Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Doom 3 bfg

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Doom 3 bfg

    Ho un problema con i salvataggi.Dopo aver salvato ed essere uscito dal gioco quando tento di ricaricare mi compare una schermata in cui tutto è sfasato e dove non si vede nulla,per cui sono costretto,per ricaricare il salvataggio,ad uscire completamente dal gioco.Il mio pc è un notebook quad core,amd,con 16 gb di memoria e scheda video geforce gtx 6500 con win 8 pro.Cosa posso fare ? Grazie.

  2. #2
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Doom 3 bfg

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con i salvataggi.Dopo aver salvato ed essere uscito dal gioco quando tento di ricaricare mi compare una schermata in cui tutto è sfasato e dove non si vede nulla,per cui sono costretto,per ricaricare il salvataggio,ad uscire completamente dal gioco.Il mio pc è un notebook quad core,amd,con 16 gb di memoria e scheda video geforce gtx 6500 con win 8 pro.Cosa posso fare ? Grazie.
    O l'una o l'altra:
    1. Naviga su C:\Users\*your username*\Saved Games\id Software\DOOM 3 BFG\base e trova il file "D3BFGConfig.cfg"
    2. Aprilo con Notepad (o Notepad++) e edita la linea r_fullscreen "1" portandola a "3".
    3. Lancia il gioco e setta la risoluzione Monitor 3 sulla tua.

    l'altra:
    Right click su game > Properties > Set Launch Options > copiaincolla questo -autoconfig -novid -dxlevel 90

    Sperem

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato