Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 112
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Dio mi scampi dal giocarlo anche solo un'altra volta. Meno male che non l'ho pagato una lira. ah sì, me l'ha regalato un mio amico, quello monegasco, su steam. proprio lui. sì.

    DIO CHE SCHIFO. Diecimila pulsantini da cliccare, assurdo da highlightare le discrepanze nel regolamento, cazzo quando è arrivato il primo SENZA I DOCUMENTI dove CAZZO dovevo cliccare per fare capire al gioco che non mi dava i documenti ?

    DOVEVO aprire il regolamento, cliccare sul tavolo vuoto NON SULLA PERSONA HEH e poi sulla regola precisa. E COMUNQUE NON FUNZIONAVA.

    Programmato col cazzo di culo sto gioco di MERDA.

    Fantastico poi quando sbagli le autorizzazioni e t'arriva la multa interna tre secondi dopo aver lasciato passare il tipo SE SONO COSI' BRAVI A VEDERE CHE HO SBAGLIATO NON POSSONO STARCI LORO A STO CAZZO DI DOGANA ? CAZZO FANNO GLI DEI ONNISCIENTI SE POI MANDANO ME ? SE CAPISCONO IN 3 SECONDI SE HO FATTO BENE O MALE CAZZO LASCIANO FARE A ME ?

    LA MULTA LA PORTI SU

    Gioco di merda. COnfusionario a mille, assurdi i posti dove devi cliccare per le discrepanze, non merita UNA delle copie che ha venduto.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Al che a un certo punto ho pensato bon me ne fotto delle multe io vado avanti.

    Ad un certo punto ti arrestano per povertà ! In un paese COMUNISTA! Se non riesci a pagare non è che muoiono i parenti di freddo o roba così ma tu vivi, NONO FINISCI IN GALERA !

    Sicuramente ogni frontalino finiva in galera per debiti all'epoca e sicuramente non c'erano centinaia di passatori annualmente alle dogane.

    Mi fa pensare ai doganieri italiani a Livigno 3 anni fà entrando in Italia che manco sono usciti dalla casetta mentre passavamo in macchina anzi, c'hanno fatto segno di muoverci.

  3. #3
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO


  4. #4
    shikky
    ospite

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    "Ametrano, rifatti la foto che sei peggiorato"

  5. #5

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    A me piace, ed il gioco sta proprio nel tenersi organizzati.
    Glory to Arstoztka!

  6. #6
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    "Ametrano, rifatti la foto che sei peggiorato"


    dal mio uauuei

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    io l'ho giocato un'oretta, carino e carina l'atmosfera abbastanza immersiva, ma effettivamente per capire come comportarti in certi casi ci metti mezz'ora perchè non è scritto in modo chiaro e devi spulciarti il manuale

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Io non riesco a capire come può essere divertente.
    Lo vedo tipo i simulatori tedeschi di fattoria.
    Essì che sono fan di molleindustria (è loro?)

    GREZZMobile

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Ero andato tanto avanti, bello, certo dopo tot ti rompi il ca'

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Best game ever, mi dispiace per chi non lo apprezza

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    è proprio il fatto che è programmato da sto singolo becille che lo rende incomprensibile, PERCHÈ non poteva mettere un menù a tendina per le discrepanze o delle hotkeys per i casi almeno più eclatanti tipo non ci sono i documenti ?
    Cazzo mi sento COGLIONE a premere sulle regole (e ho dovuto googolare per capire dove cazzo stavano scritte) e poi sul banco vuoto perchè compaia l'opzione di far capire all'handicappato che non ha i documenti.

    Heh beh mandare i frontalini in galera per debiti è la maniera migliore per assicurarsi che non si facciano corrompere da chi deve entrare. Razza di idiota.

    PERCHÈ non ha fatto almeno un tutorial ?

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Resterai in galera finchè i debiti non saranno ripagati. DANNATI COGLIONI FIGLI DI PUTTANA SE STANDO IN GALERA COSTO 250 EURO AL GIORNO ALLO STATO NEL 2014 ME LO DITE COME CAZZO FACCIO A PAGARVI I DEBITI STANDO RINCHIUSO ? E COME CAZZO CAMPA LA MIA FAMIGLIA RIMANDATA AL VILLAGGIO ?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Perchè la real life fa schifo, soprattutto nei paesi sovietici, non ci sono tutorial e non ci sono menu a tendina, devi lavorare sodo e bon

    Più avanti potrai comprare 2 o 3 upgrade della cabina, tipo che con spazio attivi la modalità inspect, con tab i timbri
    E inoltre ti daranno pure la chiave per aprire il cassetto delle armi per sparare a chi tenta di passare abusavimente

    Best
    Game
    Ever

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    come cazzo faccio a lavorare sodo se mi mettono dentro ?

    che cazzo servo in quella figa di cabina se 3 metri dopo me c'è un coglione figlio di Dio che sa tutto e tutto vede che mi manda le multe se sbaglio qualcosa ? cazzo m'hanno messo lì se c'è lui ?

    cosa cazzo metti uno in una tale condizione di responsabilità e pericolo se piazzi la sua famiglia in povertà assoluta con lui nemmeno in grado di pagare affitto cibo e riscaldamento ?

    perchè CAZZO non me la dai subito la hotkeys ? perchè ?

    gioco

    di

    merda

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    come cazzo faccio a lavorare sodo se mi mettono dentro ?

    che cazzo servo in quella figa di cabina se 3 metri dopo me c'è un coglione figlio di Dio che sa tutto e tutto vede che mi manda le multe se sbaglio qualcosa ? cazzo m'hanno messo lì se c'è lui ?

    cosa cazzo metti uno in una tale condizione di responsabilità e pericolo se piazzi la sua famiglia in povertà assoluta con lui nemmeno in grado di pagare affitto cibo e riscaldamento ?

    perchè CAZZO non me la dai subito la hotkeys ? perchè ?

    gioco

    di

    merda
    Soviet simulator, la vita è dura emmerda, devi soffrire
    E' una metafora più grande del semplice "faccio passare la gente", c'è chi ti giudica, c'è chi sa tutto ma ti fa sgobbare lo stesso, c'è chi ti stressa per mangiare e riscaldamento...
    E' tutto in uno, The sims, gestionale finanziario, dogana simulator, sharpshooter: the game, conspiracy e in più c'è il tipo lolloso che ogni volta cerca di passare col passaporto disegnato a pastello (o senza)

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    ma CHI ti mette in galera perchè non riesci a pagare l'affitto cibo e calore e ti chiede comunque di continuare a pagare i debiti ? basta difendere i giuliani please

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Ah boh, non mi hanno incarcerato a me, quindi non so
    Poi ha dozilioni di finali

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    che ti devo dire, a me continuavano a darMI multe quindi ad un certo punto ho detto SIGNORI non potete farmi lavorare in fretta sennò non faccio abbastanza gente da pagare l'affitto e pure togliermi crediti se sbaglio, o uno lo fai lavorare in fretta o lo fai lavorare bene, quindi ho detto faccio ciò che posso.

    5 multe in una giornata.

    La sera stessa non tollerano comportamenti irregolari in galera senza passare dal via troveremo facilmente un altro ispettore ah che bello avrò compagnia nel giro di un paio di giorni tra una settimana briscola a 4. Così pagheremo i debiti prima no ?

    Gioco di merda e comportamenti IRREALI. Vai in qualsiasi dogana ancora esistente o in qualsiasi checkpoint e guarda se il tipo ti fa in 30 secondi sennò non incontra la quota giornaliera e non paga il riscaldamento e se 5 metri dopo c'è uno a forma di stronzo che levita in aria con l'aureola sopra il capo che ti guarda come dicendoti "so cos'hai mangiato due anni fà".

  19. #19
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    c'è il tipo lolloso che ogni volta cerca di passare col passaporto disegnato a pastello (o senza)
    Ah sì stefansen

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-01-11
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ah sì stefansen

  21. #21

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    che ti devo dire, a me continuavano a darMI multe quindi ad un certo punto ho detto SIGNORI non potete farmi lavorare in fretta sennò non faccio abbastanza gente da pagare l'affitto e pure togliermi crediti se sbaglio, o uno lo fai lavorare in fretta o lo fai lavorare bene, quindi ho detto faccio ciò che posso.

    5 multe in una giornata.

    La sera stessa non tollerano comportamenti irregolari in galera senza passare dal via troveremo facilmente un altro ispettore ah che bello avrò compagnia nel giro di un paio di giorni tra una settimana briscola a 4. Così pagheremo i debiti prima no ?

    Gioco di merda e comportamenti IRREALI. Vai in qualsiasi dogana ancora esistente o in qualsiasi checkpoint e guarda se il tipo ti fa in 30 secondi sennò non incontra la quota giornaliera e non paga il riscaldamento e se 5 metri dopo c'è uno a forma di stronzo che levita in aria con l'aureola sopra il capo che ti guarda come dicendoti "so cos'hai mangiato due anni fà".
    Vabbè dai, 5 multe nello stesso giorno, vuol dire che hai fatto passare canidi et porcidi.
    Ti pare che è il simulatore di impiegato statale italiano? Fosse stato così il gioco si sarebbe svolto in palestra, al bar, al supermercato e a casa in malattia.

    Svegliaaaaah

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    grezz che frigna, che strano

  23. #23
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Marmist cazzo ... É un gioco . Dolanci with e non scassa u cazz

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Perchè la real life fa schifo, soprattutto nei paesi sovietici, non ci sono tutorial e non ci sono menu a tendina, devi lavorare sodo e bon

    Best
    Game
    Ever
    cioè, veramente
    è un gioco, ti pare che devo lavorare mentre gioco?

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: MADONNA CHE MERDA PAPERS PLEASe MADONNA CHE SCHIFO

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    cioè, veramente
    è un gioco, ti pare che devo lavorare mentre gioco?
    Alla fine car mechanic simulator l'hai preso o no?

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato