+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 151
  1. #51
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Non è una ragione , in più il fratello è un red phantom quindi in teoria ci sta che possa essere ovunque ma lei no

  2. #52
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Sembrerebbe più difficile della versione liscia. Ci sono più mostri grazie alla potenza delle nuove console

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Io mi sa che mi ributto su questa nuova versione in attesa che esca una patch che riduce i caricamenti su Bloodborne. Chi lo compra mi faccia un fischio che si fa coop.

  4. #54
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Mi piacerebbe ma le ore sono solo 24 al giorno
    Tradotto o bloodborne o questo.

  5. #55
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    sposto in party

  6. #56
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Intanto è uscito il DF:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...mance-analysis

    As a starting point, both consoles get the basics right. There are no drawbacks on the resolution front: this is a true 1920x1080 game on PS4, and a pixel count reveals it's the very same situation on Xbox One, with both backed by FXAA anti-aliasing. It's an interesting result given the console's trend of adopting lower native resolutions than PS4 to secure a smooth frame-rate, or to achieve parity in graphical features. However, Dark Souls 2's lock at 1080p plants it in the upper echelons of multi-format releases so far, at least in terms of visuals.

    Xbox One pays a persistent price for matching the PS4's visual standard. Both formats target 60fps and engage v-sync at all times, but Microsoft's platform suffers the greater drops between the two in each scene of our frame-rate analysis. The Forest of Fallen Giants area is a good example, where a barrage of enemies causes a read-out of between 40-50fps on Xbox One, while PS4 operates within the 50-60fps range. Even while uncontested beneath the giant, arching trees of Things Betwixt, a regular margin of 10fps exists between the two - PS4 operating at a near perfect 60fps, while Xbox stutters along at 50fps.

    Unfortunately this has the knock-on effect of making combat sluggish on Xbox One
    . In one example, an encounter with The Last Giant boss gives us our lowest drop, a record tumble to 36fps cued by a batch of floating souls. The PS4 goes entirely unruffled by the effect here, and it's fair to say the smoother controller response makes it easier to tackle a lingering knight after this boss battle's finished. Sony's machine does not produce a perfect 60fps of course, but it is a consistently better performer - and in a game that demands pinpoint timing for rolls and ripostes, the smoother frame-rate can make a difference.

    Conclusion:

    From Software has described the Dark Souls 2 engine in terms of its viability for this generation, but it's now clear that PS4 hands in results closest to the developer's intention. Within the console bracket, it's no doubt the best version to date, while Xbox One claims second place in the running owing to its less stable frame-rate. By bullishly matching Sony's platform point-for-point across all graphical settings, Xbox One places Dark Souls 2's visual presentation above its playability to a certain extent. However, compared to the 20-30fps performance of last-gen releases it 's still a fulsome upgrade for owners of Microsoft's console.

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Copia in shipping. Io davvero sono tentato di reiniziarlo perchè Bloodborne è bellissimo ma i loading screen di 30 secondi sono davvero troppo, e con questo so già come andare spedito come un treno.

  8. #58
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    La posizione dei nemici è completamente diversa e sono aumentati in numero.

  9. #59
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    La posizione dei nemici è completamente diversa e sono aumentati in numero.
    Meglio ancora allora

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Vado direttamente con la Scholar per pc visto che non ho ancora giocato ds2.
    Non ci si perde nulla, ha solo roba in più, giusto?
    Avevo letto che gli hanno messo un finale diverso, ma immagino che sia aggiuntivo a quello già esistente?

  11. #61
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Beh, anche io non ci ho giocato ma credo proprio che sia la versione "riveduta e corretta". quindi direi che nel caso andrei direttamente su questa versione.

  12. #62

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Vado direttamente con la Scholar per pc visto che non ho ancora giocato ds2.
    Non ci si perde nulla, ha solo roba in più, giusto?
    Avevo letto che gli hanno messo un finale diverso, ma immagino che sia aggiuntivo a quello già esistente?
    Sì, roba in più. Tutti i DLC e patch/modifiche comprese.
    Sì, il finale e altro c'è pure nell'ultima patch da 1Gb e passa di qualche mese fa.

  13. #63
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    La nuova disposizione dei nemici è abbastanza criminale in alcuni punti, siate avvisati, ci sono nemici estremamente forti molto presto e spesso in gruppo. Porca puttana, già a forest of the fallen giants c'è un gruppo di QUATTRO tartarughe ninja, una a terra e tre tutte assieme su un tetto, ma che si sono fumati?

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    La nuova disposizione dei nemici è abbastanza criminale in alcuni punti, siate avvisati, ci sono nemici estremamente forti molto presto e spesso in gruppo. Porca puttana, già a forest of the fallen giants c'è un gruppo di QUATTRO tartarughe ninja, una a terra e tre tutte assieme su un tetto, ma che si sono fumati?
    Beh le tartarughe ninja sono 4, quindi i conti sono giusti

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Beh le tartarughe ninja sono 4, quindi i conti sono giusti
    Basta non fargli mangiare la pizza per rivitalizzarsi

  16. #66
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    A heide tower c'è ben altro, fin dall'inizio...

  17. #67
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Ci sono passato ieri, guardacaso, per prendere l'anellino speciale, alla from software vogliono male all'universo

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Io ci sto giocando su pc e devo dire che, graficamente, è come la versione vanilla ma con Gedosato+ENB.
    La cosa positiva, la vecchia versione, con quegli add on mi andava a 30fps, mentre in Scholar, con tutto a palla, mi va quasi a 60 fissi.
    Confermo la disposizione criminale di alcuni nemici, la Bastiglia Perduta è diventata pericolosissima...
    Ottimo anche il fatto che abbiamo finalmente reso la torcia utile, scurendo alcune aree, un po come nei vecchi trailer.
    A parte questo hanno reso le bossfight una bazzecola, ogni boss ha almeno due alleati da summonare, parlo di offline, rendendole facilissime.
    Comunque, mi ci sto divertendo lo stesso.

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Mi iscrivo al topic visto che a breve mi sa che lo inizio

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    quindi ricapitolando su ps4 spigne e fa contenti quelli scontenti per la versione downgradata che uscì su ps3?

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Con che classe consigliate di iniziare ad un nabbo come me?
    Vorrei provare ad usare armi a distanza (viso che in Bloodborne è stato impossibile) ma in DS II paga utilizzare questo tipo di personaggi oppure per uno alla prima run assoluta è meglio farsi il classico guerrierone con lo spadone?
    Il chierico che personaggio è?

  22. #72
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    le classi sono relativamente irrilevanti, determinano solo stat ed equip iniziali, ma in realtà è tutto completamente free-form. Per le stat/equip migliori ti consiglierei di iniziare dal knight (ottima armatura + ottime stat + ottima spada iniziale, manca di scudo ma lo puoi prendere subito altrove) se vuoi menare le mani, altrimenti bandit (ottima arma + armatura migliore di quel che sembra + inizia con l'arco e buone stat) se vuoi immediatamente un arco per saltare al volo tra combattimento ravvicinato e distanza.

    Il chierico lo sconsiglierei, inizia MALISSIMO, da prendere solo se vuoi disperatamente il miracolo Heal fin dal primo secondo.
    Sconsiglierei di iniziare un sorcerer, le magie in Dark Souls 1/2 sono un po toste da gestire, meglio se fai pratica con altri tipi di personaggio prima.

    E' comunque praticamente impossibile creare personaggi SOLO a distanza, a meno di essere maghi di alto livello, i mostri ti arrivano sempre in faccia e finisci per ricadere sul melee in ogni caso. Quale tipo di melee lo scegli tu, coltelli, lancie, katane o spadoni a quattro mani, scelta tua, a seconda di cosa trovi comodo, ma non sperare di poter uccidere tutti solo con l'arco

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-12-13
    Messaggi
    370

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Grazie Bourbon capito tutto
    Ultima domanda: visto che vengo fresco fresco da Bloodborne dove non c'era scudo ma era fondamentale usare la schivata, questo DS va affrontato nello stesso modo oppure padroneggiare lo scudo (leggasi parata) è fondamentale?

  24. #74
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

    Sconsiglierei di iniziare un sorcerer, le magie in Dark Souls 1/2 sono un po toste da gestire, meglio se fai pratica con altri tipi di personaggio prima.
    Mah oddio... il due non l'ho giocato da nabbo visto che mi ero fatto i due Souls precedenti e son partito convinto con una build sorcerer dex. A parte un inizio un filo più ostico perché con i coltellini iniziali il personaggio fa meno danno rispetto chessò a un cavaliere con spadone, dopo poco le magie si rivelano subito sgravissime. Una volta che si inizia a impugnare qualche arma decente il personaggio diventa una bella macchina da guerra (nei limiti del gioco ).

  25. #75
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4-X1] Dark Souls 2: Scholar of the First Sin - Aprile 2015

    Citazione Originariamente Scritto da _david Visualizza Messaggio
    Grazie Bourbon capito tutto
    Ultima domanda: visto che vengo fresco fresco da Bloodborne dove non c'era scudo ma era fondamentale usare la schivata, questo DS va affrontato nello stesso modo oppure padroneggiare lo scudo (leggasi parata) è fondamentale?
    Guarda, DS2 è un po' una via di mezzo tra DS1 e Bloodborne, ovvero si puoi usare strategie da tartaruga totale come nel primo DS, ma non sono altrettanto efficaci per una questione di ribilanciamento. Puoi affidarti al tuo scudo, ma ti consiglio anche di imparare ad essere agile e schivare gli attacchi più ampi invece di pararli, in DS2 si tende ad avere la difesa sfondata molto più facilmente del primo. Schivare non è assolutamente fondamentale come in Bloodborne, ma può rendere numerosi nemici molto meno fastidiosi (es. le tartarughe ninja, il pursuer, i cavalieri di Heide con la mazza etc)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato