Steam Greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=312269627
Facebook: https://www.facebook.com/Alyssathegame
Twitter: https://twitter.com/DarkCryptor_S



Alyssa è un survival horror in prima persona. L'atmosfera molto inquietante, i vari sistemi di illuminazione e audio garantiscono grande tensione e ansia in tutto il percorso del videogioco.



Vestirai i panni di Drew Barnes, che dopo un'incidente stradale nelle vicinanze di Kirkdale Ln, Inghilterra, si dirige verso una casa apparentemente abbandonata in cerca d'aiuto. Scoprirai gli orribili segreti che si celano dietro quelle mura, porterai alla luce la scomparsa di Alyssa Morgan, la ragazza data per dispersa 6 anni prima.



Gameplay Impegnativo:
Il gameplay metterà a dura prova anche i più esperti. Se non fuggirete in fretta difficilmente riuscirete a sopravvivere.

Rigiocabilità infinita:
Il sistema random vi permette la rigiocabilità infinita di questo titolo, lo spawn dei vari oggetti e avvenimenti speciali avverranno casualmente nel corso del videogioco. Così da regalarvi sempre delle nuove esperienze tutte le volte che lo rigiocherete!

Kit e Accessori:
Avrete una lanterna che sarà l'oggetto più prezioso che vi accomopagnerà in tutto (o quasi) il resto del videogioco. Purtroppo essa non è infinita, dovrete trovare il combustibile per tenerla accesa o rimarrete al buio. In'oltre è possibile trasportare 6 oggetti extra che vi aiuteranno a sopravvivere, come la videocamera che vi permetterà di vedere nelle stanze a distanza, oppure una radio che emette frequenze quando siete in pericolo, e molto altro ancora!

Fisica:
In Alyssa potrai afferrare e spostare vari oggetti nella scena, puoi usare questo a tuo vantaggio per creare nascondigli, basi per i tuoi oggetti extra e accessori, o trovare vari oggetti nascosti.

Multiplayer:
Il Multiplayer sarà disponibile solo se la campagna su Indiegogo raggiungerà l'obbiettivo finale. Sarà basato su varie mappe di gioco. Il primo giocatore cercherà di trovare tutte le chiavi e accessori e dovrà fuggire senza morire. Il secondo giocatore prenderà il ruolo di Alyssa, e dovrà trovare e uccidere i giocatori prima che fuggano. Alyssa ha la particolarità di vedere nel buio, ma è più lenta rispetto agli altri.

Aiutateci a supportare questo progetto cliccando "SI" su Steam Greenlight! Grazie!
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=312269627