+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 136
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    bai


    (non mi interessano i twink in sè, ma mi interessa il discorso sgravo: ed enchant di livello 60 su pg di 19 E' di fatto una cosa sgrava al limite del barare, checchè tu ne dica per giustificarlo )

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Uno che mi viene a dire prendere un pg 19 e tempestarlo di enchant 60 non ha un notevole impatto è di una niubbaggine stellare.

    E non centra una mazza avere i soldi o no, come se rosicassimo (di che poi non si sa).
    ho 1200 gold,potrei farmi un pg nuovo e trasformarlo in mazinga.

    Mi divertirei.

    Mi è concesso.

    Ciò non toglie che sia una possibilità assurda e palesemente "ingiusta", solo che semplicemente la blizzard non ha ancora provveduto a correggerla.

    Il fatto poi che sia in previsione di applicare un limite, dovrebbe far capire che se hanno intenzione di farlo è perchè probabilmente si saranno accorti che il bilanciamento va a puttane.


    E ci date pure dei bambini, quando la figura dei bambocci la fate voi, che difendete il vostro "giocattolo nuovo" da chi vuole togliervelo.

    Qua si parla di BILANCIAMENTO, roba seria sai,roba che risale a capolavori come starcraft, non so se puoi capire.

    è assurdo anche solo dover discutere di questa cosa.

    L'efficacia degli enchant di livello 60 è esponenziale se si abbassa il livello.

    Esempio: la quantità di agility per ottenere 1% critico è relativa al livello del pg non è un valore assoluto.
    Un warrior livello 19 per capirsi ha bisogno di pochissima agi per fare 1% critico.
    L'equip di quel livello è infatti strutturato per mantenere il livello di critico su valori accettabili.

    Se tu invece prendi il pg e lo riempi fino al collo di agi enchant ti viene fuori un pg che fa critici che neanche un rogue appena cappato.

    Per non parlare di un hunter, che al di la della % di critico altissima, si ritroverebbe a fare dei danni inauditi per il suo livello.

    davvero a te pare sensato?

    Non si tratta di avere i soldi del main per comprare all'ennesimo alt il viola world drop ( che sarà adeguato a quel livel required), si tratta di pompare un pg che è stato pensato per arrivare fino ad un certo punto come potenza perchè il gioco fosse BILANCIATO ,e che invece viene stravolto con degli enchant che sono stati pensati per essere usati su dei pg 60, creando un vero e proprio piccolo mostro.

    Tanto varrebbe poter equippare un 19 con l'equip del 40, il rapporto è lo stesso.

    Non è correttezza spiccia la nostra, è qualcosina di +.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    E ci date pure dei bambini, quando la figura dei bambocci la fate voi, che difendete il vostro "giocattolo nuovo" da chi vuole togliervelo.
    In realtà io gioco solo col main 60, non uso nessun alt nei battleground quindi non ho nessun giocattolo da difendere

    Solo che non mi piace che la gente voglia insegnare agli altri cosa è giusto e cosa è sbagliato usando la propria morale personale. Tu stai fondamentalmente cercando di far passare la tua opinione come una realtà indiscutibile, quando in realtà le tue affermazioni sono basate solo sul tuo pensiero (per carità più che legittimo) e non su un "codice di correttezza" a cui tutti si devono attenere, perché questo non è scritto da nessuna parte.

    Comunque il punto è che è evidentemente impossibile accordarsi sul concetto di "leale" e "corretto", e di conseguenza i loro contrari. Finché la correttezza sarà misurata in base alla propria idea personale, ci sarà ben poco da discutere (cioè molto da discutere, ma poco da concludere)

  4. #104
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Malaky Folletto fatevi un piacere: rileggetevi il thread, perchè mi sono rotto i coglioni di riscrivere le stessa cosa (Chiaro Folletto? Guarda che giocattolo sto difendendo, un 49 con un +5 dmg sull'arma. Se mi becco un rogue uber con lifestealing lo combatto e probabilmente muoio ma non whino... tsk bimbocci.). Siamo TUTTI d'accordo che gli enchant high level sono una svista di Blizzard. Ma voi come altri non avete il diritto di insultare chi li usa per i scopi che vuole (capito Malaky? I tuoi processi alle intenzioni non m'importano una sega. Se uno lo fa puramente per massimizzare oppure per pwnare. Non sei te il giudice che decide PERCHE' uno lo fa). E questo perchè PER ORA, SONO AMMESSI... ERGO E' INUTILE ROMPERE LE PALLE A CHI LI USA O INSULTARLO.
    Ultima modifica di dygez; 04-10-06 alle 11:16:26

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Uno che mi viene a dire prendere un pg 19 e tempestarlo di enchant 60 non ha un notevole impatto è di una niubbaggine stellare.

    [...]
    E ci date pure dei bambini, quando la figura dei bambocci la fate voi, che difendete il vostro "giocattolo nuovo" da chi vuole togliervelo.

    Qua si parla di BILANCIAMENTO, roba seria sai,roba che risale a capolavori come starcraft, non so se puoi capire.

    è assurdo anche solo dover discutere di questa cosa.
    Premessa: non ho un twink da PVP e non mi interessa farlo, e anch'io credo che un limite di livello per gli enchant sia sensato, se non altro per uniformita' con Alchemy, altra professione che fornisce buff

    Detto questo, trovo pero' altrettanto assurdo parlare di bilanciamento a livello 19: il PVP a bassi livelli e' sbilanciato dal fatto che le skill e i talenti che prendi salendo di livello non sono uniformi tra le varie classi, nel senso che ognuna completa il suo arsenale base, quello che definisce la classe complessivamente, a livelli diversi

    Tanto per dire, un paladino, al 19 non ha ancora nessuno degli strumenti che lo rendono un buon healer, e ha invece ancora il potenziale di un buon melee, pero' non puo' avere Seal of Command ecc.
    Un rogue viceversa ha gia' una buona fetta degli strumenti base per fare il suo mestiere
    Aggiungi 10 livelli e la situazione cambia, perche' il pala comincia ad avere nuovi strumenti di offesa e di supporto, e il suo danno non ha ancora preso la parabola discendente, mentre al rogue ne aspetta ancora alcune che da li in avanti saranno essenziali (blind, KS, ...)

    E cosi' via andando avanti, per tutte le classi.

    Al momento, secondo me, l'unico livello veramente equilibrato per fare PVP senza tante pippe mentali e' il 59, e li gli enchant non fanno gran differenza

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    L'efficacia degli enchant di livello 60 è esponenziale se si abbassa il livello.

    Esempio: la quantità di agility per ottenere 1% critico è relativa al livello del pg non è un valore assoluto.
    A rischio di fare la figura del niubbo... ma questo da quando??

    Io sono rimasto a questo: http://www.wowwiki.com/Formulas:Critical_hit_chance

    mi date delucidazioni?

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Al momento, secondo me, l'unico livello veramente equilibrato per fare PVP senza tante pippe mentali e' il 59
    quanta verità in queste parole!!!

  8. #108
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    quanta verità in queste parole!!!
    sacrosanto.

    unico modo per fare rank fino all'11 è fermarsi al 59. equip + o - simile per tutti (se uno è davvero figo si procura una sageblade ma niente d+) e gli enchant sono tutti simili...

    in + non ti trovi contro gente in tier3 . a me è successo l'altro giorno.. non me ne dimenticherò presto.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    omg non vedo l'ora di fare PVP al 60 e di essere sbranato da un warrior orda con thunderfury

    Io agli inizi da niubbo+1 non me ne sono mai accorto se c'erano o no sti twink in bg... ai livelli bassi. Ora come ora intorno al 40 che ho iniziato a conoscere gli equip/enchant disponibili capisco meglio.
    Vedersi un orco warrior livello 46 con ascia viola e crusader sopra fa un certo effetto, diciamo però che ci godi il triplo quando lo killi
    Oppure l'altro giorno a gadgetzan ho visto un pala 48 con 2/3 equip viola, resto tutto blu crusader millemila enchant ovunque. Senza parole <_<"

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Ho letto un po' di volte il topic e... ce l'avete quasi fatta a farmi venire voglia di crearmi un twink
    Però dovrei farmi un pg su un server PVP (e quindi ripagare Wow), portarlo al 60 prima che esca l'espansione, fare un mucchio di soldi, farmi la classe sgrava di turno, capire come usarlo e poi twinkarlo... troppa fatica per un po' di sano ganking.

    Se posso dire, Malky e Folletto, ve la state prendendo un po' troppo per una siocchezza. Come vi hanno fatto notare, la Blizzard modificherà la cosa (anche se non è un bug; sarebbe un bug se fosse vietato incantare gli oggetti di livello basso ma per un errore del codice la gente postesse farlo lo stesso) e comunque Malaky ha ammesso più volte che non gliele può fregare di meno quindi non vedo perchè si debba alzare tanto il livello di flame...

    Ahhh i bei vecchi tempi in cui ci sarebbe stato un bel "Go pve n00b" e bon...

    Detto ciò chiedo scusa ad Angel se ho spammato e flammato un pochino anch'io .

    P.s. Malaky usi anche in Wow il metro di misura "item bello esteticamente" = "item migliore" ?

  11. #111
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Ruri Visualizza Messaggio
    P.s. Malaky usi anche in Wow il metro di misura "item bello esteticamente" = "item migliore" ?

    dipende dalle stat ma fino a un certo punto per me.

    tra una chest bella esteticamente ma con stat leggermente minori e orrenda... meglio quella + bella da vedere.

    mica posso andare in giro e mebrare arlecchino.....

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Dygez, tu sei una di quelle persone per cui una critica equivale ad un insulto. Basta vedere prima come hai preso di petto ed in prima persona il mio generico discorso sui twink.
    Per cui meglio attenersi al "bai bai" e non continuare a insistere in questo topic, che tanto quel che si aveva da dire lo si è detto.

    Bye


    P.s. Malaky usi anche in Wow il metro di misura "item bello esteticamente" = "item migliore" ?
    L' "anche" lascia sottintendere che mi conosci attraverso qualche altro gioco...ma quale? Il tuo nick non mi ricorda nulla di particolare

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    dipende dalle stat ma fino a un certo punto per me.

    tra una chest bella esteticamente ma con stat leggermente minori e orrenda... meglio quella + bella da vedere.

    mica posso andare in giro e mebrare arlecchino.....

    Ma ma ma

    Ma se tu sei Malaky..... allora io chi sono?

  14. #114
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma ma ma

    Ma se tu sei Malaky..... allora io chi sono?
    non chiederti cosa può fare il forum per te ma quanto spam puoi generare tu nel forum

  15. #115
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Dygez, tu sei una di quelle persone per cui una critica equivale ad un insulto.
    Non mi conosci per affermare una cosa del genere. Non mi sembra che abbiamo mai mangiato insieme. Ora ti invito di nuovo a rileggere l'escalation dei tuoi interventi: i twink sono mezzucci -> processo alle intenzioni di chi li fa -> che triste non hai ancora capito che frega sega dei twink -> a me interessano gli enchant. Insomma hai rigirato la frittata e per finire l'hai buttata sul personale. Detto questo se hai qualcosa da dire riguardo il mio carattere ti prego di usare i pm.
    Ultima modifica di dygez; 04-10-06 alle 14:27:30

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    il bello del forum è che la gente legge sempre quello che vuole.

    Io mai detto da nessuna che sono dei delinquenti coloro che hanno i twink, ne li ho mai insultati.

    E quando parlo di giusto o sbagliato non mi riferisco certo all'aspetto MORALE della questione.
    Questo è un semplice problema di programmazione, un controllo logico non inserito o non previsto: "l'equip è di livello scrauso? bon niente enchant figo"

    Della morale che vuoi che mi freghi?

    io cerco di guardare in modo obiettivo al problema, non considero minimamente il divertimento di chi asfalta e di chi subisce.

    Da che mondo e mondo, ad ogni livello corrispondono certe skill,certi equip,armi o spell. che fosse wow ,dnd o altro.

    poter incantare un crusader o un fiery o un 25 agi un hp + 100 ecc ecc su un level 19 è come equippare un pg con un equip di livello molto maggiore,cosa che nel gioco non sarebbe permesso.

    Mi pare ovvio quindi che sia una cosa dalla natura quantomeno dubbia, visto che tra un equip del 19 e uno del 40 esempio, la differenza è solo nelle poche stat in + che parimenti si possono ottenere questi enchants.

    Tutto ciò aggravato dall'aspetto relativo che assumono le stats in cofronto al livello del pg.


    La cosa che trovavo assurda è che siccome ancora la blizzy ufficialmente non ha posto rimedio con una patch, c'è chi considera la cosa sensata, e io ci rimango perplesso.

    Dopodichè che sia lecito,permesso ecc ecc è chiaro.

    E' che secondo il mio punto di vista, e a quanto pare prossimamente anche della blizzy, la faccenda rovina un pò il bilanciamento del gioco e della professione di enchanter.
    Ultima modifica di Folletto; 04-10-06 alle 14:44:51

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    A rischio di fare la figura del niubbo... ma questo da quando??

    Io sono rimasto a questo: http://www.wowwiki.com/Formulas:Critical_hit_chance

    mi date delucidazioni?
    Proprio nella link che hai messo tu:

    "Please note that the agility requirement for a crit percentage is lower at lower levels... so an AGI which grants you 10% to crit at level 30 will not grant you the same at level 60."


    ti sei mai soffermato a chiederti come mai cominci il gioco a circa il 5% di critico e a livello 19 continui ad avere 5%,così come al 40 o al 50, talenti a parte?

    e come mai al livello 5 hai magari il 20% di assorbimento dato dalla armor, al 10 anche, al 30 anche al 40 anche?

    se non fosse relativo man manco che ti equippi tutte le tue caratteristiche dovrebbero schizzare alle stelle a causa delle stats che hai ottenuto dei nuovi equip.

    In parte questo succede ma in modo relativo al tuo livello.

    L'esempio più semplice da verificare è l'armor e il critico.

    Fatti un pg (o prendi un alt se ce l'hai)fagli fare un livello e controlla le tue % di assorbimento: vedrai che sono scese.

    Questo perchè al nuovo livello raggiunto ci vogliono più punti di armor per ottenere la stessa % di assoribimento.

    la stessa cosa avviene per le altre caratteristiche e diventa esponenziale con il crescere di livello del pg.

    quindi quei 25 di agi enchant che al 60 danno un bonus discreto al critico del tuo war, al livello 19 diventanto un bonus allucinante.
    Ultima modifica di Folletto; 04-10-06 alle 15:23:44

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Non mi conosci per affermare una cosa del genere. Non mi sembra che abbiamo mai mangiato insieme.
    Oh, io mi baso su quello che vedo. Ho postato un paio di discorsi generali sui twink, in cui li criticavo. Poi sei spuntato a quotarmi inviperito, a suon di "capito?" "caro il mio Malaky" e "fammi il piacere di non ripeterlo mai più nei miei confronti".
    Insomma, mancava solo un "ahò, abbassa lo sguardo" e poi il set era completo. Pagina 3 del topic.
    Se il nome del tuo twink fosse stato Twink avrei anche potuto capire un possibile equivoco, ma così..
    In base a questo mi son fatto l'opinione che o hai una coda di paglia fenomenale (non mi pare di essere l'unico ad avertelo detto in sto topic), oppure prendi troppo di petto le critiche anche quando sono a carattere generale e non personale.
    Per me il discorso twink si chiude qui, non sono interessato a continuarlo nè qui nè via pm o che altro.
    La mia opinione l'ho detta, tu hai dato la tua, chiaramente nessuno cambierà idea...inutile insistere.

    Bye (per davvero stavolta)

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    A quanto ne so, gli enchants di livello attualmente più alto dovrebbero avere un "require item level 35", che sarà quindi il requisito minimo.
    Ergo, i twink non spariranno per niente, al posto del crusader avranno un fiery o un +7dmg o robe simili comunque "elevate". E la fascia di twink più popolosa si trasferirà dal 29 al 39.

    Gli enchant sui pezzi low level non sono un semplice errore di programmazione come dici tu folletto, la Blizzard proprio intende mantenere questa feature.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    A quanto ne so, gli enchants di livello attualmente più alto dovrebbero avere un "require item level 35", che sarà quindi il requisito minimo.
    Ergo, i twink non spariranno per niente, al posto del crusader avranno un fiery o un +7dmg o robe simili comunque "elevate". E la fascia di twink più popolosa si trasferirà dal 29 al 39.

    Gli enchant sui pezzi low level non sono un semplice errore di programmazione come dici tu folletto, la Blizzard proprio intende mantenere questa feature.
    dipende da come gestiranno le fasce di enchant/level,staremo a vedere se si svegliano fuori.

    Spero mettano a posto le cose, anche per noi poveri enchanter che non vendiamo nulla o quasi prima del 60.

  21. #121
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    mai venduto un enchant....

    ormai arrivano tutti con le shard...

  22. #122
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    blabla
    Si ma fammi un piacere prima: mettimi in ignore o evita di rispondere a qualunque altro mio messaggio in qualunque altro thread. Secondo evita in tutti i modi le opinioni sul mio carattere. Non ci conosciamo. Tienitele per te. Tra questo topic e quello sul funerale in game tanto ho capito quanto valuti le opinioni degli altri, se non la pensano come te.
    Ultima modifica di dygez; 04-10-06 alle 15:20:01

  23. #123
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    il funerale in game era una cagata pazzesca.

    rimpiango di non essere stato li per menarli pure io

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Spero mettano a posto le cose, anche per noi poveri enchanter che non vendiamo nulla o quasi prima del 60.
    Però al 60 con i twink avete un mercato molto più ampio

  25. #125
    La Nebbia L'avatar di seraknis
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sarzana(SP)
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Bg a livelli bassi inutili causa enchant liv 60

    io ho un lock livello 25...
    e non vedo alcun problema a gestirmi 1 o 2 rogue twinkatissimi...
    al fear non resistono...
    avranno tanti hp...
    ma il lock non è certo povero di metodi x toglierli...
    poi ke volete... è molto + semplice massimizzare un pg 19-29 o 39 ke non un 60... ma su 2 pg di questo tipo alla fine esce la skill...
    un mio amico x esempio ha uno di questi temutissimi Twinky rogue lvl 29(tra l'altro pensate la fantasia... il suo main... è rogue -.-') con spade, crusader(uno solo... non sapeva ke si sommano...) eccetera...
    becca un altro rogue pari livello sempre twinkato e lo apre...
    al 60 questo è molto + difficile da constatare perchè le differenze di equip si sentono di +...
    poi cavolo il PvP non è sicuramente in BG in questo gioco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato