Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    211

    Predefinito Oggi è uscito Lords of the Fallen



    Lords of the Fallen is a hardcore action-RPG featuring an advanced combat systems and robust class skill trees. Set in a richly created fantasy world where the Gods have failed mankind, players will take on the role of a human named Harkyn

    http://www.metacritic.com/game/pc/lords-of-the-fallen


    DA UN PRODUTTORE DI THE WITCHER 2...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    preso

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    ci ho giocato un pò e non è per niente malaccio anzi per i miei gusti è fin troppo difficile, soprattutto i boss più che altro il problema è che uccidendo i nemici accumuli esperienza che decidi se spendere o tenerti ai vari "chechpoint". Se la consumi ottieni punti abilità e/o caratteristiche, se la conservi ti aumenta i nemici rilasciano più esperienza e possono lasciare oggetti migliori. Se ti uccidono puoi andare a riprendere "il corpo" con l'esperienza accumulata solo che quest'ultima diminuisce con il tempo, quindi tocca correre. Il problema è con i boss che hanno un'area da dove non puoi uscire quindi magari te ne vai tranquillo con il tuo botto d'esperienza, ti becchi il boss, ti uccide e non puoi spendere l'esperienza accumulata per migliorarti visto che si trova nell'area del boss e se ci entri non ci esci dovrò cercare di capire meglio l'ambientazione per intuire se "nella prossima stanza" ci sarà un boss o meno

  4. #4
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    dicono che non è hardcore come Dark Souls ma è comunque molto piacevole. Probabilmente stresserà meno del capostipite.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    ho letto che è piuttosto corto, solo 15 ore, altro che rpg...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    15 ore non è male poi non è un rpg, di rpg ha solo i punti statistiche poi nei dialoghi ci sono scelte da fare, ma non so che cosa cambi alla fine è un hack and slash, solo con meccaniche alla demon soul

    Inviato da Tachikoma

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    15 ore non è male poi non è un rpg, di rpg ha solo i punti statistiche poi nei dialoghi ci sono scelte da fare, ma non so che cosa cambi alla fine è un hack and slash, solo con meccaniche alla demon soul

    Inviato da Tachikoma

    Viviamo in un mondo dove "15 ore non è male".
    Questo è il pensiero della generazione che gioca sui cellulari e sui tablet.

    Questa è la merda che ci vendono oggi.

  8. #8
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    leggevo che la trama e i personaggi sono insulsi...per il resto classico action rpg, nulla di nuovo sotto al sole, magari 15 euro jeli posso concedere in futuro

  9. #9

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    Citazione Originariamente Scritto da Buddo Visualizza Messaggio
    Viviamo in un mondo dove "15 ore non è male".
    Questo è il pensiero della generazione che gioca sui cellulari e sui tablet.

    Questa è la merda che ci vendono oggi.
    Ci sono anche giochi da più di 150 ore, come ci son sempre stati, se sei scemo e non li cerchi mica è colpa dell'industria videoludica

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen


  11. #11

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen


  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    a me 15 ore bastano e avanzano visto l'ammontare di giochi che ci sono da fare poi qui non si considera la ripetibilità visto che ci sono 3 classi e 3 correnti magiche da scegliere ad inizio partita con relativo mix più che altro molti sul forum di steam bestemmiano perchè il gioco gli crasha, questo si che è un problema

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    08-09-14
    Messaggi
    873

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Ci sono anche giochi da più di 150 ore, come ci son sempre stati, se sei ingenuo e non li cerchi mica è colpa dell'industria videoludica
    Badafix
    @bicio: Ho capito ma allora facciamo giochi da 3 ore che li devi rigiocare 24 volte per provare tutte le lunghezze di spada , no, mi spiace, non approvo...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Oggi è uscito Lords of the Fallen

    per ora ci ho giocato circa sei ore e neanche ho finito di fare la seconda "mappa" mi sono accorto d'aver lasciato indietro un bel pò di zone nella prima, di cui una nascosta con dei nemici rompi scatole come non mai ci ho messo un macello a ripulirla a furia di morire e di trovare la strategia giusta poi è pieno di posti/porte/muri/sarcavolo nascosti che se uno non si spulcia bene ogni angolo non li trova mica per fortuna che mi sono andato a cercare su internet una mappa perchè diversi posti manco li avevo visti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato