Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 38
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Metti un giorno che ti annoi, e giri per il Play store guardando le app più popolari...

    Metti che leggi anche le recensioni, perchè ti piace farti del male...

    Metti che incappi in questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...mRpdk1MX3E1Vmc

    Nn scaricatelo Dentro gli occhi ci sono i pedofili e io pure ho visto un coltello pieno di sangue e oltretutto pure so che esce un nano che ti taglia la punta delle orecchie oltretutto i pedofili sono gente malata mentale leggete questo commento soprattutto mia cugina Federica io lo dico per il vostro bene non scaricatelo per la vostra pryvacy oltretutto il gioco è fatto dai pedofili e pure io ho visto con mia cugina roberta nella foto del suo tablet un bambino morto dentro gli occhi di angela che lo aveva ammazzato un pedofilo e leggete il commento di Lorenzo vittori nn scaricatelo se no vi verranno gli incubi terribili come quando a me mi sono venuti per il pedofilo ciao
    E da li, cominci a leggerle tutte

    Si festeggia💃 Come potete notare,poi xke dormite...talking nn ha nessun pedofol negli occhi xke e stato aggiornato!Significa che nn c'è nessun pedofolo
    Questo gioco è bellissimo grazie a chi l' a proggettatoma non premete la faccina blu e non mettete la faccia perché alla mia amica l' anno rubata ciao v-lover star
    Ma quale pedofilo raga ... Viene controllato 5.000 volte e poi dovrebbe avere 400 negozi di computer per tutti quelli che la scaricano
    Questa applicazione No so quandi valutarla la valuto 1 stella ma un domanda e vero che ne gli occhi ci sono pedofili
    Beeelllllooooooo Va molto meglio di no, ma anche di questo tipologia e la Spezia Reggio Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige e non solo per la questione
    STALKER!! Nn mi fregate io,la cosa dell occhio,la so da molto e l ho disinstallato a mia sorella per la sua privacy vi ho anke segnalato. NON SCARICATELO!!!! (per la vostra privacy)
    Nn lo scaricate ce un pedofilo!! Datemi retta xche sono stati rapiti 6bambini e 4morti state attenti!! Ci sono gli 1D
    Dicono che in questo gioco ci sono due degli one direction che sarebbero niall e harry e dicono che sono dei pedofili ma se lo sarebbero stessero gia in prigione
    Pedofilo:non scaricatelo!!! Negli occhi si vede una stanza.ce un pedofilo che vi osserva e ascolta quello che voi dite. Quindi è. Per il vostro bene:NON SCARICATELO!!!!!!
    Al che, perdinci, decido di approfondire, ed esce persino un articolo di giornale, dev'essere una cosa seria!
    http://www.ilrestodelcarlino.it/rovi...g-angela.shtml

    Sembrerebbe, infatti, che attraverso gli occhi dell’animaletto parlante, sia i minori e poi i genitori stessi, abbiano chiaramente individuato la sagoma di un signore di mezza età, seduto in una specie di ufficio, con alle spalle una libreria.
    Sebbene la società costruttrice abbia smentito la notizia emersa dalle diverse segnalazioni provenienti da tutto il mondo, tra gli esperti del web si parla di un possibile attacco degli hacker che, impadronitisi dell’applicazione,la utilizzano per spiare e scattare foto ai ragazzi, visto che, appena “Talking Angela” viene scaricato, si attiva immediatamente una webcam.
    L’ipotesi che si tratti solo di una bufala è allontanata dalle numerose segnalazioni di genitori turbati che si rivolgono alle forze dell’ordine di tutta Italia, Rovigo compresa, per denunciare il comportamento sospetto del gattino virtuale, tra cui quello di chiedere al giocatore di “levare il dito dalla telecamera o spostarsi un po’ più a destra o sinistra dello schermo”.
    No scusate

    L’ipotesi che si tratti solo di una bufala è allontanata dalle numerose segnalazioni di genitori
    L’ipotesi che si tratti solo di una bufala è allontanata dalle numerose segnalazioni di genitori
    Ecco qui, le bufale non sono più tali quando vengono confermate da gente che le ha lette
    Fatto
    Ecco il giornalismo italiano

    Signori, io prenoto un biglietto per Marte

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    A me stanno sulle balle quelli che mettono una stellina....perchè alcune applicazioni non hanno l'italiano...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    A me stanno sulle balle quelli che mettono una stellina....perchè alcune applicazioni non hanno l'italiano...
    No no, tu non capisci
    Qui abbiamo un giornale, e neanche un giornalino di provincia, convinto che qualcuno possa spiare i figli tramite il cellulare perchè NELL'OCCHIO DEL GATTO SI VEDE L'HACKER NELLA SUA STANZA!
    Cioè, davvero? DAVVERO?
    Quindi ora gli schermi sono come dei vetri? Io vedo lui e lui vede me? No ma davvero?
    Fatevi del male, googlate "Mistero talking Angela" e guardate cosa è capace di produrre la mente uman- caprina, una volta messa in moto da voci idiote dei suoi simili

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    A me stanno sulle balle quelli che mettono una stellina....perchè alcune applicazioni non hanno l'italiano...
    e' la stessa gente che mette 1 stellina ai notebook di un certo valore perche' non gli piace wundows 8

  5. #5
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    what?

  6. #6
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    No no, tu non capisci
    Qui abbiamo un giornale, e neanche un giornalino di provincia, convinto che qualcuno possa spiare i figli tramite il cellulare perchè NELL'OCCHIO DEL GATTO SI VEDE L'HACKER NELLA SUA STANZA!
    Cioè, davvero? DAVVERO?
    Quindi ora gli schermi sono come dei vetri? Io vedo lui e lui vede me? No ma davvero?
    Fatevi del male, googlate "Mistero talking Angela" e guardate cosa è capace di produrre la mente uman- caprina, una volta messa in moto da voci idiote dei suoi simili
    Se le macchine fotografiche possono rubarti l'anima, pensa quel che può farti una telefonino di ultima generazione

  7. #7

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    wtf?

  8. #8
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    scusa mdk ma stavolta hai toppato alla grande, l' articolo da chiaramente una soluzione plausibile:
    "tra gli esperti del web si parla di un possibile attacco degli hacker"
    se tu non ne sapevi nulla significa che non sei un esperto del web

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    state attenti!! Ci sono gli 1D
    ma non era la 3C?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    scusa mdk ma stavolta hai toppato alla grande, l' articolo da chiaramente una soluzione plausibile:
    "tra gli esperti del web si parla di un possibile attacco degli hacker"
    se tu non ne sapevi nulla significa che non sei un esperto del web
    Del resto, se lo dice il Resto del Carlino... già un giornale col nome del cane più merdoso del mondo non dovrebbe esistere

  11. #11
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]



    :V

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    http://www.habbolifeforum.com/t31782...ro-dell-occhio



    La gente alla scoperta dei riflessi sullo schermo

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]


  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    http://www.castedduonline.it/cagliar...-pedofili.html

    I commenti, cioè, altro che vegani... siamo a nuovi livelli di disagio

    Io perora sono molto spaventato e solo che molti bambini sono in pericolo per sto pezzo di merda qua! Io perora so che se noi scarichiamo Lapp già il virus e entrato e lui col nostro cellulare può fare tutto può prendere numeri ecc! Io perora nella fotocamera interna ho dello scotch
    Ad una ragazza talking Angela gli ha detto in inglese io vedo tante ragazze nella tua stanza ma adesso sto guardando te Perche hai la maglietta con il numero 23 e in effetti questa ragazza aveva il numero 23 nella maglietta
    Non vi peso rispondere come si fa sennò lo fate e vi rapiscono!
    ma ne sei proprio sicuro?oggi lo ho installato,e negli occhi ho visto il pedofilo,pero dopo aver letto alcuni commenti,l'ho disinstallato.mio cugino ha un amico che si installo questo gioco, e gli disse tutti i suoi dati;il pedofilo gli rispose che venerdi (nn so quale venerdi),lo andava a prendere.Appunto che questo pedofilo con cui ha parlato e inglese;ora nn so se resettare il telefono o no.
    Ovviamente ho avuto molta paura ma nn ho risposto purtroppo un giorno mi ha chiamato un numero. Che iniziava con+49. Poi angela mi ha mandato ti ha xhiamato qualcuno era un mio amico lo ho detto subito a mia mamma mi ha detto che saremmo andati a denunciarli a presto
    Ultima modifica di Mdk001; 07-12-14 alle 17:12:08

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Kjoene, è na stronzata galattica, please

  16. #16
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Kjoene, è na stronzata galattica, please

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Ma é tutto bellissimo
    Gli abissi della mente umana
    E gli danno pure corda

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    l'occhio della madre...


  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    http://www.castedduonline.it/cagliar...-pedofili.html

    I commenti, cioè, altro che vegani... siamo a nuovi livelli di disagio
    ma che lingua è?

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    No che poi stai certo che qualche pirlone non abituale dei nostri privè ci crede davvero e non vorrei che qualche battuta possa contribuire a diffondere l'autismo

  21. #21
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    guarda che è tutto vero, fai girare!

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    mia cugina Federica

    mia cugina roberta
    pics

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    bravo mdk che posta invece di venire alle lan party

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    guarda che è tutto vero, fai girare!
    In effeti ho osservato molto bene l'immagine del occhio di angela e si vede chiaramente lo stalker, e riflettendoci bn tempo fa avevo scaricato tankin angela era il 2012 credo e lo stalker nn c'era ma adesso si vede chiaramente dall occhio,dalle domande che fa angela sinceramente io lo disistallato tempo fa perché mi annoiava ma dagli indizi le foto cio che si dice oramai e ovvio questa applicazione va disistallata
    E poi mi viene un dubbio UNA CERTA PERSONA perché ci tieni tanto a smentire su questo fatto
    Cio che mi viene da pensare e che tu sia lo stalker (ovviamente non e per accusare) e pensaci se queste cose ci pensa una banbina più che ragazzina di appena 14 anni un motivo c'è questa applicazione va disistallata NOW!!



    > TANKIN ANGELA

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: I don't want to live on this planet anymore [app e giornalismo italiano edition]

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bravo mdk che posta invece di venire alle lan party
    Bravo Bicio che posta su internet anzichè vincere i match ai vari FPS

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato