della Showtime.

    A quanto pare Lynch è arrivato pressapoco a metà del suo programma di riprese sul set.

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Riguardo al personaggio sfocato a fine trailer, quando si sente il bzz della lynch/frost production avevo pensato subito a

    Spoiler:
    leland coi capelli bianchi


    ma in realtà, molto più banalmente, sarà Lynch e basta

    Tanti feels ragazzi cmq, questa insperata terza stagione è la più bella sorpresa 'seriale' di sempre

    EDIT: sono l'unico a trovare strano il fatto che abbiamo programmato UN ANNO di postproduzione? che devono fare? aggiungere fotogrammi di bob e della signora ceppo qua e là?
    Andrà così: Lynch propone il suo montaggio, showtime lo guarda e dice "che merda" e chiama un altro a rimontare tutto.
    Quindi un anno andrà stretto

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Intanto io ho visto il pilot della serie originale, che salto "indietro" ragazzi
    Però bello, ovviamente

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    ethan ma non hai mai visto Twin Peaks?

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    ethan ma non hai mai visto Twin Peaks?
    già


    Ho solo dei vaghi ricordi di quando ero piccolo, mi sa che mio padre qualche episodio l'ha visto...poi mi è sempre rimasto in un angolo della lista di cose da fare

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    sinceramente un pò ti invidio eh

    io l ho visto tutto per la prima volta 15 anni fa e da allora mi rode il fegato
    tu invece puoi gustartelo per bene durante quest'anno di attesa per poi vedere come finisce senza anni e anni di attesa/speranze semi-infondate/nervoso

    Ovviamente la serie ha i suoi difetti e le sue ingenuità, cose peraltro accettabilissime considerato che all'epoca si era veramente agli albori della TV e non c'era lo sviluppo, l'attenzione per trama scrittura regia ecc. che invece viene richiesto ai giorni nostri per fare una serie degna di questo nome.

    Detto questo, prima stagione e prima parte di seconda stagione assolutamente fulminanti. Poi Lynch molla e la serie naviga penosamente a vista per diverse puntate. Risalita vertiginosa nelle ultime puntate, quando Lynch torna. Ultimo episodio assolutamente UBER che ti lascia la mascella a terra.
    Poi, alla fine, se vuoi c'è il controverso film del 1992 Fire Walk with me - gli ultimi 7 giorni di vita di Laura - che per Lynch è canon, ma che sinceramente io sento molto come uno spinoff. Da vedere rigorosamente dopo la fine della serie dato che spoilera tutto

    Il pilot l'ho rivisto in bluray qualche giorno fa, audio e sub eng, ed effettivamente è bello duro

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    sinceramente un pò ti invidio eh

    io l ho visto tutto per la prima volta 15 anni fa e da allora mi rode il fegato
    tu invece puoi gustartelo per bene durante quest'anno di attesa per poi vedere come finisce senza anni e anni di attesa/speranze semi-infondate/nervoso

    Ovviamente la serie ha i suoi difetti e le sue ingenuità, cose peraltro accettabilissime considerato che all'epoca si era veramente agli albori della TV e non c'era lo sviluppo, l'attenzione per trama scrittura regia ecc. che invece viene richiesto ai giorni nostri per fare una serie degna di questo nome.

    Detto questo, prima stagione e prima parte di seconda stagione assolutamente fulminanti. Poi Lynch molla e la serie naviga penosamente a vista per diverse puntate. Risalita vertiginosa nelle ultime puntate, quando Lynch torna. Ultimo episodio assolutamente UBER che ti lascia la mascella a terra.
    Poi, alla fine, se vuoi c'è il controverso film del 1992 Fire Walk with me - gli ultimi 7 giorni di vita di Laura - che per Lynch è canon, ma che sinceramente io sento molto come uno spinoff. Da vedere rigorosamente dopo la fine della serie dato che spoilera tutto

    Il pilot l'ho rivisto in bluray qualche giorno fa, audio e sub eng, ed effettivamente è bello duro
    grazie!
    Già la sigla con quella musica ormai stranota (non sapevo fosse Badalamenti) è un bell'iniziare.

  18. #93
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Io l'ho mollato proprio a metà della seconda stagione, era diventato davvero insopportabile. Devo trovare la forza di finirlo, visto che tutti mi dite che le ultime puntate sono splendide...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Mi mancano due episodi per finire la prima...che dire:
    Tutto molto bello, un misto di thriller/humour/mistery micidiale

    Visione rigorosamente in 4:3

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Ben e Leo idoli

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Io ho visto le due stagioni in una maratona estiva di "Fuori Orario" su Rai 3, più di 10 anni fa.
    Impossibile registrarla dato che facevano 23.00 - 06.00 del mattino.
    Per tre giorni di seguito, se non ricordo male, ho tentato di vedere tutto armato di caffè e cocacola. All'ultimo giorno di maratona ero talmente sfatto che non sono più riuscito a capire dove finisse l'assurdità di quel che vedevo e dove cominciasse la mia follia.
    Ah, la gioventù.

  22. #97

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho visto le due stagioni in una maratona estiva di "Fuori Orario" su Rai 3, più di 10 anni fa.
    Impossibile registrarla dato che facevano 23.00 - 06.00 del mattino.
    Per tre giorni di seguito, se non ricordo male, ho tentato di vedere tutto armato di caffè e cocacola. All'ultimo giorno di maratona ero talmente sfatto che non sono più riuscito a capire dove finisse l'assurdità di quel che vedevo e dove cominciasse la mia follia.
    Ah, la gioventù.
    Lynch sarebbe fiero di te Penso che quello sia esattamente lo stato psicof isico in cui lui vorrebbe che lo guardassimo tutti

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    L'inizio della seconda serie il vecchio che fa servizio in camera è da

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Torna Twin Peaks

    Mi ricordo benissimo della maratona di fuori orario

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato