Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso...

    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/971961.shtml

    Bonus sessuali come incentivo per studiare di più. Lei è una psicologa educatrice di 31 anni, lui uno studente vicentino di 16 anni che a scuola zoppicava in un paio di materie. I genitori hanno chiesto alla psicologa, che già seguiva il figlio più piccolo, di dare una mano anche al maggiore.

    Dopo qualche tempo - riporta Il Giornale di Vicenza - la donna ha capito di piacere al ragazzo e per convincerlo a impegnarsi nello studio ha cominciato a promettergli "premi" erotici che col tempo sono diventati sempre più bollenti. Le ripetizioni a luci rosse sono finite il giorno che il padre del ragazzo è rincasato dal lavoro anzitempo e ha trovato figlio e insegnante sotto la doccia.

    I genitori del ragazzo si sono presentati ai carabinieri, poi hanno deciso di attendere prima di presentare una denuncia. La vicenda ha viaggiato di bocca in bocca a livello di chiacchiera, fino a lunedì scorso quando la cooperativa per cui lavora l'educatrice ha annunciato che la stessa si è licenziata e hanno spiegato i motivi. Va detto che il ragazzo ha superato ottimamente gli esami di riparazione.





    fakissima ma

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Va detto che il ragazzo ha superato ottimamente gli esami di riparazione.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    primo/ultimo commento

    e se il professore fosse stato un uomo, nella doccia col ragazzo? Sicuro non lo denunciavi?

  4. #4
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    primo/ultimo commento

    e se il professore fosse stato un uomo, nella doccia col ragazzo? Sicuro non lo denunciavi?
    Se "piaceva al ragazzo"...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Franko
    Data Registrazione
    17-06-03
    Località
    In my mind
    Messaggi
    3,809

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Ripetizioni hard a Vicenza, prof a letto con studente di 16 anni per "premio"

    "È stato un modo per farlo studiare, e ci sono riuscita visto che alla fine è passato dal 4 al 7", si è giustificata la psicologa educatrice 31enne

    13:10 - "Premi" sessuali come incentivo a impegnarsi di più nello studio. E' quanto ha promesso, e poi mantenuto, una psicologa educatrice 31enne a uno studente vicentino di 16 anni. I genitori hanno chiesto alla prof, che già seguiva il figlio più piccolo (che soffre di una seria forma di disabilità), di dare una mano anche al maggiore. Le ripetizioni a luci rosse sono terminate quando il padre del ragazzo ha scoperto i due insieme sotto la doccia.

    "Tra noi c'era una forte attrazione fisica. Non l'ho costretto a fare nulla: ho trovato la maniera giusta per farlo studiare con profitto. Ha solo 16 anni? Sì, ma aveva la maturità di un 25enne", si è giustificata la psicologa intervistata da Il Giornale di Vicenza.

    "Fin dalle prime lezioni - ha raccontato - mi sono resa conto che mi mangiava con gli occhi. Anche a me piaceva, così ho pensato di unire l'utile al dilettevole. Siccome non aveva voglia di studiare gli ho promesso un premio se fosse riuscito a scrivere un tema di italiano senza errori di grammatica. E premio dopo premio...".

    "È stato un modo per farlo studiare, e ci sono riuscita visto che alla fine è passato dal 4 al 7 ed è stato promosso. Comunque lo so che ho sbagliato", ha sottolineato. A causa delle ripetizioni hard, la 31enne è rimasta senza lavoro e ora ha deciso di lasciare l'Italia: "Andrò a Londra o a Berlino, anche fare la cameriera mi va bene".
    Il papà era invidioso

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    il fine giustifica i mezzi

  7. #7
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Citazione Originariamente Scritto da Franko Visualizza Messaggio
    Il papà era invidioso
    Se un giorno dovessi beccare mio figlio in una situazione simile più tardi gli batterei il 5, altro che denuncia

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    e se ci fosse tua figlia?

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    batte la figlia

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    oppure la figlia batte.









    le ali.










    [cit]

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Citazione Originariamente Scritto da Franko Visualizza Messaggio
    Il papà era invidioso
    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Se un giorno dovessi beccare mio figlio in una situazione simile più tardi gli batterei il 5, altro che denuncia
    sicuramente, ma un po' rosicherei perché a me nessuna psicologa mi ha motivato a studiare facendosi chiavare

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-10-14
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    5,237

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Dalle mie parti la professoressa più sexy ha l'aspetto di bufalo in calore.
    In realtà una abbastanza carina c'é (ma niente di eccezionale, è degli anni '70/'80 se ho capito bene).
    Alle medie invece avevo una topa imperiale con un sedere da ------>

  13. #13
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e se ci fosse tua figlia?
    Purchè sia con una insegnante...

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Lo aiutava ad alzare i voti.

    E non solo.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Premi a luci rosse per incentivare lo studio: educatrice “beccata” a fare sesso..

    Onestamente, sarei stato bendisposto solo se l'avessi sorpreso a incularla rabbiosamente mentre le tempestava reni e nuca di cazzotti. Con una psicologa, Crom, piuttosto con una ciellina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato