+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Perché non uniamo i thread?
    Perche' Joe Slap non c'e' piu' da quando hanno bannato Satan Shark. E' UN KASO??!?!@?!2?!??

  2. #27
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    Satan mi ricordo che aveva solo due ban, mi sono perso il terzo?

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    In attesa di capire in quale topic scrivere, oggi mi son comprato la rivista. Ma che bella la copertina di Assetto Corsa! Mi piace assai.

  4. #29

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    In attesa di capire in quale topic scrivere, oggi mi son comprato la rivista. Ma che bella la copertina di Assetto Corsa! Mi piace assai.
    La rivista codesto mese è veramente interessante assai.

    Sono arrivato alla rece di NBA ... poi direte che lo Shea mi ha pagato in anticipo ... ma anche quella mi è proprio piaciuta
    (hint: per un insondabile ragione cosmologica, di solito chi è appassionato di automobilismo lo è anche dello sport del basket).

    Poi ho fatto un salto qui: http://www.***************.it/7390/1...presentazione/

    Ehm... due cose:

    1) "Principessa Shea" ????? Cosa mi sfugge ?
    2) Suggerisco un corso intensivo di dizione inglese

  5. #30
    LRKKMBVVNT
    ospite

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    1) "Principessa Shea" ????? Cosa mi sfugge ?
    Ma soprattutto, che fine ha fatto Aurelio Maglione?

  6. #31
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM 315 Dicembre 2014:La rivolta degli ossimori catarifrangenti

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    La rivista codesto mese è veramente interessante assai.

    Sono arrivato alla rece di NBA ... poi direte che lo Shea mi ha pagato in anticipo ... ma anche quella mi è proprio piaciuta
    (hint: per un insondabile ragione cosmologica, di solito chi è appassionato di automobilismo lo è anche dello sport del basket).

    Poi ho fatto un salto qui: http://www.***************.it/7390/1...presentazione/

    Ehm... due cose:

    1) "Principessa Shea" ????? Cosa mi sfugge ?
    2) Suggerisco un corso intensivo di dizione inglese
    Giuro che non l'ho pagato, e non lo farò, mi spiace, che devo cambiare scheda video
    Detto ciò, ti ringrazio.

    Riguardo il discorso della "principessa" è una lunga storia nata a Colonia, che se hai seguito i vari speciali su gv con tanto di anteprima talk show di Isolation un po' si spiega, ma anche no
    È colpa dei miei lunghi capelli e il mio aplomb regale. Tsk.
    (Giusto per chiarire, non c'entrano i miei gusti sessuali, benché dormendo nel letto col Baccigalupi la tentazione c'è stata... )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato