Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 48
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Negli ultimi due giorni avete segnalato numerosi suoi fake che sono stati prontamente abbattuti grazie agli insulti a mamme e nonne
    Però... circa un 45% delle segnalazioni e relativi ban sono caduti su altri permabannati che avete ingiustamente scambiato per Svapo e che hanno tenuto bassi et ingiuriosi comportamenti per i fatti loro

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    ormai è la caccia all'uomo!!!

  3. #3
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    ciaociao pastina :smugciao:

  4. #4

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo


  5. #5

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    La caccia all'uomo è il passo necessario perchè avvenga l'ineluttabile.
    L'inizio della fine.
    Se un cospicuo numero di utenti viene scambiato per svapo e bannato per questo dovreste riflettere sull'apporto alla discussione generato da essi. Presto vigerà una cultura del sospetto che toglierà pian piano l'ossigeno nero di cui questo forum si nutre, portandolo al soffocamento.
    Nella DDR degli ultimi giorni vi erano più informatori della Stasi che comuni cittadini, la situazione non era più sostenibile.
    Allo stesso modo questa sezione si sta autodivorando come del resto avevo pronosticato con lungimiranza già a suo tempo.
    E come la DDR partì su principi di uguaglianza inequivocabilmente nobili per implodere da dentro, anche questa sezione si sta avvicinando all'ineluttabile.
    Ora avete due scelte.
    Potete contenere la folla che preme al checkpoint Charlie adottando una moderazione adeguata al contesto che si sta creando o lasciare aperto il varco e far accadere l'ineluttabile.
    Nel primo caso finireste comunque snaturati, omologati, come tutti gli altri. Che sventura sarebbe, che cambio repentino di regime, che ulteriore agonia.
    A questo punto non vi tocca che scegliere la seconda opzione.

    FIN

  6. #6
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Lettouncasso e fottesega al tamarindo, essendo un thread di lux sono entrato solo per vedere delle wighe

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-05-13
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,593

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da BassoProfilo Visualizza Messaggio
    segnalato

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    M'hai fatto ridere non poco lux con questo post

    Spoiler:



  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    C'è anche qualcun altro che andrebbe bannato e non capisco perché sopravviva così a lungo.

  10. #10
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    è tutto spettacoloso
    cmq basterebbe mettere un tag utente o in firma il nome dell'account originale(cosa che ho già proposto un annetto fa)

  11. #11
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Anche Borat è un permabannato, tale mr. bungle, quindi bisognerebbe sparare a vista anche su di lui.

    E anche su Baddo.

    Non ho astio con queste persone, ma il regolamento deve essere rispettato. Sono duro ma giusto

  12. #12
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    baddo infatti tra ieri e oggi l'han bannato quattro volte

  13. #13
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    facci vede' la fava se sei duro o meno... o sono solo chiacchere e distintivo?

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    14-10-14
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    C'è anche qualcun altro che andrebbe bannato e non capisco perché sopravviva così a lungo.
    Tipo Pongo.
    Intelligente ma non si applica. E anche xbrzcoso, perché è chiaramente sprecato qui dentro

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    dura lux, sed lux

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    baddo infatti tra ieri e oggi l'han bannato quattro volte
    Non mi risulta.

    Svapo sta uscendo di testa, completamente.

    Mi piace questa deriva, ma ho paura che succedano cose spiacevoli come sono già successe, in certi deliri di onnipotenza, e chi ha orecchio intenda.

    Quello che è successo a svapo, ovvero che nessuno più lo distingue da qualsiasi millantatore si faccia un account casuale, se l'è cercato. è questo che si ottiene, quando si esagera.

    Io, Borate, e compagnia cantante di permabannati "meno seviziati" siamo primo poco molesti, secondo apportiamo qualcosa al forum, qualcosa che non sia sempre FASTIDIO GRATUITO.

    Il forum è come la natura, è utilizzato da esseri viventi, pian piano si regola da per se.

  17. #17

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da BassoProfilo Visualizza Messaggio
    Sei un Call Center!! Che ne pensi della piscina enorme del Baddo?

  18. #18
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta.
    no aspetta, allora biddo e beddo di chi eran fake?

  19. #19
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Miriam Leone Visualizza Messaggio
    Tipo Pongo.
    Intelligente ma non si applica. E anche xbrzcoso, perché è chiaramente sprecato qui dentro
    Io non so permabannato.

    Anzi il mio ban è stato a discrezione di un mod, sul quale non mi esprimo

    Un ban ingiusto e arbitrario, per il quale aspetto ancora delle scuse ufficiali, anche da parte di Todeschini, visto che dirigeva lui la baracca

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no aspetta, allora biddo e beddo di chi eran fake?
    Ma non so, scegline uno dei tanti

    Beddo non era quello di lux con la mia foto sadomaso?
    O è Beddo?

  21. #21
    skynight
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo


  22. #22
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    non ci capisco più un cazzo

  23. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14-10-14
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Io non so permabannato.

    Anzi il mio ban è stato a discrezione di un mod, sul quale non mi esprimo

    Un ban ingiusto e arbitrario, per il quale aspetto ancora delle scuse ufficiali, anche da parte di Todeschini, visto che dirigeva lui la baracca
    Eh, sò problemi.
    Senti, andiamo ad appartarci dietro ad una Honda?

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Citazione Originariamente Scritto da Carcarlo Visualizza Messaggio
    La caccia all'uomo è il passo necessario perchè avvenga l'ineluttabile.
    L'inizio della fine.
    Se un cospicuo numero di utenti viene scambiato per svapo e bannato per questo dovreste riflettere sull'apporto alla discussione generato da essi. Presto vigerà una cultura del sospetto che toglierà pian piano l'ossigeno nero di cui questo forum si nutre, portandolo al soffocamento.
    Nella DDR degli ultimi giorni vi erano più informatori della Stasi che comuni cittadini, la situazione non era più sostenibile.
    Allo stesso modo questa sezione si sta autodivorando come del resto avevo pronosticato con lungimiranza già a suo tempo.
    E come la DDR partì su principi di uguaglianza inequivocabilmente nobili per implodere da dentro, anche questa sezione si sta avvicinando all'ineluttabile.
    Ora avete due scelte.
    Potete contenere la folla che preme al checkpoint Charlie adottando una moderazione adeguata al contesto che si sta creando o lasciare aperto il varco e far accadere l'ineluttabile.
    Nel primo caso finireste comunque snaturati, omologati, come tutti gli altri. Che sventura sarebbe, che cambio repentino di regime, che ulteriore agonia.
    A questo punto non vi tocca che scegliere la seconda opzione.

    FIN
    Io proporrei invece di dare a tutti quanti gli utenti poteri da mod e far iniziare gli hunger games

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: Nota di servizio volta a salvaguardare l'onorabilità di Svapo

    Fottesega dei permabannati, l'importante è liberarsi di svapo

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato