Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Il mio ragazzo si eccita con il cfnm (clothed female, naked male, fare sesso quando l’uomo è nudo e la donna è vestita) e la sua “fantasia definitiva” è quella di trovarsi nudo in una stanza piena di donne vestite.
    Allora ho chiesto a quattro delle mie (avventurose) amiche se gli andava di partecipare a una festicciola a casa mia, dove il mio ragazzo sarebbe stato nudo.
    Quando gli ho detto che la sua fantasia definitiva si sarebbe realizzata – sono o non sono la migliore delle fidanzate?!? – lui si è arrabbiato tantissimo e mi ha risposto che non avevo il diritto di rivelare quella cosa, che si sentiva umiliato e smascherato (umiliato e smascherato: ma non era proprio quello il punto del cfnm?!?).
    Se l’è presa così tanto che non mi ha praticamente parlato per una settimana, e già quello è brutto. Poi oggi mi ha chiesto quand’è che si fa la festa! La festa?!? Io, ora come ora ho solo voglia di prenderlo a ceffoni!
    –Wants To Flip

  2. #2
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Povera! Lei voleva solo il meglio per il suo omo

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Neanche ho la forza per facepalmare....

  4. #4
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Iscritto

  5. #5

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Io mi eccito con cicciogolem

  6. #6
    Sinex/
    ospite

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Io mi eccito quando leggo i commenti a crosspost da forum erotici.
    Ma la mia ragazza non deve saperlo MAI

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: CICCIOGOLEM, il mio ragazzo si eccita con il CFNM (clothed female, naked male)...

    Mi spiace, caro amico topocane (amica topocagna?) polare, ma non ti so aiutare.
    Disgraziatamente, faccio parte di una generazione condannata all'oblio ed alla derisione come obsoleta, ridotta in minoranza da metro-cin-trans-circum-para-extra-iposessuali di tendenze e desideri variegati e variabili al cambiar del vento e della moda, immota nella sua assenza di parafilie più o meno sensate, e svergognata pubblicamente come colpevole di tutti i mali dell'umanità, dall'inquinamento degli oceani agli arbitri cornuti che fischiano rigori fantasma. Sì insomma, gli eterosessuali, ecco l'ho detto.

    Però non mi piego a questa standardizzazione, alla peer pressure sociale, a questo mobbing della sfera sessuale, e anche se so di far parte di pochi e ininfluenti condannati all'estinzione, lo dichiaro comunque con un certo orgoglio: a me piace la figa.

    Citazione Originariamente Scritto da bluephoenix Visualizza Messaggio
    Io mi eccito con cicciogolem
    Lo dice anche mia moglie. Con parole sue, però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato