+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 506

Discussione: [Netfilx] Daredevil

  1. #51
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Ci sono gli altri supereroi in mezzo mi pare

  2. #52
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Vista la doppietta 5-6. Cristo che bomba. Solo sti due episodi da sole la buttano davvero tra le candidate a miglior serial dell'anno. In due puntate riescono a tirare su una roba che manco l'ultimo Batman. Serie fantastica sul serio.

  3. #53
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    mi manca l'ultima
    stasera

  4. #54
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    ma quindi, a differenza di tutte le tavanate supereroistiche con costumini e traumi infantili trasmesse su piccolo o grande schermo, questa è una buona serie per il telespettatore indifferente alla mitologia comics?

  5. #55
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    ma quindi, a differenza di tutte le tavanate supereroistiche con costumini e traumi infantili trasmesse su piccolo o grande schermo, questa è una buona serie per il telespettatore indifferente alla mitologia comics?
    Yep non riesco a pensare a una sola ragione per non vederla a dire il vero. A meno che non si è di animo troppo sensibile e la violenza esplicita da fastidio.

  6. #56
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    ma quindi, a differenza di tutte le tavanate supereroistiche con costumini e traumi infantili trasmesse su piccolo o grande schermo, questa è una buona serie per il telespettatore indifferente alla mitologia comics?
    R you fuckin kidding me, non la stai guardando?

  7. #57
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Yep non riesco a pensare a una sola ragione per non vederla a dire il vero. A meno che non si è di animo troppo sensibile e la violenza esplicita da fastidio.
    ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    R you fuckin kidding me, non la stai guardando?
    sto recuperando i Sopranos , recentemente alternato ai pochi episodi di The Missing (muy bueno)

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Ho guardato la prima, tutto quello che Arrow avrebbe dovuto essere

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    non sapevo che il fidanzato (vero) dell'attrice che interpreta la segretaria ha una malattia agli occhi che in tempi brevi lo porterà alla cecità completa

  10. #60
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ci sono gli altri supereroi in mezzo mi pare
    Yep...Jessica Jones a Dicembre, Iron Fist e Luke Cage nel 2016 e poi tutti insieme appassionatamente per The Defenders, prevediblimente nel 2017 quindi. C'è da sperare che dato il plauso generale che sta ottenendo Daredevil Netflix decida di mettere in cantiere subito una seconda stagione, o quantomeno di farlo ricicciare fuori nelle serie "sorelle".

  11. #61

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Nella serie di Jessica Jones ci sarà David Tennant nel ruolo di Purple Man.

  12. #62
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Yep...Jessica Jones a Dicembre, Iron Fist e Luke Cage nel 2016 e poi tutti insieme appassionatamente per The Defenders, prevediblimente nel 2017 quindi. C'è da sperare che dato il plauso generale che sta ottenendo Daredevil Netflix decida di mettere in cantiere subito una seconda stagione, o quantomeno di farlo ricicciare fuori nelle serie "sorelle".
    Ma che cazzo!!!

    Dei super comics non me ne intendo e forse dico una cazzata, ma dopo una roba come questa prima stagione di DareDevil attendere due anni è una martellata sugli zabedei!!!
    Cioè un altro "caso" Sherlock? Lì almeno il problema (pare) essere di solito gli impegni degli attori, ma qui?

    Speriamo tu abbia ragione e che si ravvedano con una 2 stagione subito!

  13. #63

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Finita.

    Spoiler:

    - Many Rivers To Cross di Jimmy Cliff al funerale di Ben Urich
    - Il combattimento finale tra Matt e Kingpin


    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Dei super comics non me ne intendo e forse dico una cazzata, ma dopo una roba come questa prima stagione di DareDevil attendere due anni è una martellata sugli zebedei!!!
    Ma dall'altra parte se le altre serie sono preparate con la stessa cura di Daredevil l'attesa sarà sicuramente più dolce. E personalmente nutro molta fiducia in tutto il progetto se queste sono le premesse.

  14. #64

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Quello che bisogna considerare e' che non sono serie distinte ma un progetto unico. Cioe' non e' che aspetti anni per la seconda season. Arriva a dicembre, solo che e' incentrata su jessica. Pero' tutto e' collegato e culminera' nella stagione finale con i defenders insieme. Ora bisognerebbe sperare in uno spinoff di Daredevil ma personalmente non credo si integri bene con questo progetto della Marvel. Come faresti interagire il daredevil dello spinoff con gli altri personaggi?

  15. #65
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Sto dannato telefilm mi ha rovinato in una botta sola Arrow Flash e Agents of shield

  16. #66
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    finito ieri sera come faro' ad aspettare 1/2/3 anni prima del prossima serie :( (sempre ammesso che lo fanno)

  17. #67
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Finita.

    Spoiler:

    - Many Rivers To Cross di Jimmy Cliff al funerale di Ben Urich
    - Il combattimento finale tra Matt e Kingpin




    Ma dall'altra parte se le altre serie sono preparate con la stessa cura di Daredevil l'attesa sarà sicuramente più dolce. E personalmente nutro molta fiducia in tutto il progetto se queste sono le premesse.
    Quindi lo showrunner è lo stesso?
    DeKnight sarà il mecenate dell'intera operazione "Defenders"?
    Dopo Spartacus (prequel e prima stagione) ho sempre avuto molta fiducia in DeKnight

  18. #68
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sto dannato telefilm mi ha rovinato in una botta sola Arrow Flash e Agents of shield
    Lasciamo stare che anche se io vedo arrow come una guilty pleasure, l'ultima puntata sembra scritta da un dodicenne

  19. #69
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Quindi lo showrunner è lo stesso?
    DeKnight sarà il mecenate dell'intera operazione "Defenders"?
    Dopo Spartacus (prequel e prima stagione) ho sempre avuto molta fiducia in DeKnight
    Secondo IMDB, ad oggi, DeKnight non è coinvolto in nessun altra delle serie Marvel/Netflix, ma questo vuol dire poco, visto che il cast tecnico delle suddette è ancora incompleto.
    Vale la pena ricordare però che il primo "motore" (e showrunner) di DareDevil è stato Drew Goddard (cricca Whedon al 100%), il quale ha mollato il colpo in corsa per lavorare al film dei Sinister Six.

  20. #70
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Visto il primo episodio, un po' meh francamente.

    Il fatto è che dopo the raid qualsiasi scena di arti marziali mi sembra un po' così

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Visto il primo episodio, un po' meh francamente.

    Il fatto è che dopo the raid qualsiasi scena di arti marziali mi sembra un po' così
    Ero sicuro che tu lo avresti trovato meh alla SNAI era quotato 1.01

  22. #72
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    In che senso?

    Comunque ho letto che decolla dalla quarta-quinta.

  23. #73
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Decolla dalla seconda e non puoi pretendere in una serie con sto budget dei malesiani che muoiono veramente come fa Gareth Evans Che cazzo ma possibile ogni volta ti si deve spiegare l'ovvio

  24. #74
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    Non pretendo nulla, è che il confronto tra queste scene di lotta anni novanta con quelle di the raid è impietoso, per coreografia, capacità degli attori e fisicità delle scene

  25. #75
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Netfilx] Daredevil

    grazie al cazzo.com

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato