Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Sono un maschio gay di 25 anni a cui piace il puppy play, cioè fingere di esser un...

    Sono un maschio gay di 25 anni a cui piace il cosiddetto puppy play, ovvero il gioco di ruolo erotico in cui si fa finta di essere degli animali. Un anno fa mi sono unito a un branco composto da un Padrone e da diversi cagnolini. Con uno dei miei “fratelli di cuccia” ho legato molto, diventando il suo alfa, nel senso che fra i due io sono quello un po’ più dominante, ma comunque sottomesso al nostro Padrone.

    Facciamo un salto in avanti di nove mesi: il branco si è disgregato perché tutti stiamo avendo problemi sentimentali. Il mio fratello di cuccia, che chiameremo Fido, si molla con il suo ragazzo amante del sesso soft ma a favore della coppia aperta. Avendo già un legame così stretto con Fido, peraltro anche sessuale, butto lì l’idea di metterci insieme. Lui confessa che ci ha già pensato e che l’idea gli piace, ma non è sicuro. Poco dopo mi dice: “Io ti voglio bene, ma non sono pronto a impegnarmi”.
    Un paio di settimane dopo, però, mi comunica che un Dom dell’altra costa vuole mettergli il collare. Ne ho parlato con il Dom, e non ci siamo piaciuti granché, ma mi sto sforzando di rispettare il loro rapporto. Ora però sembra che Fido abbia cominciato a usare questo Dom esattamente come ha usato le sue passate relazioni, cioè per evitare di affrontare i suoi problemi. Ha cominciato ad allontanarsi, dicendo che fare certe cose con me (sesso e coccole) lo fa sentire troppo “fidanzato”. Anche il suo Dom è diffidente nei miei confronti, perché pensa che per Fido io provi dei sentimenti. È vero che provo dei sentimenti per lui, e non l’ho mai negato.
    A farmi sentire davvero di merda è stato aprire il profilo di Fido su Scruff perché aveva cambiato la foto, e lì leggere che cerca “qualcuno con cui farsi le coccole, ridere, condividere avventure”, ovvero tutto quel che facevamo noi prima che lui si allontanasse. Sto mentendo a me stesso? A me sembrava una situazione “non ancora”.
    – Pensive Upset Puppy

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Sono un maschio gay di 25 anni a cui piace il puppy play, cioè fingere di esser u

    Ora però sembra che Fido abbia cominciato a usare questo Dom esattamente come ha usato le sue passate relazioni, cioè per evitare di affrontare i suoi problemi
    curioso, io avrei detto che 'il Dom' era proprio uno dei suoi problemi.

    Alcuni uomini SCRUFF sono orsi, altri sono giovani palestrati e altri ancora sono semplicemente uomini. Scarica adesso su iPhone e Android.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Sono un maschio gay di 25 anni a cui piace il puppy play, cioè fingere di esser u

    e nessuno fa finta di essere un cerbiatto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato