+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 151
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    interessante,peccato esce nello stesso periodo di the witcher3. magari in estate ci sarebbe stato più tempo per giocarlo.
    Compralo in estate, che problema c'è?

  2. #27
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Più che altro esce bloodborne e dopo due mesi intensivi, ho paura che le pretese si alzino parecchio. Per me almeno.
    Lo aspetto col plus.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Pretese per cosa? Stiamo parlando di DS2, mica di pizza e fichi. Non potete farmi gli schizzinosi per sto gioco quando poi ve ne andate a giocare a Mordor/The Order/vattelpesca. Non ha senso.

  4. #29
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Pretese per cosa? Stiamo parlando di DS2, mica di pizza e fichi. Non potete farmi gli schizzinosi per sto gioco quando poi ve ne andate a giocare a Mordor/The Order/vattelpesca. Non ha senso.
    Viene tra bloodborne e the witcher ed è un remaster della versione pc su next gen, per di più senza sostanziosi incrementi estetici. Se permetti nel 2015, posso PRETENDERE di dire basta remaster, soprattutto quando è offerto a 60 euro.
    Quindi si, pretendo di poter scegliere di giocarlo più avanti gratis col plus, come si spetta ad ogni remaster che uscirà quest'anno.

    Inviato dall'isola di Monkey Island

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Dipende se hai giocato alla versione precedente. L'hai giocata?

    Personalmente io questo gioco lo ricomprerei remaster anche 4 o 5 volte, sono troppo fanboy della saga.

  6. #31
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Io punto a Bloodborne. Poi più tardi con calma a Dark souls 2

  7. #32
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    io lo prenderò dopo non credo di avere tempo per giocarlo tra bloodborne e tw3. senza contare che esce pure project cars.

  8. #33
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Dipende se hai giocato alla versione precedente. L'hai giocata?

    Personalmente io questo gioco lo ricomprerei remaster anche 4 o 5 volte, sono troppo fanboy della saga.
    Ecco, io non sono un fanboy di nulla. Mi piace giocare e vedere una evoluzione del Medium. I vostri fanboysmi ve li lascio volentieri.
    Ho giocato demon souls, il primo dark souls e ora gioco bloodborne. Se permetti, posso anche dire: ok, basta Souls dopo quest'ultimo. Almeno per un bel pò e a prezzo pieno. Poi se a te piace collezionare scatole, fai pure.

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Bon ho capito che ci giocherò solo io.

    Chiunque altro lo comprerà faccia un fischio che vi faccio da bodyguard ad Iron Keep.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Non so se ho capito male io, ma domani, 5 febbraio, uscirà una patch che aggiornerà Dark Souls alla versione Scholar of the First Sin o comunque aggiungerà tutte le migliorie previste in questa versione...
    In pratica, la versione boxata arriverà il 3 aprile, ma domani verrà rilasciata la patch 1.10 (ovviamente solo per Pc, PS3 e Xbox360) che comprenderà tutte le migliorie di SotFS (ad eccezione dei 3 dlc sulle corone, che vanno comunque acquistati).

    Fonte: http://www.gamesblog.it/post/240532/...agini-di-gioco
    Link ad un altra fonte che elenca il contenuto della patch: http://www.polygon.com/2015/1/15/755...n-release-date

    Speriamo sia vero...
    Ultima modifica di Strider; 04-02-15 alle 09:12:25

  11. #36
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    io lo prenderò sicuro su PS4, ho aspettato a prenderlo proprio perchè ero sicuro che sarebbe uscito in versione current gen.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Non l'ho giocato su old gen ... Lo prenderò non appena finirò Bloodborne

  13. #38
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    è un remaster della versione pc su next gen, per di più senza sostanziosi incrementi estetici.
    Dimentichi il remix delle posizioni dei nemici!

  14. #39
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Dimentichi il remix delle posizioni dei nemici!
    Ah beh allora.

  15. #40
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Ah, se per te cambiare tutti i nemici in un gioco è cosa da niente...

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Non so se ho capito male io, ma domani, 5 febbraio, uscirà una patch che aggiornerà Dark Souls alla versione Scholar of the First Sin o comunque aggiungerà tutte le migliorie previste in questa versione...
    In pratica, la versione boxata arriverà il 3 aprile, ma domani verrà rilasciata la patch 1.10 (ovviamente solo per Pc, PS3 e Xbox360) che comprenderà tutte le migliorie di SotFS (ad eccezione dei 3 dlc sulle corone, che vanno comunque acquistati).

    Fonte: http://www.gamesblog.it/post/240532/...agini-di-gioco
    Link ad un altra fonte che elenca il contenuto della patch: http://www.polygon.com/2015/1/15/755...n-release-date

    Speriamo sia vero...
    Ohcccaz-

    Mi sa che cedo e fanculo ad aspettare la versione PS4. DS2 è droga pura.

  17. #42
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Massì. Update e via. Cmq in preordine da Mediaworld a 29 euro con un usato

  18. #43
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    confermato 1080p e 60 fps su PS4

    The jump to PS4 has given developer FromSoftware an opportunity to paint a more pleasing picture. The native 1080p resolution, upgraded lighting effects, and cinematic filters give the game a richer, cleaner look compared to the PS3 version.

    But the biggest improvement comes from the improved framerate — 60 frames per second according to Bandai Namco representatives. The increased fluidity translates into more responsive movement and combat, a major advantage considering the game’s famously unforgiving difficulty.

  19. #44
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    mica male l'illuminazione su ps4.



    Dopo quasi 300 ore però non so se ho la voglia di rigiocarlo tutto daccapo, sono troppo abituato bene con il personaggio uber armato e skillato... pensare di tornare a impugnare un coltellino mi vien male

  20. #45

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Allora, siccome non credo comprerò nuovamente lo stesso gioco su Ps4/PC, se non regalato a pochi euri oppure perchè dopo l'estate uscirà il nulla cosmico fino all'annuncio di Ps5 e XboxTwo... ho creato un nuovo pg a DS2 su Xbox360 con sta patch 1.10 per riprendere in mano il gioco...
    e alcune migliorie sono evidenti, almeno per il gameplay.

    Se vi interessa, a parte tutto il log text che gira in rete e le nuove descrizioni degli oggetti per la lore (e per gli amici che giocano su YT per noi, raccontandoci il gioco e chiedendoci soldi), su console sono 115Mb + 1,15Gb obbligatori di patch.
    http://www.darksoulsii.com/it/news/a...s-ii-fans.html

    Prevalentemente un nuovo NPC, un nuovo anello, un nuovo Boss e un nuovo "finale" alternativo.
    Ma le modifiche al gameplay sono interessanti e apprezzate.
    - Ora magie come Silenzio e Camaleonte funzionano anche con i mob in PvE.
    - Il matchmaking è ancora più efficace, addirittura dal falò segnala (con bordo rosso) quali sono le zone dove sono presenti giocatori del proprio range (SL/SM).
    - Il nuovo anello (di Agape) è un oggetto piuttosto interessante (intelligente se usato bene, ma anche trolloso per certi versi) perchè se indossato assorbe tutte le anime al posto nostro, permettendoci di tenere il SL e SM sempre costante. Assicurandoci così invasioni in un range prestabilito come in DS1 (esempio giocare fra giocatori a SL150, anzichè beccarci tutti Havel full roll + Hexes di SL828 ) e, ahimè, allo stesso tempo "trollare" invadendo low-level con equip di fine gioco (si dice grifer?)
    - In più joinando nel Patto dei Campioni, i mostri diventano sì più forti (esticazzi per chi ha finito DS2), ma respwanano all'infinito come in DS1. Quindi sommato all'anello sopra è possibile farmare item all'infinito, senza aumentare il SM e dover usare Falò Ascetici (dove non necessario).
    - Chiaramente per compensare il giocatore che non vuol essere disturbato da continue invasioni è stata aggiunta una strana meccanica per cui, una volta ucciso il Boss dell'area, automaticamente viene consumata un'effige umana al Falò di competenza che permetterà di esplorare l'area per 30 minuti reali indisturbati dalle modalità online coop-PvP (volendo basta andare a falò ed annullare l'effetto).



    Mi pare che questo accontenti un po' tutti e corregga alcuni diffetti del PvP/online delle precedenti versioni.
    Chi vuole farmare e giocare OP, porterà il suo pg a SLventordicimila... chi vorrà giocare a SL più bassi userà l'anello di Agape e chi vorrà giocare scollegato dal mondo, continuerà ad bruciare effigi umani al falò (o staccherà il cavo di rete ).
    Patch approvata a pieni voti per me (per l'online).


    A sto punto sono curioso di sapere cosa aggiungeranno nella versione "Next-Gen", ma farete da cavie voi per me...
    Ultima modifica di AlexARandom; 16-02-15 alle 17:55:52

  21. #46
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Bella Alex, sembra che abbiano ascoltato le voci dei fan, specialmente per la parte PvP.

  22. #47
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    a dire il vero i fan sono schifati dal fatto che non aggiungono minimamente nulla alla lore, han modificato pochissimo aggiungendo cose inutili e che già si sapevano, tutti i buchi giganteschi dellla lore rimangono tali. Ho fatto 4 run a ds2 e pur essendo un gran gioco molte cose fanno veramente pietà, tutte le quest degli npc che definire stupide è fargli un complimento per esempio.

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Quella di lucathiel è l'unica decente

  24. #49
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Quella di lucathiel è l'unica decente
    bah insomma, all'improvviso
    Spoiler:
    compare dentro aldia dove in teoria l'unico modo per entrare è avere l'anello del re
    Ultima modifica di z0kru; 18-02-15 alle 12:16:55

  25. #50
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Ok però li dentro c'è il fratello aslathiel

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato