Originariamente Scritto da
Pistombrillo
però lfd è solo multyplayer, il single praticamente non esiste ed è solo una sorta di allenamento e preparazione all'online....invece il single di dead island ha il suo perchè e anzi io mi sono divertito molto anche affrontando la campagna da solo..
il primo deus ex non l'ho mai giocato quindi non posso fare confronti....ma Human Revolution l'ho giocato e secondo me è un capolavoro imperdibile. E ho visto che gli amanti del primo episodio sono rimasti soddisfatti di ques'ultimo capitolo..
Cmq, se ti piacciono gli fps "realistici" (nel senso niente alieni, mostri vari ecc..e armi reali) posso consigliarti anche Rainbow six vegas 1 e 2, molto divertenti e adrenalitici.
Se ti piace il ruolo di cecchino è molto carino Sniper elite 2 (c'è anche il 3 ma ti consiglio di iniziare dal 2), in realtà sarebbe un tps ma dato che si spara quasi sempre col fucile da cecchino è quasi come giocare ad un fps
Se sei disposto ad andare su roba vecchia, ma veramente vecchia tipo 10-12 anni fa, e ti piacciono i giochi abbastanza tattici, allora gioca a Hidden&Dangerous 2..a mio parere il miglior fps sulla WW2 mai uscito