+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lavoro a casa

  1. #1

    Predefinito Lavoro a casa

    Salve.Gradirei ricevere info su dove reperire informazioni su questo tipo di lavoro.Vista la mia situazione attuale credo sia l'unico modo per cercare di avare a disposizione qualche soldino.Se avete link o suggerimenti vi prego di scrivermi

    Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Esistono call center che possono appaltare mansioni gestionali a impiegati da casa, per esempio.
    Ma dipende sempre da cosa cerchi

  3. #3

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Tipo caricamneto dati , o qualsiasi altra cosa

  4. #4

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Esistono aziende che secondo me ti appalterebbero il lavoro da casa, il problema è che solitamente cercano gente con Partita IVA

  5. #5
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Ma l'avatar è standard o state parlando da soli?

  6. #6

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    avatar standard.

  7. #7

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma l'avatar è standard o state parlando da soli?
    Risolto il problema
    Che cominciavo a non capirci piu nulla manco io!

    Tornando IT:
    Secondo me potresti anche proporti come freelance per alcuni lavori, il problema è che con questo governo e le previsioni attuali, per i freelance sono tempi durissimi.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Situazione attuale si intende disabilità? In quel caso fallo presente quando fai i colloqui dato che ovviamente ci sono dei vantaggi fiscali per l'azienda ad assumerti

  9. #9

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Diciamo di si in quanto a causa di problemi di ansia dovuta al mio problema mi impedisce di avere diciamo una vita normale a causa di fobie.Questo non lo dico io ma chi mi sta curando.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Psicologico quindi. Non so cosa comporti in questo caso, ma forse vale la pena che ti informi se è possibile farsi dare una tot % di disabilità

  11. #11

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Qualcosina di più dello psicologo.

    Comunque grazie.

    Se qualcuno sa di opportunità mi scriva,Sul web ho cercato ma non sembrano molto affidabile cercare.

  12. #12

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Se è un disturbo certificato da un medico credo ti spetti una certa percentuale di invalidità e che tu abbia dei diritti da far valere anche presso l'ufficio dell'impiego

  13. #13

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    E vero se il disturbo è certificato ci si può avvalere dell'aiuto delle liste delle fasce protette le quali ti danno una mano a inserirti però anche qui devono riconoscerti un certo punteggio.

  14. #14

    Predefinito Re: Lavoro a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Jcdenton78 Visualizza Messaggio
    E vero se il disturbo è certificato ci si può avvalere dell'aiuto delle liste delle fasce protette le quali ti danno una mano a inserirti però anche qui devono riconoscerti un certo punteggio.
    E' giusto provarci, è un tuo diritto, è un disturbo invalidante (a mio avviso), non vedo perchè non ti debba essere riconosciuto lo status di fascia protetta anche se magari con punteggio basso.

    Ti servirebbe giusto per prendere il là, poi magari le mansioni da farti fare -anche a casa- possono trovartele.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato