+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bluetooth introvabile!

  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Bluetooth introvabile!

    Ciao!

    Allora, sono sicuro che fino a poco tempo fa funzionasse e fosse tutto ok...

    Il problema è che mi è scomparsa l'icona di notifica nell'area apposita e adesso non so più come gestire il Bluetooth. Non sono riuscito a trovare nessuna applicazione apposita e nemmeno un menu dedicato nel Pannello di Controllo.

    Tra le applicazioni al massimo ce n'è una per il trasferimento dei file, ma a me serve attivarlo come uscita audio.

    Ovviamente la periferica è riconosciuta e sembra funzionare correttamente (è presente nella lista delle periferiche hardware). L'unico dubbio mi viene sui driver perché mi segna "BlueSoleil Generic Bluetooth Driver" anziché quello di serie (dò per scontato che prima fosse diverso, non ricordo esattamente).

    Ho un Notebook Fujitsu Lifebook A Series con Windows Professional 7. Dove potrei guardare??

    Grazie.
    Ultima modifica di Parudio; 26-01-15 alle 15:01:54

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Bluetooth introvabile!

    Mi viene il dubbio che sia stato DriverMax a installarmi una versione non adeguata dei driver bluetooth... Gli ho fatto fare alcuni update automatici. Dove potrei ripescare gli originali? Ero sicuro di avergli fatto fare un backup ma ora tentando di ripristinare la versione precedente non trova nulla nel folder apposito. Programma completamente inutile e difettoso.

    Ogni aiuto è benvenuto! Grazie.

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Bluetooth introvabile!

    Uhm... Nessuno nessuno?

  4. #4
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Bluetooth introvabile!

    Per trovare i driver originali, dovrebbe essere sufficiente andare sul sito della Fujitsu, nella pagina di supporto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato