+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 986

Discussione: La scalata del K2

  1. #1

    Predefinito La scalata del K2

    Ciao gente , non frequento molto il forum di TGM (vabbè mai) che conosco in pratica da sempre,ma
    ogni tanto mi capita di lurkare qua e là quando serve, senza sentire troppo il bisogno di
    postare qualcosa.
    *Ho scritto questa storia qualche giorno fa per sfogarmi, solo adesso ho deciso di postarla con
    qualche modifica (cmq si parla principalmente di mercoledì scorso).
    Cerco solamente qualche consiglio (sarà questo il posto giusto? ) e di conoscere qualche parere
    "esterno" sul mio caso, dal momento che oggi (EDIT: giovedì) mi sento parecchio giù di morale.
    Vengo subito al dunque cercando di riassumere il più possibile (magari domandate dopo per
    ulteriori dettagli se volete)

    Spoiler:

    Io 25 di nome E, lei 27 di nome P.
    Non sono sta bellezza (seppur molto alto) ed anche la donzella in questione non è
    particolarmente bella esteticamente (sempre parlando di altezza poi,mi arriva alla pancia), ma a
    me piace lo stesso per tanti altri motivi che vi annoierei troppo a spiegarli.
    Io ho veramente poca esperienza con le donne, si può dire che di vere storie non ne ho mai avute
    (insomma una specie di forever alone).
    Lei francamente non so (penso sia stata lasciata da non molto).
    Credo sia una persona ultra-sensibile, in più molto educata (mai una parolaccia che sia una),
    insomma una persona amabile in tutti in sensi, a cui non potresti mai fare del male.
    Ci conosciamo da quasi due mesi in ambiente universitario (gruppo di lavoro 4 persone), capisco
    che è una ragazza che mi può interessare, è disponibile, disposta al dialogo, non troppo banale
    e così via. Ma nessuno dei due si espone mai troppo (inizialmente).
    Vabbè, per farla breve, io decido di "giocarci" un po'che tanto ancora ho poco da perdere, la
    stuzzico, le faccio complimenti e galanterie varie (magari anche molto vistose per prenderla in
    giro), cerco un minimo di contatto fisico (mani) e in linea di massima sembra stare al gioco.
    Cominciano messaggini allusivi, ma sempre in tono scherzoso, su un possibile rapporto tra noi.
    Per un po'decido di non sentirla di mia volontà, e dopo una settimanella o poco più mi manda gli
    auguri di Pasqua (è religiosissima tralatro),lamentandosi in pratica che non mi faccio sentire.
    A questo si aggiungeranno nei giorni successivi altri messaggi "carini".
    Tornati dalle vacanze, proprio ieri pomeriggio (EDIT: mercoledì scorso) la chiamo per andare al
    cinema la sera. Durante questa chiamata neanche mi fa parlare e mi dice di andare a prendere un
    caffè in casa sua (vive sola - è fuorisede, ma la casa è proprio sua, no affitto) visto che ero
    nei paraggi.Ovviamente accetto e vado di corsa (ho dimenticato di dire che da parte mia
    l'attrazione verso di lei nel tempo va via via aumentando).

    Ora comincia la fase clou:
    Spoiler:

    mi accoglie a casa sua un po'"stravolta", con la casa un leggermente in disordine (lavori), ma
    vabbè chissenefrega.
    Scena che mi ricorda un po'quella del vaso in Ghost: mi asciuga i capelli (e si diverte
    tantissimo, io leggermente imbarazzato ma cmq abbastanza tranquillo) seduto su una sedia visto
    che ero completamente fradicio per un temporale improvviso.
    Finita la scena, mi INVITA a sedermi sul divano (comincio a sentirmi chiaramente provocato,ogni
    tanto mi fa anche complimentini, ma non me la sento di cedere, non ho alcuna fretta), tuttavia
    tutto quello che facciamo alla fine è bla bla.
    Ad una certa devo andare via e le dico finalmente del cinema (scopro che non ci va tipo da anni
    perchè non ha quasi mai nessuno con cui andarci).
    La passo a prendere e tutto, la serata procede benissimo, praticamente perfetta per i miei gusti
    e le mie aspettative del momento.
    Durante il film vedo che si agita parecchio: ci teniamo spesso la mano (lei stringe io stringo e
    viceversa) ed altre piccole cose, entriamo in intimità, stiamo benissimo --> e qui comincio ad
    illudermi che è in pratica "fatta" o quantomeno si è sulla buona strada.
    Si esce, si cammina un po' (è tipo mezzanotte), e capita che in posti un po' isolati mi dia
    veramente l'impressione che sta aspettando ME.
    Ma non mi sento ancora convinto, mi sembra troppo semplice e scontato, non voglio forzare la
    mano, comincio a pensare ad una prossima uscita sicuramente più risolutiva.
    La riaccompagno a casa.

    Ed ecco la "tragedia":
    Spoiler:

    lei "pretende" che la accompagni al portone (che stava ad una 50ina di metri dal parcheggio,
    faccio un po' il prezioso, sempre in linea con l'atmosfera scherzosa della serata, ma alla fine
    accetto).
    Mi tengo volutamente un po'a distanza, mi appoggio ad un muretto, non le sto vicino mentre gira
    la chiave del portone della palazzina e me lo fa notare: "ma vieni qua mi dice". "Eccallà" penso
    io "allora lo vuole lei". Vado e mi chiede pure che l'accompagni all'interno, nell'atrio
    successivo, diviso da una porta a vetri, e infine ancora più in là verso l'ascensore delle
    scale: insomma proprio dentro il palazzo.
    Cominciamo a salutarci, ci blocchiamo, silenzio, lei mi guarda fisso negli occhi con uno sguardo
    che nn vi so spiegare, come per mettermi alla prova, come se dicesse "eccomi, forza, fai
    qualcosa". Io comincio a non capire più niente, sono straconvinto che voglia che IO prenda
    iniziativa --> mi butto, mi avvicino veloce per baciarla ma lei repentinamente gira il viso ed
    in pratica mi infrango sulla sua mascella . Lei sussura qualcosa come "..e mo che è sta
    cosa..".
    Dopo qualche secondo mi stacco dal semi-abbraccio (che scena...io sono alto il doppio) desisto.
    Ci stacchiamo, mi ridice qualcosa (boh sempre un saluto non ricordo), mi riguarda con quegli
    occhi di sfida e ci riprovo. Stesso identico risultato.
    A sto punto saluti, mi dice di mandare un msg quando arrivo a casa (mammamia che tristezza se ci
    ripenso, abito pure a 10 min da lei ) e via con la coda fra le gambe.

    Reazione a caldo (great fail inside):
    Spoiler:

    Insomma ho capito subito di avere fatto una cazzata colossale.
    Non ho saputo aspettare, non ho saputo controllarmi. L'impressione è che P mi abbia voluto
    volontariamente testare.
    Ho l'impressione poi che alla fine è come se il "gioco" di cui parlavo all'inizio e del quale
    ero convinto di essere io il conducente mi si sia ritorto contro. Come se lo avesse al contempo
    fatto anche lei, con le sue provocazioni, e mi avesse battuto senza se e senza ma.
    Colossal fail: gli mando un sms in cui in pratica dichiaro di avere rovinato la serata ed avere
    dato una cattiva impressione di me, che non sono quello ecc. e che capisco se lei non voglia
    rispondere al msg.
    Dopo un bel po'risponde in tono consolatorio, che è stata cmq benissimo con me, sono stato
    galante e che non è cambiato assolutamente nulla per lei.
    Io però da bravo rincoglionito (erano pure le 3 di notte, stanco morto anche per la giornata)
    continuo con un paio di msg sempre su questa linea, rischiando quasi l'inzerbinamento, parlando
    di amicizie compromesse nel gruppo ecc.
    Alla fine lei mi chiama proprio , perchè vuole tranquillizzarmi e farmi dormire. Le dico che lo
    farò, ma poi in realtà penso abbia dormito credo 1 ora.
    Fine.

    Reazione a freddo:
    Spoiler:

    (dopo consulto con amico il giorno dopo, sempre uno del gruppetto di lavoro)
    Questo mio amico mi fa ragionare e mi fa capire che io non ho sbagliato proprio nulla, perché è
    lei che ha provocato (che senso aveva ad es.tutta la storia del portone?), e che ho dimostrato
    semplicemente di avere le palle e di essere un uomo.

    Allora, per coloro che hanno resistito a leggere, chi mi sa dire quale può essere la verità?
    Una possibile chiave di lettura della vicenda?
    Perché alla fine non ha voluto?
    Ho sbagliato tutto io?
    Grazie per l'attenzione

    P.S. Ci sono stati alcuni sviluppi proprio nelle ultime ore (si è fatta subito viva lei il
    giorno dopo - giovedì sera - e abbiamo ripreso i contatti), che racconterò più tardi, sempre se
    qualcuno si dimostra interessato al caso.

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Se mi posso permettere, da totale estraneo della sezione, i casi son 2:

    - E' una stronza, e gode a vederti soffrire.

    - Le piaci, e vuole farti un po' ammattire

    Spero per te nella seconda ipotesi.

  3. #3
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    l'uomo l'hai fatto fino ai messaggini inzerbinanti.

    però non mi sento di accusarti di nulla...

    sta cosa è strana tra l'altro

    bho ti insulterò random. calabresi brutta gente
    se l'uni è cosenza tra l'altro ho un sacco di bei ricordi negli apt universitari di rende

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    @ ciccius
    In linea di massima è tra le cose che mi ha detto anche il mio amico... io escluderei proprio la stronzaggine, non perché lei è diversa a priori, ma perchè per quello che la conosco proprio non riesco a vedercela. Non mi pare che abbia molti amici (1 o 2 ragazze?), perché dovrebbe trattare male il primo che gli mostra vero affetto?

  5. #5
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ma infatti è strano.

    Da come descrivi lo sguardo, ripetuto tra l'altro, che ti ha lanciato nell'atrio, pare proprio che volesse spingerti a far la tua mossa.

    Dicci cosa è successo dopo

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    l'uomo l'hai fatto fino ai messaggini inzerbinanti
    Eh quello sì, ma non capivo più nulla ero veramente confuso.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    sta cosa è strana tra l'altro
    Cosa?

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Mboh? Non mi sento nemmeno di prenderti per il chiurlo. Non te lo meriteresti. E' strano tutto questo.

    Edit: solo una cosa. Le phie si accompagnano sempre al portone. E se non si entra si aspetta comunque che il portone sia chiuso prima di andare via.
    Ultima modifica di Akando; 30-04-11 alle 12:55:25

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è strano.

    Da come descrivi lo sguardo, ripetuto tra l'altro, che ti ha lanciato nell'atrio, pare proprio che volesse spingerti a far la tua mossa.
    Il dubbio che mi viene, ovviamente, è che io abbia frainteso qualcosa, ma non mi pare proprio... è dal pomeriggio che sembrava testarmi/provocarmi/aspettare qualcosa...le mani nel cinema e la carezza su un braccio....
    Diciamo che all'80-90% deve essere stato quello che insomma ho detto: si aspettava qualcosa da me (vi prego no "escilo il pesce" come ho letto qua e là )

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dicci cosa è successo dopo
    Dopo pranzo torno a scrivere qualcosina..

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Edit: solo una cosa. Le phie si accompagnano sempre al portone. E se non si entra si aspetta comunque che il portone sia chiuso prima di andare via.
    Si, tranquillo, l'avrei fatto sicuramente... mi è piaciuto lì per lì fare il preziosetto. Anche se non me lo avesse chiesto insomma, almeno due baci sulle guance davanti al portone erano il minimo

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    I messaggini finali avresti dovuto evitarteli ma vabbè, se scrivi che sei alle prime esperienze ecc. ci sta che dopo una cosa così vai nel pallone.

    Comunque che ti si può dire, hai fatto tutto quello che dovevi fare.
    Quanto al comportamento di lei, boh, può essere qualsiasi cosa.
    Da turbe psichiche (che penso che abbiano un'alta incidenza tra le persona molto religiose) al semplice "mi piace flirtare e giochicchiare ma non voglio cose serie" condito con "flirtare mi piace così tanto che a volte esagero e vado quasi fino in fondo". Boh.

  11. #11
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Mi accodo agli altri.

    Se quello che dici non è stato distorto dalle lenti polarizzate a forma di cuoricino [capita, parlo per esperienza eh ] non hai sbagliato nulla fino al momento del tentato bacio; non hai nulla di cui scusarti, sopratutto con lei!

    Vabbe' i messaggini dopo erano evitabili, ma sicuramente vedersi togliere il pane da sotto i denti quando il profumo riempiva le narici lascia tutti un po' straniti. Si insomma anche qui, viste le circostanze nulla da dire.

    Ora se fossi in te, non rimangerei nulla di quanto fatto. Hai esposto le tue carte, bluffare teoricamente non è più consentito ...le alternative, a mio modestissimo parere, sono due.

    a) Le dici che non ti penti di quello che hai fatto, anzi! Siccome lei ti piace e tu SAI di piacerle baciarla sarebbe stata la cosa più naturale e sensata che avresti potuto fare. Ora sta a lei realizzare che tu le piaci e decidere che se c'è qualcosa è meglio viverla.

    b) Le dici che capisci, ma con lei ti trovi bene, hai passato dei bei momenti e sarebbe un peccato perderli. Ci riesci, procedi con più contatti fisici allontanandoti ogni volta prima che possa abituarsi fino a quando non sei a qualche mm dal bacio e poi ci riprovi con la faccia so che lo vuoi anche tu!

    La prima opzione è più onesta diretta sincera matura, la seconda ha più chances di successo. Però si possono sempre mescolare un po'

    Riguardo a lei, la cosa che più mi viene in mente è che lei sentisse la voglia di essere corteggiata.
    Da relativamente poco sono uscito per qualche settimana con una cattolica. Questa mi ha confessato che all'inizio era uscita con me per sentirsi corteggiata e che aveva deciso a priori che io non le sarei piaciuto [ed infatti la prima serata come ricorderà chi legge la famiglia non mi lascio particolarmente contento]. Con un po' di malcelata insistenza, essendo un po' galantuomo un po' pirata secondo me ci sta.
    Ultima modifica di Raytheon; 30-04-11 alle 13:18:16

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    La faccia "so che lo vuoi anche tu" è questa:

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    I messaggini finali avresti dovuto evitarteli ma vabbè, se scrivi che sei alle prime esperienze ecc. ci sta che dopo una cosa così vai nel pallone.
    Si i messaggini sono da

    Però stiamo parlando di donne, il messaggino dal tono inzerbinato può avere un suo senso.

    Ray:
    c'è una opzione c.
    Il tuo l'hai fatto, ti sei "scusato" (ok, ho frainteso io per me da quel punto di vista è finita qua amici come prima) ora sta alla signorina muovere il sederino. NEEEEXT.

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Ti dico solo quello che ho pensato per tutto il racconto....

    "ma cosa cavolo aspetta ancora questo?"

    Cioé, prima occasione quella a casa sua sul divano, ma va bene lasciarla correre, visto che dovevate andare al cinema la sera...

    Però sinceramente io visto come vi siete comportati nel cinema mi sarei mosso prima, tipo all'uscita del cinema, o fuori al portone di casa sua (senza che fosse lei a chiedermelo).

    Ti posso dare inoltre un'altra chiave di lettura per capire perché non ti ha baciato: hai avuto molte occasioni, e non ne hai sfruttato nessuna. Lei era lì a chiedersi nella sua testa se aveva ben intuito che provavi qualcosa per lei oppure se si era sbagliata. Probabilmente a quel punto avrà pensato che l'hai fatto solo perché ti aveva mandato molti segnali, e si è scansata.

    Ps: vale sempre la regola che quando si bacia una donna per la prima volta non bisogna mai buttarsi con impeto, ma con calma e lentamente, guardandola negli occhi magari, per darle il tempo di fermarti se vuole.

    Pps: se aggiungi altri dettagli è meglio

    Saluti.

  15. #15
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Comunque è il topic dove ho visto più solidarietà all'op dal 2002!

  16. #16
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Ti dico solo quello che ho pensato per tutto il racconto....

    "ma cosa cavolo aspetta ancora questo?"

    Cioé, prima occasione quella a casa sua sul divano, ma va bene lasciarla correre, visto che dovevate andare al cinema la sera...

    Però sinceramente io visto come vi siete comportati nel cinema mi sarei mosso prima, tipo all'uscita del cinema, o fuori al portone di casa sua (senza che fosse lei a chiedermelo).

    Ti posso dare inoltre un'altra chiave di lettura per capire perché non ti ha baciato: hai avuto molte occasioni, e non ne hai sfruttato nessuna. Lei era lì a chiedersi nella sua testa se aveva ben intuito che provavi qualcosa per lei oppure se si era sbagliata. Probabilmente a quel punto avrà pensato che l'hai fatto solo perché ti aveva mandato molti segnali, e si è scansata.

    Ps: vale sempre la regola che quando si bacia una donna per la prima volta non bisogna mai buttarsi con impeto, ma con calma e lentamente, guardandola negli occhi magari, per darle il tempo di fermarti se vuole.

    Pps: se aggiungi altri dettagli è meglio

    Saluti.
    Questo ragionamento, che mi trova sostanzialmente d'accordo, avrebbe avuto molto più senso se lui avesse provato a baciarla e stop.

    Invece ci ha provato DUE VOLTE.

    Una volta passi, ci sta che "perdi l'attimo" o "sei confusa". DUE VOLTE NO.

  17. #17
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    La faccia "so che lo vuoi anche tu" è questa:

    io pensavo più a lla faccia di Julian McMahon aka dr. Christian Troy



    o almeno mi piace pensare di avere quella faccia quando entro nel mood "lo vuoi anche tu"

    però se ci penso in effetti potrebbe essere più quella che hai indicato tu

  18. #18
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Comunque è il topic dove ho visto più solidarietà all'op dal 2002!

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    1. quando avrai dei contatti fisici con una ragazza che ti fa intendere che le fanno piacere (sfiorarsi di mani);
    2. quando la inviterai ad andare al cinema da soli;
    3. lei accetterà;
    4. ci andrete;
    5. la accompagnerai a casa e proverai a baciarla;
    6. e nonostante questo lei ti chiamerà la notte stessa;
    7. e ti chiamerà anche il giorno dopo

    avrai la nostra massima comprensione.

  20. #20
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    poi dicono che non abbiamo cuore

  21. #21
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Anche secondo me hai fatto tutto bene, tranne i messaggini ma vabbè, alla fine non hanno fatto tutto sto danno.

    Ti posso dire che con la mia prima ragazza è andata esattamente così.
    Il giorno dopo però ci siamo visti, ho fatto finta di niente, e quando ci siamo salutati mi ha baciato lei

    Quello che ti posso dire è di continuare, non te la prendere per quel che è successo, vai avanti per la tua strada perchè secondo me è praticamente fatta.

    Tenta di uscirci di nuovo e vedi lei come si comporta.
    Al contrario di quello che dice ray (sciagura a me) io non mi esporrei troppo ed eviterei di cercare il contatto fisico, almeno non più del normale... tanto sono quasi sicuro che lo cercherà lei.

    Poi vedi un pò te come comportarti, a seconda di come evolve la situazione.

    Spoiler:
    Calabresi...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    O dici cazzate, oppure questa si merita un bel calcione. Quando ho letto "è religiosa" m'è venuto il dubbio: altrimenti avrei solo scritto che dici cazzate

  23. #23
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    1. quando avrai dei contatti fisici con una ragazza che ti fa intendere che le fanno piacere (sfiorarsi di mani);
    2. quando la inviterai ad andare al cinema da soli;
    3. lei accetterà;
    4. ci andrete;
    5. la accompagnerai a casa e proverai a baciarla;
    6. e nonostante questo lei ti chiamerà la notte stessa;
    7. e ti chiamerà anche il giorno dopo

    avrai la nostra massima comprensione.
    Sembra tutto molto giusto solo una cosa però


    Tu chi sei?

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Fai il bulletto? Tu non sei del gruppo gnè gnè gnè?

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Calabrisella mia

    Mammamia quante risposte in così poco tempo, grazie!
    Questo forum ristagna un po' troppo ultimamente?
    Non saprei da dove cominciare, dovrei quotare un po' tutti per precisare alcuni punti, ma ci vorrebbe troppo e sono pigro.
    Forse però ho sbagliato a non scrivere subito quello che è successo dopo, cmq un attimo e ci arrivo.
    Solo qualche precisazione prima.
    A chi mi diceva che dovevo provarci subito, ricordo di aver detto che per il tipo di persona che è lei non credo avrebbe giovato per nulla e forse lì me l'avrei giocata proprio. Principalmente il mio desiderio iniziale (parlo dell'appuntamento pomeridiano da lei) era quello di conoscerla un po' meglio (era la prima volta che stavamo veramente da soli) e la mia intenzione è stata fin dall'inizio quella di non sembrarle un morto di faiga.
    Insomma voglio innamorarmi, non mi sono mai piaciute le storielle semplici (che poi sono in pratica quelle poche che ho avuto).
    Con lei mi sono comportato sempre per quello che sono: faccio battutine maliziosette, provoco, stuzzico, faccio complimenti e dò "consigli" per migliorare l'estetica (forse anche un po' troppo ultimamente e un po' a tutte.. dovrei darmi una regolata sennò passo per l'amico gaio - cmq niente di trascendentale eh).
    Sicuramente dai miei discorsi ha capito che sono in fondo una persona timida, sensibile, romantica e che non sono uno impulsivo.

    cit. Raytheon <<sicuramente vedersi togliere il pane da sotto i denti quando il profumo riempiva le narici lascia tutti un po' straniti>>
    Mi è piaciuto molto questo commento ,ciò dici è proprio vero e probabilmente "incosciamente" ha inciso molto sulla questione dei messaggini.

    Cmq vado avanti..

    La sera dopo mi manda un sms per riattaccare bottone chiendomi se ero stato e come era andata a lezione (non frequentiamo più la stessa materia adesso).
    Io faccio un po' il risentito e rispondo con un laconico "ho dormito sul banco" o qualcosa del genere (ero ancora un po' inzerbinato in quel momento lo so)... un altro paio di msg su questo tono e via.
    Non sto a spiegarvi come ma la faccio "incartare", mi manda un msg in cui mi dice che non sa come rispondermi, ma che una cosa è sicura, cioè che mi ha pensato molto tutto il giorno sperando che mi fossi tranquilizzato.
    Io lì ho comiciato a ragionare "a freddo" come dicevo prima, e in pratica gli ho fatto capire che di quello che era successo non mi sentivo minimamente in colpa (e QUI non so se ho sbagliato, ditemi voi)
    A questo punto taglia corto e dice qualcosa come "così mi piaci, non se ne parla più" o qualcosa del genere.
    Io non gli rispondo cmq più, e dopo un bel po' mi manda la buonanotte con tanto di sogni d'oro (io ricambio semplicemente).
    Vabbè dopo questo scambio di msg siamo arrivati a ieri.
    Io sono più tranquillo sicuramente e mi sembra di essere quasi tornato normale (cioè senza troppi rancori verso di lei).
    Non ci sentiamo per tutto il giorno, poi a me viene l'idea di portarla a teatro perchè in pratica glielo avevo promesso ed è una passione che ci accomuna. Gli mando un msg per dire che il 13 Mag la porto a teatro, lei sembra contenta e accetta, io prenoto (caxo 50 euri e passa in 2 .. per me che non lavoro non sono pochissimi, ma ovviamente offrirò io).

    Arriviamo così ad oggi.
    Non ci siamo ancora contattati, come vedete io non voglio assillarla (nei msg di ieri sera a dire il vero, mi è anche sembrata un po' frettolosa, ma magari è solo un impressione).
    In alcuni momenti sento che comincia a mancarmi veramente e vorrei vederla (non la vedo dalla sera del non bacio), forse mi sto innamorando per davvero
    Proprio adesso sto decidendo se invitarla a fare una semplice passeggiata stasera (sms verso le 6), che dite lascio perdere (ma forse poi allento un po' troppo?) o meglio tentare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 40 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato