Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io dipingo e basta Bicio, non gioco.
    Indipercui fottesega di lore & co

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Localitą
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Il mio sogno anni fa era quello di fare un esercito tileano utilizzando le regole di non mi ricordo quale supplemento (senza usare le compagnie di ventura "blasonate").

    In pratica mi sarebbe piaciuto mettere su unitą che ovviamente usavano delle determinate regole (ad es. cavalleria pesante) ma utilizzando miniature da vari eserciti (ad es. stando sempre sulla cavalleria, fare una unitą con cavalieri erranti bretoniani, cavalieri del Reik, cavalieri kisleviti ecc...) per rendere l'effetto "truppe mercenarie raffazzonate".
    Avevo in progetto anche di fare unitą di fanteria prese dai marauder del chaos, fanteria bretoniana, tileana e imperiale, una unitą di nani... usare la mia maga bretonniana...

    Insomma un vero esercito di varie provenienze. Quella dispensa consentiva tutte quelle truppe

    Probabilmente avrei preso tante mazzate nei denti, ma io tanto gioco for the lulz

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io dipingo e basta Bicio, non gioco.
    Indipercui fottesega di lore & co
    anch'io monto&vernicio e basta, ma l'universo di WK 40K mi intriga parecchio, per quanto spesso mi rompe le palle con l'eccessiva pendenza verso il "pessimismo e fastidio"... mai n'a gioa (cit.)

    e per quanto riguarda il giocare, basta cercare di guardare qualche partita su youtube e ci si ritrova appallati dopo solo qualche minuto

  4. #29

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Boci, se hai soldi da buttare c'č gente che dipinge su commissione e fa lavori egregi.

    Comunque attendo con ansia gli sviluppi delle stampanti 3d e dell'effetto che avranno su questa industria.

    In b4 la GW comincerą a vendere i plan di stampa in digital delivery prezzandoli in modo osceno
    Su noti canali si trovano gią i progettini per stamparsi miniature di WH40K (la qualitą č ancora bassa perņ), tantč che GW gią si sta muovendo con azioni legali tipo quelle ai tempi di Napster.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    bicio, prova a fare un diorama come qVesto




  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Localitą
    Mźlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Da giovine avevo le miniature di warzone, prese in edicola con qualche giornale. Le ho colorate ma non ci ho mai giocato dato che i miei amici preferivano passare i pomeriggi a impennare col motorino

    Inviato dal mio Nexus 6

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Localitą
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Piuttosto, mi spiegate perchč la GW ha lasciato andare a troie un gioco fico come Mordheim?

    Per dirla come 1d4chan:

    Mordheim is living proof that the better a game, the less Games Workshop will actively support it. It combines the good parts of playing Warhammer Fantasy Battle (interesting lore, cool models, variety) with none of the drawbacks (overpowered magic, blatant stupidity), all wrapped up in a narrative skirmish game that kicks more ass than you could possibly imagine.


    Forse perchč alla GW piacciono di pił giochi dove la gente spende stipendi (dei genitori per i pił piccoli) per costruire armate, mentre qua con una decina di pupazzetti stai bello che a posto

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    han rovinato il 40k, ora passano al fantasy (di cui cmq non mi č mai fottuto nulla)

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    un mio amico ieri mi ha detto che sta leggendo il codex di questo end of time 400 pagine in inglese mi ha detto che stanno morendo un bel pņ di eroi/re

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Localitą
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    Immagino che seguirą un reboot con la prossima edizione

  11. #36
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    cazzo hanno fatto in borsa?

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Localitą
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: TIL che la Games Workshop ha deciso di fottere Warhammer Fantasy

    in ogni caso questo weekend ho trovato parecchi produttori alternativi alla GW (e alla Citadel) per miniature, pittura eccetera.

    Alcune hanno miniature fantasy e storiche molto, molto belle.

    Mi sta tornando la voglia di dipingere e collezionare pippottini. Peccato che sotto questo aspetto sono foreveralone e nessuno giocherebbe con me.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato