Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse e Parkinson

  1. #1
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Mouse e Parkinson

    Ciao ragazzi, ho un problema in generale con il mio PC: in certi giochi quando tento di muovere molto lentamente e con precisione la visuale, mi sembra di avere il parkinson. (oppure che il videogioco in questione vada a 5fps), quindi vedo molti "scatti".

    In certi giochi la cosa non accade e in altri, nonostante il counter di FPS sia molto alto, il gioco sembra scattare parecchio.

    Mi chiedo se possa essere dovuto ad accelerazione mouse o altre cose implementate dai giochi stessi.

    Ho provato 3 mouse, dal vetusto Logitech G5, al recente Coolermaster devastator ed infine ho appena comprato appositamente il Logitech G300s.

    Il mouse in Windows 8.1 funziona benissimo, così come funziona benissimo in Skyrim, dove ho fatto decine di ore senza problemi. In giochi come Metro 2033, Medal of Honor e soprattutto in Murdered Soul Suspect invece è tremendo.

    Che impostazioni mi consigliate di verificare?

  2. #2
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mouse e Parkinson

    Ho risolto impostando a 0 la sensibilità del mouse nei vari menu dei giochi. però è strano, coi PC precedenti non mi era mai successo di dover toccare quel parametro.

  3. #3
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mouse e Parkinson

    In Dead Island il mouse si rallenta fino a fermarsi se riduco la sensibilità.

    Googlando ho trovato questo articolo:

    http://www.gamesblog.it/post/208313/...e-altri-titoli

    Che dite?

    Come mai nessuno ha questo problema? nessuno è passato a Windows 8.1?

  4. #4
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Mouse e Parkinson

    hai il vsync attivato? se si, prova a disattivarlo

  5. #5
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Mouse e Parkinson

    Attivato, disattivato, attivato dal gioco, attivato dal pannello di controllo Nvidia... le ho provate tutte. lo fa sempre e comunque.

    Stasera provo ad installare quella vecchia patch di Win 8.1 forse non è inclusa nel windows update.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato