+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Resident Evil Revelation...saves cercasi...

    scusate ma ho cercato con la ricerca interna del forum (che da 13 anni a sta parte credo di non essere mai riuscito ad usare correttamente) ma non ho trovato il topic di riferimento e pertanto ne apro uno nuovo

    ho acqustato RE.revelations su steam con tutti gli extra ed oggi dopo averlo installato mi son cimentato in una sessione..
    tuttavia siccome sono solito giocare una prima partita ad ogni nuovo gioco installato senza creare un profilo, ho giocato una partitaveloce a revelations ma siccome ,a mio modesto avviso si tratta davvero di un giocone il tempo mi è volato e dalle 15,30 si son fatte le 21 e mia moglie per poco non mi trascinava a cena con una corda...tuttavia coglione come sono non poi ricominciato una nuova partita e quindi in pratica non ho salvato nulla...
    pertanto sono arrivato al quinto capitolo ma ora mi ritrovo a dover reiniziare tutto daccapo e sinceramente la cosa non mi garba per nulla

    pertanto vi volevo chiedere se per caso qualcuno mi potesse passare il suo file di salvataggio

    si tratta di un file DATA0.DAT di circa 1,6mb..

    io ho giocato a livello medio quindi sarebbe bello avere un salvataggio a tale livello di difficolta

    in rete ne ho trovato uno completato al 00% ma a livello facile e quindi io dovrei iniziare dal capito 5 del suddetto save ma a livello facile e no mi piace

    grazie a tutti per l'attenzione

    leon

  2. #2

    Predefinito Re: Resident Evil Revelation...saves cercasi...

    chiudete pure...

    reiniziato daccapo e finito alla grande

    piccolo capolavoro...imho

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato