+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Vabbeh, non volevo mancare di far notare la mortalità dei personaggi interpretati da Bean
    Serie di 10 episodi, già finiti. Non ho capito se ce ne sarà una seconda; ancora devo vedere il pilot

    http://www.imdb.com/title/tt2402137/?ref_=ttpl_pl_tt
    Follows a deep-cover operative named Martin Odum, who has an uncanny ability to transform himself into a different person for each job. But his own identity comes into question when a mysterious stranger suggests that Martin isn't who he thinks he is.

    http://www.tntdrama.com/shows/legends.html
    Based on the award-winning book by master spy novelist Robert Littell, Legends stars Sean Bean (Game of Thrones, The Lord of the Rings) as Martin Odum, a FBI agent with the ability to transform himself into a different person for each job.

    A parte tutto, mi fa storcere il naso che un inglese interpreti un americano... vabbeh. Bean m'è sempre piaciuto, e vi saprò dire.

  2. #2
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

    A parte tutto, mi fa storcere il naso che un inglese interpreti un americano...



  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Beh ci sono anche: Hugh Dancy in Hannibal, Damian Lewis in Homeland, Freddie Highmore in Bates Motel, Charlie Hunnam in Sons of Anarchy, Stephen Moyer in True Blood; Andrew Lincoln e David Morrissey in The Walking Dead, Michael Sheen in Master of Sex.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Già siamo alla seconda puntata e sta andando bene la sua performance.
    L idea ê la classica trama del "sai che tu non sei tu?" Basando tutto sul fatto che i poliziotti di "copertura" hanno crisi di identità .
    In poche parole roba tipo Dollhouse and co, ma qui pare girare molto su questa "vita passata" di Bean.


    Inviato dall'Aldila

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Fine di questa puntata che alla fine, dopo tanto tira tira, mi mantengono la trama in stallo e soprattutto un Sean Bean vivo.
    Deluso perché mi aspettavo una chiusura completa e invece si ha una sorte di " tuo be continued "


    Inviato dall'Aldila
    Ultima modifica di Kepper; 01-05-15 alle 22:04:09

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [TNT] Legends (Sean Bean finisce una serie?!)

    Per ora mi sta piacendo molto (anche se non mi ricordo a che puntata siamo, e comunque mi piace molto Ali Larter

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato