+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 492

Discussione: Blizzard: Overwatch

  1. #426
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    La traduzione più corretta imho è vigilare, sorvegliare.
    Certamente quello è il suo significato figurato dall'unione di over+watch, io l'ho fatta letterale.

    Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

  2. #427
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    rileggi cosa ti ho quotato per favore (#421), con quest'ultimo messaggio ha cambiato argomento
    Dici che le espansioni le regaleranno ?

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Dici che le espansioni le regaleranno ?
    non si sa ancora nulla, ed è quello che dicevo all'inizio, in base a cosa decideranno valuterò l'acquisto

  4. #429
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Te puoi fsre un po come ti pare ma se un gioco viene venduto come b2p, per le espansioni i casi sono due... o le regalano o le fanno pagare. Tu pensi che le regaleranno?

  5. #430
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    La questione è: se faranno delle espansioni a pagamento, queste cosa conterranno? Mi girerebbero se dovessi spendere ora 40€ per poi dover comprare a botte di 5€ i nuovi eroi... tanot le skin saranno a pagamento. Dota2 ci campa con le skin e altre boiate... chi non lo fa è perchè non vuole farlo, non perchè il gioco non potrebbe reggersi con i soli vanity items... chi dice il contrario, scusate, ma dice boiate imho

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Te puoi fsre un po come ti pare ma se un gioco viene venduto come b2p, per le espansioni i casi sono due... o le regalano o le fanno pagare. Tu pensi che le regaleranno?
    te hai scritto che le espansioni saranno sicuramente a pagamento, ed io ti ho detto che non è sicuro proprio per niente, fin qui ci sei o dobbiamo continuare all'infinito? la Blizzard stessa ancora non lo sa: potrebbero esserci espansioni, potrebbero non esserci, potrebbero mettere gli eroi a pagamento insieme alle skin, potrebbe essere tutto gratis , potrebbero fare dei dlc ,potrebbero mettere un canone , potrebbero fare altre 200 cose, magari inventarsi un nuovo sistema di pagamento

    io ti ripeto per l'ennesima volta non lo so e siccome contrariamente a quello che hai scritto sopra non lo puoi sapere nemmeno t, ti prego di non confondere chi sta leggendo questo topic, per quello bastano i commenti su facebook , grazie

  7. #432
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Diciamo che il b2p è una scelta di limitare la gente tossica, perché se ti sfondano un account free ti incazza ma amen... se ti bannano un account a pago un po il cazzo ti gira e ci pensi bene prima di feeddare o di whinare e insultare.

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La questione è: se faranno delle espansioni a pagamento, queste cosa conterranno? Mi girerebbero se dovessi spendere ora 40€ per poi dover comprare a botte di 5€ i nuovi eroi... tanot le skin saranno a pagamento. Dota2 ci campa con le skin e altre boiate... chi non lo fa è perchè non vuole farlo, non perchè il gioco non potrebbe reggersi con i soli vanity items... chi dice il contrario, scusate, ma dice boiate imho
    è questo il mio dubbio, pensa che è pieno di persone che si stanno lamentando dei 40 euro, quando non hanno ancora realizzato che potrebbe essere una minima parte del costo effettivo del gioco da qui a magari 2-3 anni e nonostante sia un fan blizzard e di overwatch, aspetterò prima di sborsare un solo euro, non tanto per il costo in sé quando per vedere se riescono a renderlo un gran gioco con una grande community o rovinarlo in partenza (vedasi Evolve)

  9. #434
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Il paragone con evolve a cosa servirebbe? Se ogni 6 mesi mettessero un pacchetto da 10 eroi a 5/10 euro non ci vedrei nulla di male. Fermo restando che le mappe probabilmente saranno sempre free e saranno aggiunte un 2 o 3 l'anno

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Il paragone con evolve a cosa servirebbe? Se ogni 6 mesi mettessero un pacchetto da 10 eroi a 5/10 euro non ci vedrei nulla di male. Fermo restando che le mappe probabilmente saranno sempre free e saranno aggiunte un 2 o 3 l'anno
    te non ci vedresti nulla di male, io (e molti altri giocatori a giudicare dai commenti in rete) non lo accetterei, anche perché spezzerebbe la community in maniera incredibile (poi conoscendo la blizzard e i loro prezzi sarebbero un paio di eroi a 20 euro), quindi tornando al discorso di cui sopra, vorrei che il prima possibile prendessero una decisione

  11. #436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Allora secondo te quale sarebbe la cosa ideale? 40 euro e poi tutto gratis? O 40 euro e più nessun contenuto ?

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Allora secondo te quale sarebbe la cosa ideale? 40 euro e poi tutto gratis? O 40 euro e più nessun contenuto ?
    a me piacerebbe 40 euro e stop, i prossimi eroi e mappe gratis e store solo per skin e altra roba cosmetica, basta quello per farli campare di rendita per 3 generazioni. Possono inventarsi anche altro sulla falsariga della valve con tf2 e cs, e visto il successo che hanno non credo sia una mossa così sbagliata, i 40 euro iniziali li accetto volentieri e concordo con te che tengono alla larga eventuali guastafeste

  13. #438
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Mi spiace ma la tua idea andava bene un 5/6 anni fa.
    Ora è tutto un fiorire di DLC ed espansioni, quindi mi spiace ma non sarà mai così. Sarei sorpreso e felice di sbagliarmi ma ho i miei seri dubbi che sarà così.

  14. #439
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Io aspetto che la Blizzy dica cosa intenda fare per il futuro, leggasi DLC... certo, potrebbero pure promettere che sarà tutto gratis e poi rimangiarsi tutto con qualche scusa assurda, non mi sorprenderebbe, ma prima voglio comunque che LORO dicano nero su bianco cosa pensano di fare per il futuro del gioco. 40€ col rischio di doverne spendere altrettanti per futuri DLC non mi piace molto... non che in altri giochi non l'abbia fatto (diavolo, pure su Dota ho speso qualcosa e non erano necessari) ma almeno lì sapevo a cosa andavo in contro. Qui di effettivo non sappiamo nulla, e la cosa mi preoccupa e non poco

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Anche io aspetto.
    Come ho già detto della Colletcor's (stranamente) mi importa poco. Come prima cosa aspetto un discreto numero di amici (10-15) con cui in genere esco o mi vedo che prendono il gioco. E poi vorrei vedere come si evolve la situazione espansioni (anche se penso faranno un'espansione ogni anno con nuovi personaggi, mappe e skin a pagamento).

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    mettere tutto a pagamento non è una mossa così sbagliata. Io spero che fallisca miseramente, ma se non dovesse fallire ci guadagnerebbero un botto, e personalmente ho già una lista amici che compreranno il gioco e i contenuti solo perchè è blizzard, solo perchè hanno tutti i giochi blizzard e vogliono averlo in collezione. Probabilmente ci faranno una 30ina di ore e poi arrivederci. Se invece la cosa dovesse fallire faranno sempre in tempo a rendere tutto gratis e a vivere di cosmetici, e questa è una mossa che a senso inverso non potrebbe mai essere fatta.

  17. #442
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Perchè dovrebbe fallire? se non ti piace il gioco non lo compri, se non ti piace il business model non lo compri. Augurarsi il fallimento di un progetto è la cosa piu stupida che uno possa fare.

  18. #443
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Semplicemente perché i sistemi a dlc ed espansioni sono sempre stati una porcata. Un conto sarebbero le skin, che sono una scelta, un conto sarebbero eroi, mappe e modalità, che obbligherebbero il giocatore a sborsare soldi ulteriormente per continuare a giocare, visto che non avrebbe più lo stesso materiale per affrontare una partita rispetto agli altri giocatori. Perchè se durante un match dovessi aver bisogno di un eroe che il mio avversario può sfruttare solo per il fatto di averlo comprato e io no, questo sarebbe una porcata. Alla luce del fatto che io i soldi per giocarci li ho già spesi. Non spero di veder fallire il gioco, spero di veder fallire il modello di business, perché se non fallisce purtroppo potrebbe fare da esempio per altri giochi futuri. Per fortuna finora è fallito più o meno sempre, vedi titanfall ed evolve.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 10-11-15 alle 06:58:02

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma la tua idea andava bene un 5/6 anni fa.
    Ora è tutto un fiorire di DLC ed espansioni, quindi mi spiace ma non sarà mai così. Sarei sorpreso e felice di sbagliarmi ma ho i miei seri dubbi che sarà così.
    veramente le espansioni erano lo standard diversi anni fa, il f2p nelle sue varianti è un metodo molto ma molto usato anche oggi, se poi andiamo a vedere le tipologie di gioco vicine a overwatch, quindi gli fps online e i moba, la quasi totalità è impostata in questo modo

  20. #445
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Oggi o sono f2p o sono tutti DLC... di b2p puri che acquisti il gioco è sei a posto per sempre ce ne sono una quantità infinitesimale. E visto che è stato stabilito che OW non è un f2p, le possibilità si assottigliano.

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Probabilmente ci faranno una 30ina di ore e poi arrivederci.
    Che è più di quanto giocheresti ad un Uncharted pagato 75€ su PS...

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Che è più di quanto giocheresti ad un Uncharted pagato 75€ su PS...
    e 100 volte di meno di un qualsiasi altro multiplayer

  23. #448
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Peccato che non tutti i giochi siano multiplayer

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Peccato che non tutti i giochi siano multiplayer
    Overwatch non lo e'?

  25. #450
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard: Overwatch

    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    <cut> vedi titanfall ed evolve.
    Wot? Che c'entra titanfall? I dlc contenevano solo altre mappe.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato