+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 245

Discussione: [F1 2015] GP Malesia

  1. #126

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?
    c'ero io. Cioé non che gli davo pilotucolo. Dicevo che é un pilota indubbiamente veloce, ma non é un pilota che quando si trova in condizioni difficili riesce a rendere bene, e l'anno scorso lo ha dimostrato. D'altra parte, credo anche che l'anno scorso lo abbia anche fatto maturare parecchio. É giovane, puó sicuramente essere veloce (come ha giá dimostrato) e credo che ora sia molto piú forte a livello di testa di quanto non sia mai stato quando vinceva col braccio fuori dal finestrino in red bull.

    Tutto questo é dimostrato dal fatto che ha parzialmente smesso di fare gli odiosissimi urletti gay alla vittoria.

  2. #127
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?
    Presente
    Una tuta nuova fa meraviglie

    Merdeces ha peccato di arroganza tutto il weekend ed è stata punita. Godo.
    Alonso afferma di essere soddisfatto per il risultato e che la macchina ha potenziale. Elettrico, ne ha sicuramente

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?
    La chiave di volta è la sfanculata a domenicali. Mica vettel... guarda Raikonen... se non scazzava la qualifica e la partenza poteva lottare anche lui per il podio.

  4. #129

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    ​e kimi 4 con una rimonta pazzesca che mostra che la vettura, è UNA SPADA!

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Ma che brutto scherzo la RAI... si sono sbagliati e hanno mandato in onda un GP di 15 anni fa... che trist...

    Ma che??? E' vero???

    Mwaahhhhahahhaa

  6. #131

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Vettel resta fuori con la SC mentre tutto il mondo va ai box... qui c'è il Fail nell'aria, per sicurezza mi porto avanti e preparo il facepalm

    questo è il momento dell'autoflagellamento

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    non ci credo ancora, incedibile

    ottima ferrari, hanno recuperato oltre ogni più rosea fanboystica previsione. certo, bisogna considerare che la mercedes ha fatto un pit stop in più e vettel è stato messo nelle condizioni in cui va meglio, però anche raikkonen col 4 posto vuol dire che la vettura c'è.

    alonso

  8. #133

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    questo è il momento dell'autoflagellamento

  9. #134

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?
    Eccomi

    quoto Dadoiraci
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    c'ero io. Cioé non che gli davo pilotucolo. Dicevo che é un pilota indubbiamente veloce, ma non é un pilota che quando si trova in condizioni difficili riesce a rendere bene, e l'anno scorso lo ha dimostrato. D'altra parte, credo anche che l'anno scorso lo abbia anche fatto maturare parecchio. É giovane, puó sicuramente essere veloce (come ha giá dimostrato) e credo che ora sia molto piú forte a livello di testa di quanto non sia mai stato quando vinceva col braccio fuori dal finestrino in red bull.
    e soprattutto tizio

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Presente
    Una tuta nuova fa meraviglie
    Diciamo che si è presentato molto bene in Ferrari. Tanta umiltà, voglia di vincere e rispetto per la storia della squadra. Ed un terzo ed un primo posto nelle prime due gare

  10. #135

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che la mercedes sia ancora la squadra da battere, ma siamo molto più vicini di quello che credevo. Soprattutto abbiamo la forza di sfruttare al massimo eventuali loro errori e non è banale dal punto di vista psicologico.
    su questo non ci piove, tant'è che quando sul podio vettel ha detto "abbiamo battuto nettamente la mercedes" lewis ha sorriso...evidentemente sa che non è propriamente così...però alla fine il passo era simile, leggermente meglio per loro quando inziiavano a martellare, ha giocato molto la strategia ma la macchina c'è, ecco perchè kimi e vettel già alla prime si dicevano sicuri di agguantare la mercedes, quasi in modo incomprensibile per noi dall'esterno..avevano capito che la base è davvero ottima, il motore spinge, le gomme vengono carezzate, se solo si avesse un po' più di prestazione nel giro secco sull'asciutto...c'è da sperare nel muso corto (che secondo newey regala 4 decimi, perlomeno con la loro aero eh) e sullo step 1 di motore (+30cv)

  11. #136

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Anche se la RB ogni anno parte male ma poi recupera grazie alle deroghe
    fixed

  12. #137

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?

    beh, kimi ha fatto 4 da merdesimo che era eh...ha di nuovo un razzo per sua e nostra fortuna comunque si, ha guidato da Dio, nessuno lo nega un appunto: parte male, ed è già la seconda volta, anche se va detto che si è trovato due volte nella piazzola dal lato sporco

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uhm, ma tutti quelli che fino all'anno scorso davano del pilotucolo a Vettel?
    Eccomi

    Nei quattro anni che ha vinto, Vettel ha viaggiato su un missile. Dal canto mio, ho sempre affermato che la qualità ci fosse, ma che era un tantino sopravvalutato e che piloti come Hamilton e Alonso gli fossero superiori. Avrei cominciato a rivalutarlo nel momento in cui avesse cambiato squadra e dimostrato di saper lottare, dal "basso".
    Bon, la Ferrari c'è, ok, ma Seb mi sta sorprendendo. Insomma, non so fino a che punto possa fingere, ma lui sembra davvero innamorato pazzo della Ferrari. Ci crede tanto, ma tanto tanto. E oggi, anche se con qualche aiutino dal muretto Mercedes, ha guidato da fenomeno.
    Pertanto, mi cospargo il capo di cenere e aspetto la prossima gara con i lucciconi negli occhi

  14. #139

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    comunque è indubbio che questo regolamento è ottimo e non va cambiato, ditelo ad horner






















    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-03-15 alle 16:00:07

  15. #140

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    non ci credo ancora, incedibile

    ottima ferrari, hanno recuperato oltre ogni più rosea fanboystica previsione. certo, bisogna considerare che la mercedes ha fatto un pit stop in più e vettel è stato messo nelle condizioni in cui va meglio, però anche raikkonen col 4 posto vuol dire che la vettura c'è.

    alonso

    se hanno fatto un pit in più è perchè loro mangiano di più le gomme, ergo non è fortuna nostra e demerito loro, ma merito della rossa...posto che la safety è uscita subito, ergo non gli hanno annullato proprio nulla, loro DOVEVANO fare un pit in più, 'zzi loro

  16. #141
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    no dai, non ci credo.

    non ho visto la gara...stai a vedere che mi tocca rimangiarmi quello che ho detto...che palle.

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Hanno beccato la mercedes con le braghe calate su un circuito che è esigentissimo nei confronti della macchina. Veloce, stabile, gentile con le gomme. Finalmente una strategia azzardata che paga, un lavoro di squadra ottimo, ottima guida di vettel. Fa rodere raikkonen che se non bastasse l'errore in qualifica c'è sempre la sfiga in agguato, poteva essere un 3° posto.
    Belle le conversioni di chi ha odiato vettel per 5 anni

  18. #143

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Quando ho visto Vettel allungare su Rosberg all'uscita dei box ci sono veramente rimasto. Contento per la Ferrari, anche se non posso dirmi propriamente suo tifoso, e contento per Vettel, che comunque antipatico mi era e antipatico resta. Comunque le batoste dell'anno scorso devono averlo fatto crescere parecchio

  19. #144
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    se hanno fatto un pit in più è perchè loro mangiano di più le gomme, ergo non è fortuna nostra e demerito loro, ma merito della rossa...posto che la safety è uscita subito, ergo non gli hanno annullato proprio nulla, loro DOVEVANO fare un pit in più, 'zzi loro
    ci sta, ma non so se ci fossimo trovati vettel 3 raikkonen 4 con le prime due mercedes e senza cappellate di strategia avremmo finito così. sicuramente è molto significativo il 4 posto di raikkonen, che partendo 11, forando una ruota è cmq stato davanti alle due williams.

  20. #145
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Quando ho visto Vettel allungare su Rosberg all'uscita dei box ci sono veramente rimasto. Contento per la Ferrari, anche se non posso dirmi propriamente suo tifoso, e contento per Vettel, che comunque antipatico mi era e antipatico resta. Comunque le batoste dell'anno scorso devono averlo fatto crescere parecchio

    Non sottovalutate il fatto che un pilota dopo delle esperienze cresce. Alonso per dire, quando è arrivato in ferrari nel 2010 era molto più forte di quando correva nel 2007 in mclaren o di quando ha vinto nel 2005\2006 imho. Vettel indubbiamente è cresciuto in velocità e ha ritrovato determinazione. Sicuramente lo avrà aiutato e gli avrà dato quella spinta in più il fatto di correre in Ferrari.


    A proposito di Alonso: Ma qualcuno riesce solo minimamente a immaginare il rosik che sicuramente prova adesso lo spagnolo?

  21. #146

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Oddio dipende, cresce fino ad un certo punto, poi può anche calare

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    "Mi senti?...MI SENTI??!!?"





    Bella li' dai, molto bene.
    Incredibile Raikkonen che non si sco*liona nonostante finisca praticamente subito 18°, probabile c'entri anche il polso di Arrivabene.

    - Che ca**o di dischi/pastiglie di carbonella c'hanno in RBR?!?
    - Che farmaci sta prendendo Alonso("se continuiamo a guadagnare un secondo e mezzo tra poche gare ci sarà da divertirsi")?!?
    - Che schifo di involuzione sta subendo la Williams?


    P.S.: Chemmerde che siete con Fernando

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Pensate che Raikkonen quest'anno possa essere competitivo per il titolo?

  24. #149
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    Alonso ha fatto un errore ad andarsene ma io a vedere la macchina dell'anno scorso e i discorsi che si facevano, ricordiamo che si parlava di almeno un paio di anni per tornare a vincere, se fossi stato in lui probabilmente sarei scappato anch'io, Alonso alla ferrari ha dato (almeno sul piano della fiducia) molto la ferrari invece non tantisssimo in quanto a successi.
    Vettel devo dire che non mi è mai piaciuto molto ma indubbiamente è un ottimo pilota vediamo cosa succede quest'anno

  25. #150
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [F1 2015] GP Malesia

    La Mercedes ha i rapporti del cambio piu corti

    In una pista cosi probabilmente non e' il massimo

    Probabilmente li modificheranno


    Perche la risposta alla domanda e' si,c'e' una regola idiota che impone di usare gli stessi rapporti tutto l'anno ed e' possibile modificarli solo una volta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato