Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Qualcuno "naviga" ancora col modem? Chi c'è nello Stretto del Digital Divide?

    Non sono un esperto di computer.
    Per masterizzatore intendete una cosa tipo daemon tools lite che poi mette il file su un disco, giusto?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Qualcuno "naviga" ancora col modem? Chi c'è nello Stretto del Digital Divide?

    dai basta trollare

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Qualcuno "naviga" ancora col modem? Chi c'è nello Stretto del Digital Divide?

    bello bello il mio primo modem ...
    un 28.8 rimediato aggratis da un amico ... roba dei primi anni 90! una notte ... sara' stato 2002/2003 , dormivo e vengo svegliato da questa ESPLOSIONE ,
    un boato con tanto di effetti fumo , scintille e fischi ...
    ci ho messo un po' ad evitare l'infarto e a realizzare che era scoppiato il modem ...
    di un condensatore all'interno era rimasto solo l'alone nero intorno a dove avrebbe dovuto trovarsi ...
    una settimana dopo ho scambiato un paio di cuffie con un FIAMMANTE 56.6 ( che in realta' si agganciava a 57! 11!!!1ONE ) con uno della mia classe,
    quando l'ho attaccato la prima volta mi pareva di volare .

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Qualcuno "naviga" ancora col modem? Chi c'è nello Stretto del Digital Divide?

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    bello bello il mio primo modem ...
    un 28.8 rimediato aggratis da un amico ... roba dei primi anni 90! una notte ... sara' stato 2002/2003 , dormivo e vengo svegliato da questa ESPLOSIONE ,
    un boato con tanto di effetti fumo , scintille e fischi ...
    ci ho messo un po' ad evitare l'infarto e a realizzare che era scoppiato il modem ...
    di un condensatore all'interno era rimasto solo l'alone nero intorno a dove avrebbe dovuto trovarsi ...
    una settimana dopo ho scambiato un paio di cuffie con un FIAMMANTE 56.6 ( che in realta' si agganciava a 57! 11!!!1ONE ) con uno della mia classe,
    quando l'ho attaccato la prima volta mi pareva di volare .
    Sembra la trama di un film di Michael Bay

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato