Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 266 di 266
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    si può dire di tutto su EA e Origin ma hanno un servizio clienti di gran lunga meglio di quello Steam, e ci vuole poco, aggiungo.
    Servizio clienti effettivamente rapido, in meno di 24 ore hanno risolto... però non puoi sospendere/bannare alla cazzo gli account.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    origin serve per i giochi EA, come dragon age che è un'esclusiva origin, o l'ultimo battlefront ad esempio
    You don't say.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Origin Access: il servizio EA Access debutta su PC

    12 gennaio 2016
    by Diego Cortese



    Circa un anno e mezzo fa Electronic Arts ha introdotto su Xbox One un nuovo servizio che offre l'accesso gratuito a una selezione di titoli della casa nordamericana in cambio di un abbonamento mensile. Ai sottoscrittori di EA Access, inoltre, è stata data la possibilità di giocare a titoli EA non ancora commercializzati cinque giorni prima del loro lancio ufficiale.

    Oggi Electronic Arts ha annunciato di aver lanciato un servizio similare anche sulla sua piattaforma Origin per PC. Il Vault, la libreria di giochi scaricabile con Access, comprende attualmente 15 titoli che includono: Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, Battlefield 3, FIFA 15, Plants vs. Zombies Garden Warfare, Need for Speed Rivals, Dead Space 3, Dragon Age II, Dead Space 2, Dragon Age: Origins, Dead Space, The Sims 3, SimCity e This War of Mine.

    Al pari del servizio per Xbox One, Origin Access consentirà anche di giocare in anteprima ai titoli EA per PC. Inoltre permetterà di acquistare giochi e DLC dallo Store di Origin con uno sconto del 10% (anche durante i saldi). Attualmente il servizio è stato avviato in Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania al prezzo di 3,99 € mensili. L'Italia seguirà a breve, assieme a diverse altre nazioni. Potete trovare la pagina ufficiale di Origin Access a questo indirizzo.
    non sembra malaccio per 4 euro al mese speriamo mettano titoli nuovini

  4. #254
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    La vedo dura, almeno per me, solo su steam ho un backlog corposo.

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non sembra malaccio per 4 euro al mese speriamo mettano titoli nuovini
    > consentirà di giocare in anteprima
    > catalogo di oldate che peggio non si può

  6. #256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    ma si sa se l'abbonamento poi è unico su pc e xbox?

  7. #257
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Mi sembra sia la stessa logica di servizi come netflix: paghi, non hai la proprietà ma giochi a quel che vuoi quando vuoi.
    La differenza però sta nella fruibilità e nella quantità.
    In tv guardi un sacco di roba, cambi continuamente e comprare ogni volta ciò che vuoi vedere (cosa cmq fattibile con servizi tipo quello di google) ti sveni.
    Con i videogiochi però è vero il contrario: non compri tutti i titoli, uno che ti piace (vedi bf) può tenerti incollato per anni ed alla fine con gli sconti fai prima a comprarlo.
    La vedo una cosa più da casual gamers o gente con famiglia di gamers.

  8. #258
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Si ma io ero entrato per i giochi aggratisse e invece sono stato trollato!!!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab

  9. #259
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    non sembra malaccio per 4 euro al mese speriamo mettano titoli nuovini
    Non ricordo se la versione di FIFA sia pezzente.
    E ovviamente su console ti offrono pure Madden.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    ma molti sono single player cioè i vari dragon age in una mesata a giocar con calma te li finisci e come tutti i single player una volta finiti li dimentichi 4 euro al mese per questi giochi a me sembra un ottimo prezzo, considerando poi che io sono uno di quelli che compra giochi al day one, se iddio vuole li finisco e poi li dimentico se steam facesse una cosa del genere, magare con titoli nuovi pure ad un prezzo superiore per me sarebbe un affarone ma tanto guadagnano di più a vederli a prezzo pieno che a fare una sorta d'abbonamento

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    no come non detto
    Ultima modifica di magen1; 13-01-16 alle 13:14:34 Motivo: falsa notizia

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Mi sembra sia la stessa logica di servizi come netflix: paghi, non hai la proprietà ma giochi a quel che vuoi quando vuoi.
    La differenza però sta nella fruibilità e nella quantità.
    In tv guardi un sacco di roba, cambi continuamente e comprare ogni volta ciò che vuoi vedere (cosa cmq fattibile con servizi tipo quello di google) ti sveni.
    Con i videogiochi però è vero il contrario: non compri tutti i titoli, uno che ti piace (vedi bf) può tenerti incollato per anni ed alla fine con gli sconti fai prima a comprarlo.
    La vedo una cosa più da casual gamers o gente con famiglia di gamers.
    ha più senso se nel pacchetto son compresi momoporghi o titoli con tanto multiplayer (non ho idea se battlefield ce l'abbia).

    in generale però appoggio questo tipo di abbonamenti. personalmente mi piace ancora possedere la roba (in senso verghiano ) ma il diGGitale ha vantaggi indiscutibili. se non posso tenere in mano la mia copia fisica di -chessò- gtaV, trovo più conveniente questo tipo di abbonamenti che non l'acquisto delle singole licenze.

    anche la marvel ha una roba simile, se si vogliono leggere le ultime uscite si passa per comixology o altri siti e si acquistano (a caro prezzo, roba da chiedersi come han fatto a campare fino all'altro giorno le tipografie..) i singoli albi. oppure con 10 usd/mese o 69 usd/anno si ha accesso ad un catalogo di 17.000 albi di roba marvel, con le nuove uscite incluse 6 mesi dopo la pubblicazione.

    sarebbe da fare un conto veloce: iscritto a steam da nov. 2012, vedere quanti soldi ho speso ad oggi (perlopiù per titoli non giocati) e quanti ne avrei spesi con un abbonamento mensile sui 10 euro.

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    interessante, peccato che la ea debba morire

  14. #264
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Si potrebbe sfruttare meglio se in Italia avessimo delle connessioni internet da paesi civili, oggi per scaricare Fallout 4 o Gta V a diverse persone servono dei giorni.

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Si potrebbe sfruttare meglio se in Italia avessimo delle connessioni internet da paesi civili, oggi per scaricare Fallout 4 o Gta V a diverse persone servono dei giorni.
    presente

    infatti GTA V l'ho preso boxato

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Origin - Offre la ditta

    allora? 'sti jeuochi aggratis?

Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato