Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Canali Ts gratis?

  1. #1
    Gangrel
    ospite

    Question Canali Ts gratis?

    visto che mi avete invitato a farlo voi,creo un topic su ts,copio e incollo ciò che ho scritto nell altro topic

    per quanto riguarda ts,non ci sono dei server che danno canali a disposizione gratis per comunità su richiesta?
    volevo avere un canale su ts con tutti i miei amici,ma di pagare non se ne parla ho sentito parlare di itaserv.net ,ho fatto la richiesta ma dopo giorni ancora non ho avuto risposta. Esiste qualche altro provider di canali di ts free,magari migliori e + veloci di itaserv.net?

  2. #2
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Canali Ts gratis?

    vista la mole di risposte ricevute,preferirei che il topic venga spostato in Software plz grazie

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Canali Ts gratis?

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    visto che mi avete invitato a farlo voi,creo un topic su ts,copio e incollo ciò che ho scritto nell altro topic

    per quanto riguarda ts,non ci sono dei server che danno canali a disposizione gratis per comunità su richiesta?
    volevo avere un canale su ts con tutti i miei amici,ma di pagare non se ne parla ho sentito parlare di itaserv.net ,ho fatto la richiesta ma dopo giorni ancora non ho avuto risposta. Esiste qualche altro provider di canali di ts free,magari migliori e + veloci di itaserv.net?
    io conosco itaserv
    non saprei....

    una volta NGI offriva ts gratis
    ma era sempre "saturo"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato