Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Saint Row IV

  1. #1
    Naraku
    ospite

    Predefinito Saint Row IV

    Salve gente. Ho un problema singolare con questo gioco.

    Ieri sera ho visto che era in mega sconto su steam e così l'ho comprato. Installato e tutto ok. Ora mi dice che ha trovato un profilo collegato al mio account. Però non ricordo di aver mai giocato a nulla di questa saga, e non so la password. Sono andato sul sito ufficiale come richiesto dal gioco ma dopo aver chiesto il reset della password non arriva nessuna mail. Ho provato diverse volte.
    Se provo a registrarmi mi dice che il nome utente potrebbe essere già stato preso, qualsiasi cosa io inserisca, anche lettere a caso.

    Dubito che qualcuno si sia registato con jfuyuebfokm, o un altro nome simile.

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Saint Row IV

    Ma che registrazione hai dovuto fare? per la parte online? io l'ho installato ed ho fatto solo il tutorial ma non mi ha chiesto nessuna registrazione.

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Saint Row IV

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma che registrazione hai dovuto fare? per la parte online? io l'ho installato ed ho fatto solo il tutorial ma non mi ha chiesto nessuna registrazione.
    Si la roba online. Ma hanno i server down da mesi... Via ticket mi hanno risposto che sanno del problema ma non possono farci nulla...

    Inviato dal mio Oneplus One

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato