+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 138
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Su internet invece leggevo che il bilanciamento funziona alla grande, un tizio livello 20 è praticamente carne da macello in mezzo a gente di livello 27+, perfino le super, che uccidono con un colpo sempre, se sparate da livelli più bassi fanno giusto un po di danno, ho letto di un titano sopravvissuto a 3 colpi di golden gun ed andare in melee range ed ammazzare il povero cacciatore con un pugno

  2. #77
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Su internet invece leggevo che il bilanciamento funziona alla grande, un tizio livello 20 è praticamente carne da macello in mezzo a gente di livello 27+, perfino le super, che uccidono con un colpo sempre, se sparate da livelli più bassi fanno giusto un po di danno, ho letto di un titano sopravvissuto a 3 colpi di golden gun ed andare in melee range ed ammazzare il povero cacciatore con un pugno
    mboh, forse tra un 20 e un 30 la differenza è abissale (a trovarne di lv.20 però) però tra 27 e 30 non c'è quasi differenza, l'ultima volta invece si vedeva eccome la differenza


    speravo che essere lv.30 ti facesse diventare un dio in terra e invece nisba, il solito pacco di bungie

  3. #78
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    ah altra cosa, il medaglione che aumenta i punti dello stendardo sono CUMULABILI, quindi tra 5 giorni avete un bonus della madonna ai punti presi

  4. #79
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah altra cosa, il medaglione che aumenta i punti dello stendardo sono CUMULABILI, quindi tra 5 giorni avete un bonus della madonna ai punti presi
    Cioè?

    Va beh che tanto mi sono sputtanato tutte le luci da altre parti.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mboh, forse tra un 20 e un 30 la differenza è abissale (a trovarne di lv.20 però) però tra 27 e 30 non c'è quasi differenza, l'ultima volta invece si vedeva eccome la differenza
    speravo che essere lv.30 ti facesse diventare un dio in terra e invece nisba, il solito pacco di bungie
    è normale eh, 3 livelli di differenza sono il minimo per essere alla pari, oltre c'è l'abisso.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah altra cosa, il medaglione che aumenta i punti dello stendardo sono CUMULABILI, quindi tra 5 giorni avete un bonus della madonna ai punti presi
    quale dici, quello acquistabile che da il buff? leggevo che se lo compri la prima volta poi scompare, e scade dopo 12 ore, bisogna vedere se dopo 12 ore ritorna disponibile o è una tantum.

  6. #81
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    è normale eh, 3 livelli di differenza sono il minimo per essere alla pari, oltre c'è l'abisso.



    quale dici, quello acquistabile che da il buff? leggevo che se lo compri la prima volta poi scompare, e scade dopo 12 ore, bisogna vedere se dopo 12 ore ritorna disponibile o è una tantum.

    valogno 12 ore, però gli puoi vincere a fine partita e ne puoi tenere al massimo 5 per volta...però ne avevo due che sono spariti c'è qualcosa che non mi torna, devo indagare meglio

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    un po' di confusione eh!
    quello che compri è un buff di 12 ore e ogni giorno dovrebbe aumentare il buff, ad es. oggi 5% domani 10% ecc. (il guadagno effettivo non lo so ripeto che era un esempio)
    poi ci sono i gettoni che si prendono quando sei nella squadra che perde, fino a un massimo di 5, che poi ti danno un bonus appena vinci una partita. questi servono a scoraggiare i quitter quando stanno perdendo.

  8. #83
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    un po' di confusione eh!
    quello che compri è un buff di 12 ore e ogni giorno dovrebbe aumentare il buff, ad es. oggi 5% domani 10% ecc. (il guadagno effettivo non lo so ripeto che era un esempio)
    poi ci sono i gettoni che si prendono quando sei nella squadra che perde, fino a un massimo di 5, che poi ti danno un bonus appena vinci una partita. questi servono a scoraggiare i quitter quando stanno perdendo.
    ahhhhhhh adesso ho capisciuto tutto in effetti adesso tornano i conti, grazie


    ps: cmq è colpa loro che non spiegano bene

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    oggi pomeriggio sono arrivato/ ho fatto 1564/2400 per passare dal livello 3 al 4 però non capisco come
    5 taglie da 100 che con bonus sono 133 = 665
    vincere una partita mi da 33 punti
    però quando ne ho perse credo 3/4 di fila e poi vinta mi ha dato 174 se non sbaglio, allora conviene perdere
    il tutto senza tempratore, se si chiama così il buff

  10. #85
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    io stasera stavo per spaccare qualcosa, visto che mi ero liberato mi faccio un paio di partite e mi dico "cià dai appena ne vinco una stacco"


    6 partite consecutive perse e tutte perse clamorosamente con il doppio dei punti cioè va bene perdere ma che ogni volta mi rifili la squadra di brocchi no cavoli


    poi ne abbiamo vinta una e per il rotto della cuffia con sorpasso all'ultimissimo secondo

  11. #86
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Comunque a me sembra abbastanza semplice salire di livello. In mezza giornata ho fatto quasi 1000 punti, e si sa, io sono una mezza pippa in pvp.

    Sono addirittura riuscito quasi a concludere la taglia delle 10 uccisioni alla testa con mitragliatrice.

  12. #87
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Comunque a me sembra abbastanza semplice salire di livello. In mezza giornata ho fatto quasi 1000 punti, e si sa, io sono una mezza pippa in pvp.

    Sono addirittura riuscito quasi a concludere la taglia delle 10 uccisioni alla testa con mitragliatrice.
    Considera che con cala la notte fatto ti dà pure il 20% in più di punti exp.
    Infatti sto tenendo da parte le taglie e domani dopo che ho fatto cala la notte le faccio.
    Giovedi che ho un pò più di tempo, acquisto pure il bonus. Secondo me così facendo si fanno pure 1500/2000 punti al giorno noi che siamo tristoni.

  13. #88
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    ieri mi sono collegato verso le 23.30 mi sono detto provo sto iron banner , guardo il negoziante e ovviamente il bastardo vende i 2 pezzi di armatura che mi servirebbero per arrivare a 30 , mi dico ci provo.
    una serie di tamburate della madonna un rateo uccisioni ridicolo che e partito da 0,2
    e che verso le 3.30 (ora in cui mi sono imposto di staccare) era gia ad una media di 0.35 0,4 in lenta crescita sono cmq una sega interplanetaria , ma mi diverto , domani e venerdi sono in ferie mi attacchero come una malmignatta

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    ieri sera ho giocato un po' col pg a 26.
    ero in una squadra talmente scarsa che ho fatto il punteggio più alto con anche il distacco, ed eran tutti 28-30!

  15. #90
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ieri sera ho giocato un po' col pg a 26.
    ero in una squadra talmente scarsa che ho fatto il punteggio più alto con anche il distacco, ed eran tutti 28-30!

    io continuo a dire che hanno sbagliato alcune cose di questo nuovo iron-banner, soprattutto il livellaggio degli ultimi livelli

    con la fatica che ci vuole per salire al lv.30 avrei immaginato un qualche bel bonus attacco/difesa (almeno da giustificare tutto quel lavoro) e invece tra un 28 e un 30 non c'è differenza...ma anche un 26 armato decentemente fa la sua porca figura

    si aggiunge il fatto che i livelli sotto al 20 possono entrare solo se accompagnati e questo secondo me va a scontrarsi con lo scopo primario dell'iron-banner cioè i forti che fanno il culo ai deboli perché di fatto si disincentiva l'entrata ai livelli troppo bassi



    in tutte le partite fatte ho incontrato solo giocatori dal 28 in su, con al massimo 1-2 lv24 alla fine sembrava di giocare al solito crogiolo con tutti i pg livellati, l'ultima volta era decisamente più divertente

  16. #91
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Ora, io sono uno abbastanza paziente, e rispetto le regole del gioco, ma se oggi continua così giuro che gli faccio saltare i server.

    Le partite che perdo me le fa finire tranquillamente, quelle che sto vincendo per distacco, ben 4 stamattina, mi butta fuori con bee.

    Prima del patchone nessun problema.

    Li schifo.

    Edit.

    Niente, continua così, mi avrà buttato fuori 7-8 volte.

    Ora so come si sentiva crysis 85
    Ultima modifica di Back to the origin; 19-11-14 alle 13:15:50

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    ecco come dicevo le partite in cui io a 26 faccio il miglior punteggio:


    qui invece eravamo rimasti 6 vs 3


    e ho anche fatto la taglia delle 10 uccisioni senza morire che sul principale non son riuscito a fare (ero arrivato a 8/10 una volta)

  18. #93
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    mi rimangio tutte le brutte parole che ho detto contro "prezzo ombra" nello stendardo di ferro sto facendo le stragi con quello, anche meglio di bieco cittadino o del suros e devo dire che lo stregone se la cava abbastanza bene nel crogiolo

  19. #94
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Mah.avrei preferito un match making fatto bene. Che dividesse i livelli.
    Non capisco che gusto si trovi a oneshottare uno più basso di 4-5 livelki solo perché si ha l arma più fica.
    Cioè si va a premiare chi la ha e non abilità, con il risultato che invece di dar modo di salire di livello con una struttura diversa dalla volta, a dover salire allo stesso modo.
    Alla fine chi ha avrà chi non ha non avrà un tubo.
    Perché essere quello di 4-5 livelli più bassi che anche se sa gioca implode perché super o armamento non fanno un tubo ha poco di divertente.

  20. #95
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    Mah.avrei preferito un match making fatto bene. Che dividesse i livelli.
    Non capisco che gusto si trovi a oneshottare uno più basso di 4-5 livelki solo perché si ha l arma più fica.
    Cioè si va a premiare chi la ha e non abilità, con il risultato che invece di dar modo di salire di livello con una struttura diversa dalla volta, a dover salire allo stesso modo.
    Alla fine chi ha avrà chi non ha non avrà un tubo.
    Perché essere quello di 4-5 livelli più bassi che anche se sa gioca implode perché super o armamento non fanno un tubo ha poco di divertente.

    si ma considera che per sfide più livellate c'è il crogiolo normale dove differenze anche di 20 livelli non hanno il minimo impatto, l'iron banner serve proprio a far sfogare chi con MOLTA pazienza, fortuna e sangue è riuscito ad ottenere armi/armature di alto livello se no che senso ha arrivare al lv.30

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    si ma considera che per sfide più livellate c'è il crogiolo normale dove differenze anche di 20 livelli non hanno il minimo impatto, l'iron banner serve proprio a far sfogare chi con MOLTA pazienza, fortuna e sangue è riuscito ad ottenere armi/armature di alto livello se no che senso ha arrivare al lv.30
    con la sola differenza, che chi è riuscito in qualsivoglia motivo ad ottenere armi/armature di alto livello, può in questa modalità sbloccarne altre. il crogiolo normale non da nulla.

    la differenza dal crogiolo normale è il fatto che qui è sbloccato l' equip, non che te possa fare oneshot su un livello 24 mentre ti spara perchè non ti fa nulla. per quello c'è il pve. e visto che l' armamentario per quanto si voglia non tutti lo hanno uguali , sta li tutto il gioco. ma sopratutto saper giocare bene per una volta con cio che con il "culo" , in entrambi i sensi" hai faticosamente ottenuto

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Ieri sera ho fatto un paio di partite prima di andare a letto, figa la lag, c'era gente che mi si teleportava davanti

  23. #98
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    con la sola differenza, che chi è riuscito in qualsivoglia motivo ad ottenere armi/armature di alto livello, può in questa modalità sbloccarne altre. il crogiolo normale non da nulla.

    la differenza dal crogiolo normale è il fatto che qui è sbloccato l' equip, non che te possa fare oneshot su un livello 24 mentre ti spara perchè non ti fa nulla. per quello c'è il pve. e visto che l' armamentario per quanto si voglia non tutti lo hanno uguali , sta li tutto il gioco. ma sopratutto saper giocare bene per una volta con cio che con il "culo" , in entrambi i sensi" hai faticosamente ottenuto

    ti sfugge un piccolo particolare, le nuove armi e soprattutto armature del'iron banner non sono state messe per portare tutti al lv.30 ma per dare un contentino a chi dopo 200 ore di gioco non è riuscito a completare l'armatura per arrivare al 30


    tipo mister x (il cui nome è stato occultato per salvaguardare la sua privacy) che dopo 7 VOLTE DI VETRO non ha ricevuto un solo pezzo di armatura



    chi è ancora a lv.20-24 è perché gioca da poco quindi, detto sinceramente, si impicchi e cmq anche i livelli basse tra taglie ed eventuali vittorie squadre (se ahi il culo di finire nella squadra giusta) sali di livello facilmente

  24. #99
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Il "culo"...


  25. #100
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: Stendardo di ferro (crogiolo)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio


    tipo mister x (il cui nome è stato occultato per salvaguardare la sua privacy) che dopo 7 VOLTE DI VETRO non ha ricevuto un solo pezzo di armatura
    haha... povero w***n... ha spodestato brutalmente harry nella classifica dei peggio sfigati a sto gioco! 7 volte no party è peso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato