Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Il coming out di Tim Cook

    Il CEO di Apple ha annunciato pubblicamente la sua omosessualità in un articolo sul settimanale Businessweek

    30 ottobre 2014









    Tim Cook, CEO di Apple e successore di Steve Jobs alla guida della grande società tecnologica americana, ha raccontato pubblicamente il suo essere omosessuale in un articolo pubblicato sulla rivista BusinessWeek. Sull’orientamento sessuale di Cook erano circolate spesso ipotesi sui media e su internet ma è la prima volta che ne parla lui stesso.
    Durante tutta la mia vita professionale ho cercato di conservare un livello elementare di privacy. Vengo da radici umili e non mi interessa attirare l’attenzione su di me. Apple è già una delle società più esaminate del mondo e ci tengo a mantenere l’attenzione sui nostri prodotti e sulle cose incredibili che i nostri clienti riescono a farci.
    Al tempo stesso credo profondamente nelle parole di Martin Luther King, che disse: «La domanda più persistente e impellente della vita è “Cosa stai facendo per gli altri?”». Mi pongo spesso questa domanda e sono arrivato alla conclusione che il mio desiderio di privacy personale mi ha impedito finora di fare qualcosa di più importante. E questo mi ha portato a oggi.
    Per anni sono stato aperto con molte persone sul mio orientamento sessuale. Tanti colleghi in Apple sanno che sono gay e non sembra fare nessuna differenza nel modo in cui mi trattano. Certo, ho avuto la fortuna di lavorare in un’azienda che ama la creatività e l’innovazione e sa che possono crescere solo quando accogli le diversità tra le persone. Non tutti sono così fortunati.
    Pur non avendo mai negato la mia sessualità, non l’ho mai neanche riconosciuta pubblicamente. Quindi fatemi essere chiaro: sono fiero di essere gay, e considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi essere chiaro: sono fiero di essere gay, e considero essere omosessuale tra i più grandi doni che il Signore mi ha dato
    we cool, bro!
    /



  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Ed ecco dimostrato che i prodotti apple sono pensati da gay, per gay (o per chi vuole diventarlo)

  4. #4
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Andrà all'inferno dei busoni.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    siete contro i gay' !?!??! non vi vergoniantietteeeeeee

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Paranoir, hai già fatto il preorder per l'iButtPlug, della dimensione perfetta per i culi dei froci? (attenzione, il prodotto è testato sull'ano di Cook, l'esperienza d'uso potrebbe variare)

  7. #7
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Non è così grave: si può guarire.

    In Italia esistono ancora terapie per “curare” i gay


    Alcuni centri specializzati la considerano una malattia e promettono di guarire dall’omosessualità

    C’è chi le definisce posizioni «clerico fasciste». E non sbaglia. Perché le prese di posizione di questi ultimi tempi contro i matrimoni omosessuali e le unioni civili arrivano da un brodo di coltura che si colloca a metà tra i nostalgici del fascismo e gli ultracattolici ancora presenti in Italia. Nei giorni in cui il leader del centrodestra Silvio Berlusconi si dice d’accordo alle unioni gay e persino dal Sinodo si levano posizioni di apertura alle coppie omosessuali, in Italia permane una sacca di irriducibili, convinti sostenitori della famiglia tradizionale. Persino convinti del fatto che l’omosessualità sia una malattia e vada curata. Teorie dure a morire, che attecchiscono nella zone meno acculturate del nostro paese, soprattutto tra le fette di popolazione più anziana e religiosa.

    Associazioni cattoliche, semplici parrocchie nella profonda Brianza, ma pure gruppi di nostalgici del Duce spesso si offrono di aiutare ragazzi che vengono definiti «in difficoltà». Giovani che nel momento in cui «credono o temono» di essere omosessuali «quasi sempre entrano in una fase di vita caratterizzata da grande solitudine e sofferenza». È l’ormai nota “terapia riparativa” sdoganata nel 2009 a San Remo da Povia con la canzone “Luca era gay”, storia vera o presunta su un ragazzo che da omosessuale è diventato eterosessuale. L’Arcigay e le altre associazioni per diritti degli omosessuali hanno sempre condannato queste prese di posizione che la scienza e la stessa psichiatria hanno abbandonato da anni. Ma c’è chi resiste.
    [...]







  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    La cura ha effetti collaterali, tra cui che diventi etero ma vegano
    Essendo la cura peggiore del male, molti arrivati a quel punto si sparano

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple

    Il livello di failanza di certi messaggi è over>9000

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    15-08-10
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Re: Poi uno si chiede della gaiezza dei prodotti Apple


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato