+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Allo stato attuale qual è l'effettiva efficienza del nostro esercito?

    Mi spiego meglio.
    Dopo una conversazione con alcuni amici sulla effettiva minaccia del califfato del'isis ( o is ) è venuto fuori che secondo l'opinione generale ( in quel caso circoscritta a tre persone ) l'esercito italiano non ha manco gli occhi per piangere, cioè mezzi insoddisfacenti, personale non proprio addestrato, scarso impegno nelle missioni, addirittura carenza di munizioni....ecc.
    Onestamente mi sono dovuto trattenere dal ridere, io, che di certo non sono un estimatore dell'esercito ( non per quello che rappresenta ma per le cape di cazzo che ci sono dentro e con cui mi sono confrontato qualche volta ) mi sono trovato a difendere la preparazione e il reale valore dell'EI. Qualche cosa me la sono dovuta inventare anche se il buon senso mi dice che non abbiamo un'armata brancaleone come esercito, che i nostri servizi segreti finchè mi ricordavo erano uno dei migliori al mondo, che i nostri istruttori dei corpi speciali addestrano militari stranieri... che abbiamo una flotta che potrebbe spedire nel paradiso di Allah con uno sputo qualsiasi velleità "invasionistiche" dell'isis... e via di sto passo, ma non c'è stato verso.
    Quindi vi chiedo, so che molti di voi sono nell'esercito, altri sono molto informati, altri ancora sono militaristi nall'anima e pure nu' poco faSSista... ILLUMINATEMI sulla reale situazione dell'Esercito Italiano.
    Per piacere eh....

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-01-14
    Località
    Legendary land
    Messaggi
    731

    Predefinito Re: Allo stato attuale qual è l'effettiva efficienza del nostro esercito?

    Non ho visto il topic di TeoN
    Chiedo venia potete anche cancellare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato