Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-09-14
    Messaggi
    1,218

    Predefinito Travestiti da adulti [BICIOw]

    Il modo in cui si veste mia nipote di 14 anni per andare a scuola mi mette i brividi. Sbaglio, o il mondo ha cominciato a girare più veloce?–Luigi


    Una mattina aspettavo un’amica ritardataria in un parco giochi di Lione preso d’assalto da un gruppo di ventenni. Che ci facevano quei giovani uomini e donne sugli scivoli e le altalene? Avevano un comportamento che non riuscivo a interpretare: che avessero bevuto? Era come se fossero tutti un po’ fuori di testa ma non riuscivo a spiegarmi perché. Poi però ho notato che eravamo di fronte a una scuola e ho avuto un’intuizione.
    Quei ventenni non erano né ubriachi né matti, e soprattutto non erano ventenni: erano dei tredicenni! Facevano ricreazione vestiti con giubbini di pelle, pantaloni attillati, giacca a costine di velluto, foulard e tacchi alti. Era una visione inquietante, ma mi ha fatto sorridere: anche se erano travestiti da grandi, quei ragazzini si comportavano ancora da tredicenni. Giocavano a rincorrersi, piangevano, cantavano canzoncine idiote, si arrampicavano sugli alberi. Alcuni mi facevano tenerezza, come la ragazza in minigonna con le ginocchia sbucciate o il piccolo dandy con l’apparecchio per i denti.
    È vero che la società spinge i bambini a crescere sempre più in fretta, ma d’altra parte sono secoli che la moda dei giovani scandalizza la generazione precedente. E noi non possiamo fare altro che aggrapparci alla speranza che la natura umana cambi meno in fretta delle mode.

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Travestiti da adulti [BICIOw]

    La ragazza in minigonna con le ginocchia sbucciate. Quanta tenerezza deve fare, hai voglia.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Travestiti da adulti [BICIOw]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    La ragazza in minigonna con le ginocchia sbucciate. Quanta tenerezza deve fare, hai voglia.

  4. #4
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Travestiti da adulti [BICIOw]

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    La ragazza in minigonna con le ginocchia sbucciate. Quanta tenerezza deve fare, hai voglia.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Travestiti da adulti [BICIOw]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato