+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: cuffie i-pod

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    60

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    non vanno nessuno dei due link.. magari se ci dici il nome delle due cuffie possiamo aiutarti

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    non vanno nessuno dei due link.. magari se ci dici il nome delle due cuffie possiamo aiutarti
    ops sorry...

    cmq sono le Sennheiser CX300 (59,95 €uri) o le Cuffie "In-Ear" Apple (39 €uri)

    byezzzzzzzzzzzzzz

  4. #4
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da -AMD- Visualizza Messaggio
    ops sorry...

    cmq sono le Sennheiser CX300 (59,95 €uri) o le Cuffie "In-Ear" Apple (39 €uri)

    byezzzzzzzzzzzzzz

    le sennheiser non le ho mai provate, la marca ha il suo nome (anche se non l'ho mai sentita tra le top per gli auricolari) quindi non so consigliarti.
    per le altre, la apple di sicuro non si è fatta una buona nomea per la qualità audio delle sue cuffie, ma magari queste son diverse, se aspetti lunedi dovrebbero arrivarmi (pregando che finalmente succeda davvero) quindi ti saprò dire (io ho ordinato quelle con il laccetto da collo, ma dovrebbero essere le stesse cuffie)

  5. #5
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    ehm sono un idiota...
    le cuffie in ear con portabadgne NON sono compatibili con il nuovo nano
    scriverlo no eh..
    quindi non ti so dire...

  6. #6
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Come sono le cuffie di default vendute da apple?
    Tanto per capire se devo tirare fuori subito altri soldi

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da -AMD- Visualizza Messaggio
    ops sorry...

    cmq sono le Sennheiser CX300 (59,95 €uri) o le Cuffie "In-Ear" Apple (39 €uri)

    byezzzzzzzzzzzzzz
    Le cx300 non le conosco, ma come marca le sennheiser sono da sempre ottime, forse le migliori per qualità prezzo.
    Ti consiglio queste, da tempo consigliate (per quanto leggo) in vari forum come davvero ottime (e pure bianche che non fa male)
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=787696

    Del marchio mi fido, io ho preso queste a 30euro (poco) usate su internet e sono eccezionali
    http://www.eprice.it/default.aspx?sku=580614

  8. #8
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da Akumbaje Visualizza Messaggio
    Come sono le cuffie di default vendute da apple?
    Tanto per capire se devo tirare fuori subito altri soldi
    a sentire tutti, fuffa

    io non le ho nemmeno tirate fuori dalla scatola magari adesso che finisco di sicnronizzare il piccolo le provo (dannazione non riesco a finirli quei maledetti 8gb!!! )

    ora sto usando delle philips fuffa devo vedere se investire in delle etymotic o andare sulle sony
    Ultima modifica di Pozz; 25-09-06 alle 20:49:09

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    per via di cuffie in-ear quali sono le migliori? quelle apple da 39 € come sono in rapporto qualita/prezzo?

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Le cuffie standard, per chiarire sono si niente di particolare, ma nemmeno cuffiete da due euro in omaggio.
    Si sente discretamente, erano deboli strutturalmente, vediamo il modello nuovo. Però insomma, non siamo messi malissimo. Anche se altre cuffie suonano molto meglio,sicuramente.

    Le in-ear della Apple..ne parlano bene, di più non so...a me non piacciono quelle cuffie

  11. #11
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    Le cuffie standard, per chiarire sono si niente di particolare, ma nemmeno cuffiete da due euro in omaggio.
    Si sente discretamente, erano deboli strutturalmente, vediamo il modello nuovo. Però insomma, non siamo messi malissimo. Anche se altre cuffie suonano molto meglio,sicuramente.

    Le in-ear della Apple..ne parlano bene, di più non so...a me non piacciono quelle cuffie
    In fondo il pullman non è che sia il luogo d'ascolto ideale
    Basta siano accettabili

  12. #12
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    allora.. ho provato le in ear della apple (non posso dire come funziona il portabadge perchè non posso usarlo)
    tralascio anche la qualità sonora perchè le ho provate poco (comunque, il volume è decisamente superiore rispetto ad altre cuffie di 3° parti, anche la definizione del suono non era male, ma nulla per cui rotolarsi per terra)
    ma vi spiego cosa mi fa dire che FANNO SCHIFO:
    Guardate come sono fatte (se non le avete presente)

    vedete il goommino (per capirci, la parte morbida che entra nell'orecchio) come è grosso? e come torna indetro a coprire la protuberanza del "diffusore"?) ecco, anche il gommino più piccolo incluso è troppo grosso e dalla forma sbagliata per poter entrare comodamente nell'orecchio e fornire cosi del necessario isolamento sonoro e qualità; magari è una questione personale (sarò io che sono ossessionato dalle cuffie che stanno bene dentro l'orecchio), ma a me pare propio un problema di progetto, esteticamente è bello ma non funzionale ...
    40€ (55€ per il modello con portabadge)???? decisamente non li valgono, a questo punto usate delle cuffie normali. se invece volete delle in ear consiglio a questo punto delle sony

    vedete in queste il gommino come è piccolo e la cuffia si allunga dentro l'orecchio? dicono anche suonino molto bene (forse me le acchiapperò io)
    per darvi un'idea comunque, le VERE in ear sono cosi:


    ATTENZIONE:queste sono solo le mie impressioni e personalissime opinioni, se non siete d'accordo possiamo discuterne (potrei sempre sbagliarmi) altrimenti amen.
    Ultima modifica di Pozz; 25-09-06 alle 22:23:10

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Penso sia un problema tuo personale, perchè anche nei forum di fanboy si è sempre parlato delle cuffie normali come solo discrete, ma sulle in-ear non ho mai sentito di problemi particolari...
    Ma ovviamente si è nel campo soggettivo

  14. #14
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da Thyo85 Visualizza Messaggio
    Penso sia un problema tuo personale, perchè anche nei forum di fanboy si è sempre parlato delle cuffie normali come solo discrete, ma sulle in-ear non ho mai sentito di problemi particolari...
    Ma ovviamente si è nel campo soggettivo
    può essere, ma a me propio la forma sembra sbagliata.. comunque io le vendo.. a qualcuno interessa?


  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di corra1984
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    piacenza
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Personalmente non le trovo male le in ear della Apple. Sono comode offrono un ottimo audio e un buon isolamento acustico,se venite da quelle standard Apple la differenza si sente. Nella confezione ci sono tre misure di "gommini" per adattarsi ad ogni tipo di orecchio... Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo...

  16. #16

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    io ci devo correre, colsudore rischio di danneggiare le cuffie incluse?

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    io ci devo correre, colsudore rischio di danneggiare le cuffie incluse?
    Sinceramente non saprei..però direi di no, in fondo vendono apposta la fascia da braccio e gli accessori per correre e non ne ho mai sentito parlare..certo, piovesse, si bagnano molto, e potrebbero dare problemi, ma solo per il sudore, direi di no..

  18. #18
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Citazione Originariamente Scritto da corra1984 Visualizza Messaggio
    Personalmente non le trovo male le in ear della Apple. Sono comode offrono un ottimo audio e un buon isolamento acustico,se venite da quelle standard Apple la differenza si sente. Nella confezione ci sono tre misure di "gommini" per adattarsi ad ogni tipo di orecchio... Insomma un ottimo rapporto qualità prezzo...
    a sto punto consiglierei delle sony mdr ex 51 o 71 che si sente meglio e costan meno... certo, bisogna trovarle

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Le CX 300 ear in le ho prese e sono spettacolari,bassi potenti e isolamento ottimo,le uso pure per vederci i dvd sul pc

  20. #20

    Predefinito Re: cuffie i-pod

    Salve! iLounge ha definito le in ear problematiche... per il problema della dimensione del gommino di cui si parlava sopra. La qualità audio rispetto ad altre in ear non è eccelsa (sempre a legger la loro recensione!) ma a quel prezzo lì sono davvero interessanti.
    Personalmente uso le "normali" dell'ipod, non sono adatte a condizioni estreme ma fanno il loro sporco lavoro! Hanno il neodimio dentro quindi di sicuro son meglio delle cuffie che usavo con i cd walkman della sony (rame o roba simile)!

    Bye

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato