+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito kaspersky internet security 2015...

    Salve, vorrei acquistare kis 2015 con licenza per 3 pc... il problema è che io non ho mai preso prima una security suite (sempre usato programmi free). Guardando su intenet ho visto che c'è anche la possibilità di scaricarlo in prova per 30 giorni. Ora mi è sorto un dubbio: se io scarico la versione di prova 30 giorni è possibile poi comprare una di quelle licenze che si trovano online (tipo ebay, o altri store a prezzi molto migliori) e applicarlo alla versione prova? Guardando sul sito ufficiale ho visto i vari prezzi e per 3 pc chiedono 55 euro per la versione rinnovo e 70 per la versione completa. Il metodo da me descritto non so se sia fattibile ma lo credo legale in quanto le licenze vengono vendute liberamente e se non fosse legale poi non funzionerebbero e la gente pianterebbe una grana infinita... quindi assumendo che ciò sia legale è possibile farlo? Grazie.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: kaspersky internet security 2015...

    Si é possibile! Usi la versione di prova per 30g, poi inserisci il codice e la attivi.

  3. #3

    Predefinito Re: kaspersky internet security 2015...

    Grazie... ora però mi viene da chiedermi: ma sono scemi? Cioè, sul loro sito (la versione download + 3 licenze) ti costa 70 euro ma allo stesso tempo chiunque può scaricarsi la versione prova e attivarla con una semplice licenza da 20 euro circa (ne ho trovate a 22-24 euro per 3 pc su ebay)? In pratica ci perdono 45 euro... Misteri...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato