+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 138
  1. #1
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Stendardo di ferro (crogiolo)

    Da oggi è aperto lo STENDARDO DI FERRO.
    Per chi non lo conoscesse, era una presenza costante del weekend beta di Destiny e consiste nelle sfide del crogiolo senza parità di livellamento delle armi.
    In pratica, se uno ha un cannone portatile che fa 500 di danno, potete dire addio alla vostra vita anche a distanza di 100 metri.

    E' una sfida tosta, soprattutto ora che si è in una fase intermedia dove armi viola e esotiche sono ancora rarità e mal distribuite.
    In bocca al lupo.

    http://www.bungie.net/7_Stendardo-di...News?aid=12258

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    quello che non capisco é, se uno sa già che le prenderà di santa ragione dai livelli 28 perché un lv8 dovrebbe giocarci? ergo saranno tutti sullo stesso livello

  3. #3
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco é, se uno sa già che le prenderà di santa ragione dai livelli 28 perché un lv8 dovrebbe giocarci? ergo saranno tutti sullo stesso livello
    Masochismo?
    Adesso comunque vado a farmi massacrare dai 22 anche se sono un 27 avanzato.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    perchè giocarci? perchè funziona allo stesso modo della regina: prendi le taglie, giochi, raggiungi i vari livelli di reputazione e ottieni shader,emblemi, corazze di classe e alla fine pezzi di armatura e armi (e sta volta son viola non blu)

    però non ho capito una cosa: nella beta c'era solo controllo e quindi anche quando c'era iron banner era solo su controllo. adesso come sarà? ad ogni partita oltre alla mappa random fa anche modalità random? o è fissa? o si può scegliere?
    poi oggi alle 16 chiudono i server e non si sa quando riaprono...

    EDIT modificate il titolo però Tendardo fa troppo ridere
    Ultima modifica di Bigg; 07-10-14 alle 11:21:58

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    Chiudono i server per manutenzione?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    e la differenza con la situazione attuale sarebbe? Sono livello 25 full blu lv20 con armi blu e la gente mi oneshotta ugualmente

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    ma nessuno dice FAIL NEL TITOLO?


    vabbeh oggi voglio farci un giro e vedere se c'è qualche lv.5 masochista o sono solo lv.29 che si fanno le seghine a vincenda

  8. #8
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    OHHHHHHHHHHHHH Finalmente!!!! (senza ironia) Che senso avrebbe ammazzarsi di partite nel crogiolo se poi questo non portasse un vantaggio su chi ci gioca meno?

  9. #9
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    fatto due partitine, sapete che vi dico mi sono divertito molto più del solito, almeno le armi serie fanno danni seri


    col fucile automatico viola di solito mi ci voleva un caricatore per stendere un lv.5 adesso 3 colpi ben assestati e butto giù un livello 28

  10. #10
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma nessuno dice FAIL NEL TITOLO?


    vabbeh oggi voglio farci un giro e vedere se c'è qualche lv.5 masochista o sono solo lv.29 che si fanno le seghine a vincenda
    Mi è scappata una S, comunque l'avevo comunicato immediatamente al Bishop.
    E in ogni caso AMMAZZATEVI.

  11. #11
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Tendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Chiudono i server per manutenzione?
    Patch apposta per risolvere il mio problema delle disconnessioni (se funziona) yeee

  12. #12
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Dicono che la patch sia studiata appositamente per risolvere il bug del "culo" in game di Joyrad.
    Hanno dovuto riscrivere l'intero codice.

  13. #13
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    povero joyraid ce la prendiamo tutti con lui e il suo culo



    certo che quando vedi che fai un punteggio della madonna (anche se poi la squadra perde) e TUTTI!! prendono qualcosa tranne te ti girano parecchio le bolas e finisci per prendertela con joyraid

  14. #14
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Ah beh, io se non sono ultimo son penultimo.... non rosico sicuramente

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che quando vedi che fai un punteggio della madonna (anche se poi la squadra perde) e TUTTI!! prendono qualcosa tranne te ti girano parecchio le bolas
    Lasciamo stare, ho perso il conto delle madonne che ho tirato per sta cagata di sistema.

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    io invece penso di essere adorato nel crogiolo (ovviamente dalla squadra avversaria) il perfetto bersaglio che tutti vorrebbero ma.... c'è un però sto coltivando il mio brasiliano , un ragazzino di aosta di 15 anni (figlio di un mio coinquilino che vive con la madre ) con i riflessi di una faina rabbiosa, e la mira di un killer, che purtroppo a solo la ps3 e che con la scusa di fargli vedere la versione ps4 rapirò al più presto obbligandolo a vincere qualcosa all'iron banner

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    certo che quando vedi che fai un punteggio della madonna (anche se poi la squadra perde) e TUTTI!! prendono qualcosa tranne te ti girano parecchio le bolas e finisci per prendertela con joyraid
    Sì, questa è una monnezza.
    Tanto vale fermarsi, fare altro e tornare alla console a partita finita giusto per farmare.
    Un po' come accade a volte negli assalti.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    CVD

    ieri sera ho fatto due ore di battaglie per lo stendardo e la gente mi uccide con un colpo comunque devo prendere più viola ma onestamente oltre a farmare le reputazioni non saprei come prenderli al volo.

  19. #19
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    A me lo stendardo di ferro diverte di più.
    Non sono migliore nel punteggio e non salgo di classifica, ma il ritmo è più frenetico e per sopravvivere ci si deve affidare più spesso al cambio di arma tra primaria e secondaria. Anche le armi pesanti ora hanno un senso e possono buttare giù con un colpo i nemici.
    Prima era abbastanza piatta la situazione e non contribuiva a rendere divertente il tipo di sfida e a darti quel qualcosa in più per migliorarti nel crogiolo.
    Poi, che io stia sempre a metà posizione tra il terzo e quarto posto nella mia squadra, chi se ne frega. Mi diverto e mi basta.

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me lo stendardo di ferro diverte di più.
    Non sono migliore nel punteggio e non salgo di classifica, ma il ritmo è più frenetico e per sopravvivere ci si deve affidare più spesso al cambio di arma tra primaria e secondaria. Anche le armi pesanti ora hanno un senso e possono buttare giù con un colpo i nemici.
    Prima era abbastanza piatta la situazione e non contribuiva a rendere divertente il tipo di sfida e a darti quel qualcosa in più per migliorarti nel crogiolo.
    Poi, che io stia sempre a metà posizione tra il terzo e quarto posto nella mia squadra, chi se ne frega. Mi diverto e mi basta.

    this, l'iron banner è come sarebbe dovuto essere il crogiolo fin dall'inizio con i forti che dominano e i deboli che soffrono


    per non essere violentati dagli avversari bisogna essere almeno un lv.25 con arma viola





    ps: consiglio per i titani con l'elmo esotico (quello con lo scopettone) toglietevelo, dovete rinunciare a qualche bonus e ad un pizzico di difesa ma lameno riducete drasticamente le probabilità di essere cecchinati, quel coso aumenta la superficie da colpire provato sui nemici, sono molto più facili da colpire a distanza

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Ma dura solo una settimana? Non ce la farò mai ad arrivare a rank 3 T_T

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    si ce la fai: se la squadra vince prendi 30 punti (per passare da 0 a 1 servono 100). arrivato a livello 1 prendi e indossa shader ed emblema che danno 10% di bonus ognuno (se fai una taglia da 100 prendi 110 o 121 a seconda che usi uno o entrambi) quando arrivi a livello 2 c'è la corazza di classe per un altro 10% e mi pare un altro emblema. nello scorso evento, quello della regina, quando portavo una taglia da 100 mi dava 199, se era da 75 mi dava 149 ecc. all'inizio sembrava impossibile da completare e invece ce l'ho fatta ( e là i livelli erano 1500, 2000, 3000 se non sbaglio, però c'erano tagli più abbordabili)

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    oh ma non si potrebbe fare una squadra da 6 del nostro clan ed andare ad asfaltare poveri sventurati che avranno la malaugurata sorte di incrociare le nostre canne?

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    si ce la fai: se la squadra vince prendi 30 punti (per passare da 0 a 1 servono 100). arrivato a livello 1 prendi e indossa shader ed emblema che danno 10% di bonus ognuno (se fai una taglia da 100 prendi 110 o 121 a seconda che usi uno o entrambi) quando arrivi a livello 2 c'è la corazza di classe per un altro 10% e mi pare un altro emblema. nello scorso evento, quello della regina, quando portavo una taglia da 100 mi dava 199, se era da 75 mi dava 149 ecc. all'inizio sembrava impossibile da completare e invece ce l'ho fatta ( e là i livelli erano 1500, 2000, 3000 se non sbaglio, però c'erano tagli più abbordabili)
    Sì ho già messo su emblemi e shader vari, ma tra lavoro e concerti vari la vedo parecchio ardua. Voglio tornare universitario!

  25. #25
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Alla sera di solito la facciamo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato