Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Matrimonio al Carrefour di Carugate

    Potrebbe essere la scena iniziale di the fog 2

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Matrimonio al Carrefour di Carugate

    ho letto/sentito ai vari tg di sfuggita, da quel che ho capito i due sposi non potendosi permettere i costi del matrimonio hanno proposto al carrefour di celebrarlo dentro il centro commerciale per fargli pubblicità in cambio della fornitura di quanto occorreva per la cerimonia..direi che ha funzionato visto che ne hanno parlato dappertutto

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Matrimonio al Carrefour di Carugate

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ho letto/sentito ai vari tg di sfuggita, da quel che ho capito i due sposi non potendosi permettere i costi del matrimonio hanno proposto al carrefour di celebrarlo dentro il centro commerciale per fargli pubblicità in cambio della fornitura di quanto occorreva per la cerimonia..direi che ha funzionato visto che ne hanno parlato dappertutto
    Non male come idea.

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Matrimonio al Carrefour di Carugate

    infatti

    a proposito di matrimonio, ieri sera facendo zapping in tv con mia moglie mangiando una pizza sono capitato su un programma intitolato "il boss dei matrimoni", lo avete mai visto?è ambientato in italia, indovinate dove?

    c'è sto qui, immaginate il classico camorrista, che gestisce un hotel/castello che è il trionfo del pacchiano e del volgare, immaginate il livello dei ricevimenti e la gente che c'era

    io ho rotflato duro ma lei, essendo originaria di quelle parti, ha detto "sta gente mi fa vergognare delle mie origini"
    Ultima modifica di freddye78; 20-10-14 alle 07:52:34

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato