Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Diventare un UOMO ALFA

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Diventare un UOMO ALFA

    Alcuni psicologi lo chiamano maschio alfa: l'uomo ogni uomo aspira ad essere: il capitano d'industria, una star del grande schermo, il timoniere della nave, il capo del branco. Alfa: gli uomini vogliono essere lui. Le donne vogliono stare con lui. Vuoi diventare un maschio alfa? Ecco alcuni suggerimenti.


    1. Abbi fiducia in te stesso
    . Se hai un'alta opinione di te stesso e inizi a credere fermamente nelle tue capacità, gli uomini e le donne che incontri lo noteranno. Non confondere la fiducia con arroganza. Fiducia significa tranquilla forza interiore, pacatezza e affidabilità. L'arroganza è semplicemente una bassa autostima rivolta all'esterno: chi ha di fronte un arrogante percepisce vuoto e insicurezza - insomma l'antitesi del maschio alfa.




    2. Non temere di prendere posizione. Quando entri in una stanza come "maschio alfa", sai che gli altri ti ascolteranno e rispetteranno quello che hai da dire. Se ne dubiti, ne dubiteranno anche le altre persone che sono nella stanza.




    3. "Riempi" l'ambiente della tua presenza. Stai in piedi o siedi con una postura aperta, fai gesti ampi gesti cura di avere un aspetto rilassato e a proprio agio. Il tuo corpo comunica per te: fa' che la tua determinazione si imponga non solo a parole.





    3. Ascolta più di quanto parli. Il maschio alfa, vero leader, passa più tempo ad ascoltare che a parlare. Ascolta attivamente e con attenzione e i tuoi interlocutori risponderanno. Gli psicoterapeuti lo sanno bene: quanto più si ascolta senza formulare giudizi, tanto più la gente si apre e può anche dire cose che non ha mai detto a nessuno. Questo perché si fideranno di te istintivamente.





    4. "Spia" i maschi alfa. Un modo fondamentale per imparare ad essere un maschio alfa è quello di emulare i maschi alfa. Sicuramente ne conosci qualcuno. Cessa di guardarlo come un rivale e inizia a fartelo amico. Ogni minuto che passerai con lui sarà un'occasione per "ricarcarlo": osserva come parla, il modo in cui sta in piedi, come si comporta con te e le altre persone. Quando lo vedi agire in una situazione in cui si dimostra vincente, non vergognarti a chiedere i suoi "segreti".

    5. Tieniti in forma. L'esercizio fisico aumenta drasticamente l'autostima. L'uomo che si prende cura di se stesso invia agli altri un segnale: "posso anche prendermi cura degli altri".





    6. Sii leale. Cercare di convincere qualcuno con l'inganno che meriti il suo tempo e la sua stima è la prova che non li meriti. Assicurati di ottenere tutte lo cose che desideri attraverso una "policy" di onestà intellettuale a tutto campo. Sii sempre te stesso, in ogni occasione. Starà a gli altri decidere se prenderti o lasciarti.





    7. Cura l'abbigliamento. Prova a guardare meglio gli uomini che si distinguono. Sono quasi sempre uomini che curano il proprio abbigliamento. Non significa che siano vestiti alla moda o spendano migliaia di euro in abiti di marca: semplicemente, si sono creati un look che li valorizza e nel quale si sentono a proprio agio. Fa' altrettanto, e investi un po' delle tue energie per seguirlo con coerenza.





    8. Impara qualche tecnica di seduzione. Saper intessere relazioni con disinvoltura è fondamentale per essere visto come un maschio alfa.





    9. Sviluppa nuove competenze. L'apprendimento di nuove competenze e lo sviluppo di nuove abilità ti trasforma in "quello a cui chiedere" quando qualcuno ha una domanda.



    10. Mettici un pizzico di umorismo
    . Non significa diventare il pagliaccio di turno, né atteggiarsi a sarcastico o dispettoso. Umorismo vuol dire essere in grado di sorridere della vita con autentico piacere, senza mai prendere troppo seriamente se stessi o gli altri.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-09-14
    Messaggi
    325

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    credo siano i disegni più brutti di sempre

  3. #3
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA




  4. #4
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    9. Sviluppa nuove competenze. L'apprendimento di nuove competenze e lo sviluppo di nuove abilità ti trasforma in "quello a cui chiedere" quando qualcuno ha una domanda.

    fix

  5. #5
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    In genere però le donne preferiscono il maschio sottomesso che non alza mai la voce e che le da sempre ragione.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    ma quando mai

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    cos'e', un topic celebrativo per backle?

  8. #8

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    cos'e', un topic celebrativo per backle?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Io ho una soluzione che riassume tutti i punti sopra:

    Compra una pistola e fai in modo che tutti sappiano che c'è l'hai, che sai usarla, che l'hai già usata in passato e che non esiteresti ad usarla alla minima provocazione.

  10. #10
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Fortuna che noi fanciulle non abbimo di questi problemi

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Io ho una soluzione che riassume tutti i punti sopra:

    Compra una pistola e fai in modo che tutti sappiano che c'è l'hai, che sai usarla, che l'hai già usata in passato e che non esiteresti ad usarla alla minima provocazione.
    Farsi arrestare non mi pare una mossa furba.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Lux83 è un uomo alfa???

  13. #13
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Lux83 è un uomo alfa???
    Forse prima dell'incidente oppure era una punto

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    ma che fine ha fatto?

    Posta dilla'?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Se uno ha bisogno di una guida per diventare alpha, non lo diventerà mai. Alpha al 95% ci nasci.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    un internet al signore qua sopra.

  17. #17
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da lamentele Visualizza Messaggio
    Un uomo alpha è un uomo che non ha paura dei ban, sia nella vita che nei forummm, ed ha il coraggio di lottare contro i moderatori anonimi di mmerda, e il frutto di tutto questo saranno i culi gonfi aggratis!
    sei il capro respiratorio della vita.

  18. #18
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    tutti conoscono gabriele paolini.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Io ho una soluzione che riassume tutti i punti sopra:

    Compra una pistola e fai in modo che tutti sappiano che c'è l'hai, che sai usarla, che l'hai già usata in passato e che non esiteresti ad usarla alla minima provocazione.

  20. #20
    shikky
    ospite

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Io ho una soluzione che riassume tutti i punti sopra:

    Compra una pistola e fai in modo che tutti sappiano che c'è l'hai, che sai usarla, che l'hai già usata in passato e che non esiteresti ad usarla alla minima provocazione.
    "Ho un fucile, una vanga ed un ampio giardino da concimare "

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Backle, concordi con quanto scritto nell'articolo o hai da aggiungere qualcosa?

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Diventare un UOMO ALFA

    Guarda, non c'è molto da vedere, un'alfa così, come vedi qua, solo uno stile di fisico del genere























    Può accompagnare solo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato