+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quelli come me che forse manco prendono l'espansione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se tu non prendi l'espansione vengo giù a roma e ti brucio casa.

  2. #27
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #28
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se tu non prendi l'espansione vengo giù a roma e ti brucio casa.
    io faccio telespalla bob a harry

  4. #29
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    back se non prendi l'espansione mi aggrego e vengo a smontarti il rompighiaccio (che per te e quasi un parente)

  5. #30
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    Lo usa anche per andare in cessò ormai. Sarà la sua stampella per la vecchiaia.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    oggi ho riscattato il codice da 35€ preso qualche giorno fa e ho comprato il season pass. sta sera posso sfrecciare col nuovo astore? l'ho preso per quello

  7. #32
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi ho riscattato il codice da 35€ preso qualche giorno fa e ho comprato il season pass. sta sera posso sfrecciare col nuovo astore? l'ho preso per quello
    Magari ti schianti pure.

  8. #33
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    stavo controllando le novità e ho visto la nuova modalità crogiolo

    inferno: niente radar, niente poteri, niente bonus e punti solo per le uccisioni...caxxofigata!!!!

  9. #34
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La prima espansione di Destiny, The Dark Below, arriverà il 9 dicembre

    cmq dopo il battesimo del fuoco, già al secondo giro il nuovo raid mi sembra molto più facile di quanto pensassi, anche a cala la notte siamo arrivati al boss finale abbastanza velocemente (per poi morire in modo cretino )

    si certo bisogna andare con calma ma rispetto agli altri assalti mi sembra meno ostico, o meglio ci sono molte più zone sicure

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato