+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 136
  1. #76
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro.

    poter incantare roba di livello infimo con enchant ubbah liv 60 è exploit bello e buono,solo legalizzato.
    La Blizzy per ora lo permette? You lose. Dot.
    Quando svilupperai il tuo gioco sceglierai ciò che è exploit e ciò che non lo è.
    Tra parentesi, ci saranno i livelli per gli enchant una volta fuori l'espansione, ma correggere questa situazione non è possibile: primo perchè bisognerebbe tracciare i movimenti dei materiali, secondo perchè dovresti rimborsare chi i 200 gold di enchant sull'armettina cacata li ha fatti.


    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Chi si lamenta di chi si lamenta è il vero ipocrita, che ritiene giusto sfruttare questa situazione solo perchè la blizzy lo permette.

    Sono sicurò però che le bestemmie per le code le tirate:

    "La blizzy permette a tutti di farsi un pg anche su un server full, se stasera non gioco è giusto e concesso... IPOCRITA tu che ti lamenti della coda!!!!"

    Pensa ho fatto il transfer e ora gioco su un server low-pop...
    Inoltre chi è che ha aperto qua e sui forum Blizzy le lamentele sui twinks? Pensare prima di postare, thanks.
    Ultima modifica di dygez; 02-10-06 alle 14:04:19

  2. #77
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Il mio mago rimase al 39 circa due mesetti per mancanza di voglia, allora ne approfittai e lo feci twink. Anche senza enchant uber spaccava per bene era piuttosto divertente.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    La Blizzy per ora lo permette? You lose. Dot.
    Oh, ti prego

    Se stessimo parlando di un gioco Perfetto avresti anche ragione, ma visto che wow e tutt'altro che esente da difetti, non è un argomentazione valida per giustificare il twink. L'exploit è proprio quel qualcosa con cui puoi truccare il gioco rimanendo all'interno delle sue regole (esempio: secondo la tua logica, solo perchè in matrix poteva esistere l'Eletto, verresti a dirmi che quello non era un exploit sgravo? ).

    Ed il fatto che presto ci sarà un limite di livello agli enchant, mi sembra la dica lunga sulla correttezza della cosa.

  4. #79
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ed il fatto che presto ci sarà un limite di livello agli enchant, mi sembra la dica lunga sulla correttezza della cosa.

    = [IMG]http://www.***************.it/forum/signaturepics/sigpic13198_1.gif[/IMG]



    Poi con l'espansione vedremo quanti si ricorderanno dei twink
    Ultima modifica di dygez; 02-10-06 alle 14:46:50

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Oh, ti prego

    Se stessimo parlando di un gioco Perfetto avresti anche ragione, ma visto che wow e tutt'altro che esente da difetti, non è un argomentazione valida per giustificare il twink. L'exploit è proprio quel qualcosa con cui puoi truccare il gioco rimanendo all'interno delle sue regole (esempio: secondo la tua logica, solo perchè in matrix poteva esistere l'Eletto, verresti a dirmi che quello non era un exploit sgravo? ).

    Ed il fatto che presto ci sarà un limite di livello agli enchant, mi sembra la dica lunga sulla correttezza della cosa.
    Beh per quanto espresso in maniera drastica, il concetto è quello. Incantare un twink non è un exploit, perché un exploit per definizione sfrutta bug per ottenere qualcosa in maniera illecita. Gli enchant possono farli tutti i pg, ovviamente a patto di avere i soldi, senza forzare nessuna meccanica di gioco.
    Quindi a questo punto si riduce il fatto di avere soldi ad un vantaggio scorretto?

  6. #81
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh per quanto espresso in maniera drastica, il concetto è quello. Incantare un twink non è un exploit, perché un exploit per definizione sfrutta bug per ottenere qualcosa in maniera illecita. Gli enchant possono farli tutti i pg, ovviamente a patto di avere i soldi, senza forzare nessuna meccanica di gioco.
    Quindi a questo punto si riduce il fatto di avere soldi ad un vantaggio scorretto?
    La questione che ne fanno è puramente etica. La loro.

  7. #82

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    il twink falsa la normale crescita del pg

    poi alla fine come ho già detto se vi divertite a fare bg a livelli bassi per far fuori i noob non tanto con al volstra uber abilità ma solo con i twinki

    fate come volete
    io lo ritengo un uso improprio di un mezzo
    spero che davvero mettano un limeti per gli enchant
    un livello 19 o 29 con un crusader è ovviamente un controsenso e sfasa l'equilibrio del gioco

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    La questione che ne fanno è puramente etica. La loro.
    Beh si il punto è sempre quello, se ne parlò anche nella polemica sui resskill. L'etica è un concetto difficile da definire, soprattutto in un mondo "virtuale". In questo luogo dove naturalmente non valgono le regole del mondo reale (l'assassinio ad esempio non è né illegale né immorale) è difficile trovare una base oggettiva per definire un codice morale, visto che alla fine ognuno ha la sua idea.

    Perciò credo che l'unica cosa fattibile sia considerare "giusto" ciò che il gioco consente, e "sbagliato" quello che non è possibile fare senza aggirare le meccaniche di gioco. Pertanto usare hack (se ne esistono) è immorale, reskillare o incantare un twink non lo è.

    Può sembrare una soluzione semplicistica, ma che altra morale applicare?

  9. #84
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh si il punto è sempre quello, se ne parlò anche nella polemica sui resskill. L'etica è un concetto difficile da definire, soprattutto in un mondo "virtuale". In questo luogo dove naturalmente non valgono le regole del mondo reale (l'assassinio ad esempio non è né illegale né immorale) è difficile trovare una base oggettiva per definire un codice morale, visto che alla fine ognuno ha la sua idea.

    Perciò credo che l'unica cosa fattibile sia considerare "giusto" ciò che il gioco consente, e "sbagliato" quello che non è possibile fare senza aggirare le meccaniche di gioco. Pertanto usare hack (se ne esistono) è immorale, reskillare o incantare un twink non lo è.

    Può sembrare una soluzione semplicistica, ma che altra morale applicare?

    Ma io son d'accordo con te: come si può applicare la morale comune quando all'interno stesso del gioco è stravolta? (a tal proposito l'esempio dell'omicidio è azzeccato, ma basterebbe spostarci in un ambito guerresco reale per vedere come in quel caso potrebbe essere accettato: nemico-uccido, oppure mi uccide lui). Già così la morale comune, quella applicata alla vita di tutti i giorni, salta.
    Quindi imho, se è ammesso nelle meccaniche di gioco (QUANTUNQUE SIA STATA SICURAMENTE UNA SVISTA DI BLIZZARD QUESTO DEGLI ENCHANT, o meglio, probabilmente è una applicazione che neanche loro avevano previsto potesse essere utilizzata) allora "giusto". Ti appoggi a programmi esterni che di fatto alterano le meccaniche in maniera illecita tipo Speedhack e/o Teleport? "sbagliato".

    E per chi non sapesse leggere:

    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)
    (che manco è un twink, visto che ho +5 dmg sull'arma)

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    il twink falsa la normale crescita del pg

    poi alla fine come ho già detto se vi divertite a fare bg a livelli bassi per far fuori i noob non tanto con al volstra uber abilità ma solo con i twinki

    fate come volete
    io lo ritengo un uso improprio di un mezzo
    spero che davvero mettano un limeti per gli enchant
    un livello 19 o 29 con un crusader è ovviamente un controsenso e sfasa l'equilibrio del gioco

    ehm..io al lock 29 non twinker contro un rogue 29 twinker lo sfondo al 90 % dei casi...non falsa poi tanto...poi se ti prende sotto so ca**i

  11. #86
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    ehm..io al lock 29 non twinker contro un rogue 29 twinker lo sfondo al 90 % dei casi...non falsa poi tanto...poi se ti prende sotto so ca**i
    illuminante, problema risolto direi...smettetela di whinare state solo spammando







  12. #87
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    La Blizzy per ora lo permette? You lose. Dot.
    Quando svilupperai il tuo gioco sceglierai ciò che è exploit e ciò che non lo è.
    Tra parentesi, ci saranno i livelli per gli enchant una volta fuori l'espansione, ma correggere questa situazione non è possibile: primo perchè bisognerebbe tracciare i movimenti dei materiali, secondo perchè dovresti rimborsare chi i 200 gold di enchant sull'armettina cacata li ha fatti.




    Pensa ho fatto il transfer e ora gioco su un server low-pop...
    Inoltre chi è che ha aperto qua e sui forum Blizzy le lamentele sui twinks? Pensare prima di postare, thanks.
    bla bla bla

    gli enchant sono l'unica cosa che al momento non ha un level required.

    Alla blizzard si vede che la cosa non interessa molto,o forse non pensavano avesse un così grosso impatto.
    Da qua a dire che, visto che si può fare è giusto, ce ne passa.

    La "dimenticanza" di un preciso limite all'applicabilità degli enchant è maledettamente palese, a meno che uno non abbia il cervello ristretto come il tuo...

    Eh, i soliti fanboy.

  13. #88
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    bla bla bla

    gli enchant sono l'unica cosa che al momento non ha un level required.

    Alla blizzard si vede che la cosa non interessa molto,o forse non pensavano avesse un così grosso impatto.
    Da qua a dire che, visto che si può fare è giusto, ce ne passa.

    La "dimenticanza" di un preciso limite all'applicabilità degli enchant è maledettamente palese, a meno che uno non abbia il cervello ristretto come il tuo...

    Eh, i soliti fanboy.
    Cioè perchè tu la pensi così allora sarà "palesemente" così? Senti bagnati la testa con acqua mooolto fredda perchè hai le idee confuse, cervello ristretto stocazzo. Il cervello ristretto ce l'hai te con il non pensare nemmeno per un momento che "forse", ma "forse" l'impatto in gioco su sta cosa è nullo (non per niente i bg a basso livello sono stati risorti dai twink) e se Blizzard ha deciso di fare una patch tardiva è solo per i bimbiminchia come te che frignano. Leggi il messaggio di Neo88, chiude il discorso.

    Ed ora esci dal thread se non hai niente di intelligente da dire, come sembra a quanto pare.
    Ultima modifica di dygez; 02-10-06 alle 16:28:35

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    bla bla bla

    gli enchant sono l'unica cosa che al momento non ha un level required.

    Alla blizzard si vede che la cosa non interessa molto,o forse non pensavano avesse un così grosso impatto.
    Da qua a dire che, visto che si può fare è giusto, ce ne passa.

    La "dimenticanza" di un preciso limite all'applicabilità degli enchant è maledettamente palese, a meno che uno non abbia il cervello ristretto come il tuo...

    Eh, i soliti fanboy.
    A me sembra che qui siano tutti d'accordo sul fatto che il mancato limite di livello sugli enchant sia un errore/dimenticanza e che debba essere sistemato.
    Fino ad allora però, per quanto si cerchi di dipingerla come una malefatta, in realtà non c'è niente di sleale. Oppure dobbiamo rivedere cosa significa "sleale", ma visto che ognuno ha la sua idea, chi ha ragione?

  15. #90
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    sbaglierò ma a me pare lo stesso discorso che fanno quelli che whinano quando perdono in duello contro un pala che usa lay on hands.

  16. #91
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Che i twink non sbilancino al 19 e 29 son vaccate, dopo aiutano ma non sono determinanti. Detto ciò un bel chissene ai twink per quanto mi riguarda.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    vi chiederei di limitare leggermente i toni dato che se continuate di sto passo angels metterà un suo bel lucketto al topic che sembra pure interessante
    seconda cosa sul significato di slealtà:
    in wow non esiste essere sleale per il semplice fatto che ci gioca chiunque, sia chi ha poco tempo, sia coloro che hanno tanto tempo
    avere un twink non è nè più nè meno come andare nelle zone low lvl a fare strage di grigini, solo che per il twink si sperperano gold su gold, per fare stragi solo tempo
    non esiste slealtà in wow e quindi tutto ciò che è possibile fare, si potrà continuare a farlo, se la blizzy dice che i twink non sono exploit, prendetene atto e decidete il da farsi
    sleale ha diversi significati in base alle pesone, in wow quella parola è un paradosso con wow stesso
    quindi smettiamola di lamentarci di twink, di gank, di camper, di 5vs1, di lvl60vs20, e giochiamo e basta
    ci sono pochissime regole in questo gioco e basta rispettarle per divertirsi come uno crede meglio, se per alcuni i twink sono "sleali" può decidere di aspettare a fare i bg o si rassegna e ci entra a suo rischio sperando di non incontrarli
    un 60 in zona 20??? è sleale per altri ma se il 60 si diverte così lasciatelo divertire e cambiate o server o pazientate, prima o poi si stancherà (si spera)
    e così via, il gioco permette tante di quelle possibilità anche "sleali" che non si contano (sparare da dietro le rocce..... abbastanza ridicolo direi) e quindi o lo si accetta per come è, oppure si cambia gioco
    ciao ciao

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Lol, dygez, guarda che a me dei tuoi twink o quelli di altri non me ne frega na cippola, nei bg prima del 60 manco ci entro.
    Per cui che c'entra l'immagine del bambino che whina? Mah, l'unico a saperlo qua dentro sei tu...è anche vero che di solito si ricorre alle immagini lolle quando finiscono gli argomenti.
    La blizzard non ha pensato a mettere un limite di livello agli enchant e la gente che può giustamente se ne approfitta, normalissimo. Solo non mi venire a fare i voli pindarici o le storielle poetiche sull' "estremizzare al massimo la potenzialità del mio personaggio".... manco fosse un supersayan o che altro. Quel che mi fa ridere è quando la gente tenta di difendere l'indifendibile, ecco tutto.
    Ultima modifica di Malaky; 02-10-06 alle 17:14:26

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    sbaglierò ma a me pare lo stesso discorso che fanno quelli che whinano quando perdono in duello contro un pala che usa lay on hands.
    questo è quello a cui volevo arrivare

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    anche perche se la mettiamo cosi tutti e dico tutti i niubbi vorrebbero avere a livello 29 o 19 che sia un +15 agility o un crushader oppure un +30 al danno magico su una staffa come nel mio caso..solo che non possiamo permettercelo allora si whina ... questo a mio avviso è il problema...

  21. #96
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lol, dygez, guarda che a me dei tuoi twink o quelli di altri non me ne frega na cippola, nei bg prima del 60 manco ci entro.
    Per cui che c'entra l'immagine del bambino che whina? Mah, l'unico a saperlo qua dentro sei tu...è anche vero che di solito si ricorre alle immagini lolle quando finiscono gli argomenti.
    La blizzard non ha pensato a mettere un limite di livello agli enchant e la gente che può giustamente se ne approfitta, normalissimo. Solo non mi venire a fare i voli pindarici o le storielle poetiche sull' "estremizzare al massimo la potenzialità del mio personaggio".... manco fosse un supersayan o che altro. Quel che mi fa ridere è quando la gente tenta di difendere l'indifendibile, ecco tutto.
    Il punto, che ancora non hai colto, è che non c'è niente da difendere.... e mi spiace che dopo 90 e passa messaggi non l'hai ancora capito. Finchè ci sarà la possibilità di usare enchant high level tutto quello che scrivi su questo argomento, lamentandoti te e i tuoi compagni di merende, non corrisponde ad altro che al pianto del bambino. Ti è chiaro ora?

  22. #97

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    dygez una tale incazzatura è sintomo di coda di paglia.... tu SAI che in realtà quello che fai è sbagliato

  23. #98
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    giocare twink.. mah... come giocare a Wolfenstein 3D a livello "Can I play, Daddy?"

    spero che la blizzy, se non possa vietarli del tutto sui non 60, adotti almeno un sistema di scalabilità.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    lamentandoti te e i tuoi compagni di merende, non corrisponde ad altro che al pianto del bambino. Ti è chiaro ora?
    Ma lamentarsi di che? Quel che è davvero triste è che dopo 60 e passa messaggi ancora tu non abbia capito che a me dei twink in sè non frega niente.
    Mi fan ridere però quelli che si inventano le arrampicate sugli specchi "estremizzo il potere latente del mio personaggio!!111" per non ammettere che nei confronti di un giocatore normale sono semplicemente sgravi.

    E poi Jacoposki ha ragione, una simile coda di paglia dà parecchi da pensare

  25. #100
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    In sostanza Malaki stai trollando senza ritegno... non ti interessa la discussione però devi dire la tua. Capisco. Ciao.

    E l'incazzatura è nata dal modo di porsi delle persone. Dove si dovrebbe discutere si insulta e allora sale la carogna.

    Per il resto kkthxbai, pensatela come volete.
    Ultima modifica di dygez; 03-10-06 alle 16:03:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato