+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/201...dreas-su-steam

    Le persone che possiedono l'edizione Steam di GTA San Andreas, all'inizio di novembre hanno potuto scaricare un update che migliora il supporto per determinati tipi di controller.

    Peccato che quello stesso aggiornamento:
    1) Elimina dal gioco varie canzoni (credo per problemi di copyright).
    2) Corrompe i salvataggi giį esistenti (ma c'é un fix disponibile).
    3) Rimuove il supporto per varie risoluzioni.

    In pratica chi ha preso l'edizione Steam del gioco se la prende nel didietro, mentre chi possiede l'edizione scatolata o quella pirata gioca senza problemi.

    Dal punto di vista legale possono farlo, peró dopo questo scherzo credo che eviteró ogni prodotto della Rockstar, anche se me lo regalassero.

    E poi dicono che esagero quando non scarico gli update privi di changelog.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Localitą
    Erba, Un pņ pił lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    San Andreas? Ci giocai su ps2


    Sent from Le balle spaziali!!

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Localitą
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    io custodisco ancora i miei salvataggi in un scrigno. e, grazie a dio, non la la versione steam.

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Beh č risaputo che la versione steam di San Andreas č assolutamente da evitare, tra problemi tecnici e feature eliminate (incluso l'hot coffee).

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    É come se dopo aver gonfiato le gomme levassero l'imbottitura dei sedili, il tutto gratuitamente.
    Peró che brutta la Rockstar, roba che in confronto Ubisoft o Ea sembrano le Giovani marmotte.

    Edit: quasi quasi compro un paio di copie dell'edizione scatolata, forse tra qualche anno varranno qualcosa.
    Ultima modifica di Azatoth; 23-11-14 alle 17:18:08

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Ho la prima versione scatolata (quella fatta a libretto), come tutte le versioni di GTA.
    Questa č una delle cose che mi fanno stare sulle palle le edizioni digitali, possono effettuare cambi/tagli come vogliono.
    Non accadde la stessa cosa con The Stanley Parable? Venne tolta un immagine che da alcuni utenti era stata ritenuta offensiva.

  7. #7
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Č il lato oscuro del digitale, come le megapatch al day one adesso anche per i giochi console.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Quanto hai ragione... E' terrificante comprare un gioco al day one e trovarsi patch da scaricare per poter giocare. E fossero patch piccole! Ormai superano il giga come fosse niente!!!
    Ieri ho provato la PS4 con GTAV appena comprata, tra patch di sistema e patch di gioco ho aspettato pił di un'ora per poter giocare...
    Da vecchio bacucco rimpiango un po i tempi in cui le console erano solo console. Compravi un gioco e giocavi!

  9. #9
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Ho l'originale PS2

  10. #10
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    La cosa bella č che le tracce tolte dalla patch possono essere rientrodotte grazie alla radio personalizzata.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Vi piacciono gli aggiornamenti con le sorprese dentro (San Andreas inside) ?

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    quasi quasi compro un paio di copie dell'edizione scatolata, forse tra qualche anno varranno qualcosa.
    la mia copia, comprata nonmiricordopiłquando, č ancora intonsa
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ho l'originale PS2
    le versioni console non esistono

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato