+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 200
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Lo provo stasera.

    Parlano peró di problemi ai server.

  2. #127
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Più che altro a me pare una stupidata senza senso la ricerca aRandom (tutti contro Alex ) dell'avversario: già in Italia le connessioni mediamente fanno pena, pensa se il fato ti mette di fronte ad avversari dell'altro capo del globo continuamente per tutta la durata della beta...

    Comunque la cosa al momento non mi riguarda: non so ancora se acquisterò mai una ps4 o rimarrò su PC. Early adopter mai più, per cui vedrò come si evolve la situazione del cross platform e poi si vedrà.

  3. #128

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    allora pareri?
    Trolli?

    La Beta non funziona, il server sono stati chiusi per risolvere i problemi e la durata della Beta verrà estesa.




    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Più che altro a me pare una stupidata senza senso la ricerca aRandom (tutti contro Alex ) dell'avversario: già in Italia le connessioni mediamente fanno pena, pensa se il fato ti mette di fronte ad avversari dell'altro capo del globo continuamente per tutta la durata della beta...

    Comunque la cosa al momento non mi riguarda: non so ancora se acquisterò mai una ps4 o rimarrò su PC. Early adopter mai più, per cui vedrò come si evolve la situazione del cross platform e poi si vedrà.
    Ci saranno altre 2 fasi Beta, anche su PC, la questione worldwide dovrebbe essere risolta andando avanti.
    Ci sarà da ridere pure sul cross platform, le sh giapponesi si stanno dimostrando delle pippe immense sul lato netcode e gestione server.
    Ultima modifica di AlexARandom; 24-07-15 alle 14:49:47

  4. #129
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Ancora server giu.

  5. #130

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    FORSE... da stasera alle 20 (ora italiana) riaprono i server a tutti.

    Nel pomeriggio li hanno riaperti per 2-3 ore solo per i Nord Americani e qualcuno è riuscito a giocare (anche qualche europeo).
    Almeno sta domenica si riesce a provare il gioco approfittano del weekend, che FAIL epocale però... sh giapponesi e mondo online sono 2 universi paralleli.

  6. #131

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Impressioni?

  7. #132
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Sono riuscito a giocarci solo 5 minuti causa server, troppo poco per dare una opinione se non che lato infrastruttura c'è molta strada da fare.

  8. #133

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Idem, 5 minuti di training e poi crash.

    E credo che il server butti fuori quando non parte il match con l'avversario online.

    http://kotaku.com/the-street-fighter...cre-1720176517

    Tralaltro i server stanno dando priorità al Nord America, infatti ho visto diversi streaming USA riuscire a giocare 15-20 minuti in training con costanza (ovvero con meno tentativi per accedervi) e fare anche qualche partita online.

    Come prima Beta è piuttosto triste, spero che entro la fine dei 5 gg riesca a provarla almeno 1 paio di ore...





    EDIT:

    For those in Asia and Europe, please take note that we're restricting the BETA test to NA for the time being as we test the stability of our servers. Once we are confident in the system, we will roll the BETA out to the other regions. All regions will get their fully promised BETA time, and there will be plenty more opportunities to play the game once it is in a better state.
    Pare che daranno il "tempo" promesso a tutti, peccato perchè farla cadere nel weekend era perfetto.
    Ultima modifica di AlexARandom; 26-07-15 alle 17:13:05

  9. #134
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V


  10. #135
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V


  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Vega il mio terrore, quando ne beccavo uno online era quasi sempre un mega pro che mi spazzava come un cane

  12. #137
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Ola, oggi ho fatto una ventina di match. Se non fanno minchiate con i server, cosa molto probabile, rischia di diventare un giocone.

  13. #138

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V



    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ola, oggi ho fatto una ventina di match. Se non fanno minchiate con i server, cosa molto probabile, rischia di diventare un giocone.
    Sì. Provato anch'io la settimana scorsa durante gli Stress Test, quando abbinava con europei e connessioni decenti era giocabile... ma mi ha dato l'impressione di essere "lievemente" inferiore a SF4 su Xbox Live come prestazione. Colpa del PSN?
    Sul gioco ancora non mi pronuncio, si vede che l'intendo è renderlo più "semplice" di SF4, ma promette alcune meccaniche interessanti... ma in generale è presto per giudizi, visto che subirà X mila patch e ribilanciamenti prima dell'uscita.



    Intando dall'1.00 di sabato mattina (orario europeo) per 5 giorni, sarà attiva worldwide la Beta tanto promessa. Almeno così dicono.

  14. #139
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Nuovo personaggio non troppo emozionante imho.

  15. #140
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    A me Rainbow Mucca non ha mai detto niente... questa cosa del tag team però è abbastanza inusuale in un picchiaduro 1 vs 1 (sa molto di striker a la king of fighters o anche marvel vs capcom o vs qualcos'altro... però si trattava sempre mazzate di gruppo) la cosa a primo impatto potrebbe anche sembrare scorretta, ma dopo le bombe a mano di Rolento direi che vale tutto.

    Sul resto non mi pronuncio più di tanto... le meccaniche semplificate sono da provare su strada: se si trova un equilibrio giusto e le partite non diventano troppo monotone e noiose, non posso che esserne felice, visto che certe meccaniche non le ho mai potute digerire (come le kara throw) e manualmente non sono mai stato un fenomeno.

  16. #141
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    non credo che sia un vero e proprio tag team, probabilmente sono le sue mosse speciali che chiamano la compagna. Visto le caratteristiche del pg mi aspetto a breve cosplay della nigri

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di .Blindchild
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    Sybillica
    Messaggi
    140

    Cool Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Fan service

  18. #143
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Tra tutta la roba da ripescare, proprio quella vacca inutile di r. mika? Ma perchè non personaggi decenti?

  19. #144

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Tra tutta la roba da ripescare, proprio quella vacca inutile di r. mika? Ma perchè non personaggi decenti?
    Perché penso stiano seguendo la scia dei millemila "sondaggi online", un modo un po' da puttane ma che ha una sua logica per vendere il prodotto.
    http://www.eventhubs.com/news/2015/j...oming-fighter/

    Che sia possibile rivedere Karin, in quanto rivale di Michela Arcobaleno?



    Tra 2 settimane l'annuncio di un nuovo pg.
    Per ora siamo a 10. Per arrivare a 16, ne mancano 3 nuovi e altri 3 già visti nella saga.
    Apriamo le scommesse... che sia Blanka il pg che annunceranno a Ottobre in Brasile o un nuovo pg brasiliano?
    Manca Akuma, è possibile che nel 2015 esca uno SF senza il pg per eccellenza dei minkia?

  20. #145
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Certo che 16 pg sono un po pochini...

  21. #146
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    street fighter 4 ha avuto 4 "innesti" vuoi che questo non li abbia, in futuro?

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Oro è così vicino :(

    Io dico: se non mettono Alex sono delle bruttissime, bruttissime persone.
    Oro non arriverà mai, magari in dlc.
    Urien probabile secondo me, se la gioca con karin.

    Uno fra i classici Honda, boxer sagat o zangief blanka potrebbero arrivare.

    Io dico, Alex, Urien e Karin hanno ottime possibilità.

    Speriamo solo che i nuovi pg siano decenti.
    Ultima modifica di DagonCultist; 28-08-15 alle 20:23:04

  23. #148

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Annunciata Collector's Edition e primi costumi per i preorder.
    http://www.capcom-unity.com/gregaman...-north-america


















    Ultima modifica di AlexARandom; 01-09-15 alle 02:30:44

  24. #149

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio





  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [PS4/PC] Street fighter V

    Chun Li da infarto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato