+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 143
  1. #76
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    sto giocando il primo e ora capisco che la fama ottenuta è più che meritata. Contiene tutti i cliché del genere avventuroso, Indiana Jones su tutti, ma il tutto è fatto dannatamente bene.

  2. #77
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    è l umorismo di fondo che ha reso la serie molto apprezzata! e considera che il primo era una specie di esperimento...gli altri 2 sono veramente spettacolari

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Si vero, io ci rimasi un po' male giocando il primo. ci sono veramente poche scene scriptate spettacolari. so che a molti giocatori danno fastidio, ma da uncharted è quello che mi aspettavo. mi ricordo solo in un punto dove sei appeso e salta in aria una jeep mentre salti da una colonna all'altra creando una bella coreografia.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Mamma mia ... Per superare l'ultimo capitolo del primo episodio c'ho messo un'ora... Considerate però che l'ho finito a brutale eh :ass:
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Errore

  6. #81
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Io ci giocai a normale e me lo ricordo parecchio più difficile del 2 e del 3. ci sono dei punti molto frustranti.

  7. #82
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Io me lo ricordo "acerbo" sia dal punto di vista del gameplay che della grafica...c'era troppo verde sullo schermo, le foglie sembravano di plastica, tipo quelle di Donkey Kong Country e le esplosioni facevano un "effetto fungo" davvero strano...
    mi piacerebbe rigiocare il remastered e rivederlo a distanza di anni...
    i seguiti li ho giocati 3 volte ognuno, ma davvero il primo l ho venduto subito dopo averlo finito

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Io lo provai normale a casa di mio cugino un tre settimane fa ... Feci 3 capitoli senza morire nemmeno una volta
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  9. #84
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    sono al quinto capitolo del primo uncharted e devo fare due considerazioni. se visto dal lato tecnico
    con questa remastered è stato fatto un ottimo lavoro e ci sono diversi miglioramenti. in molti frangenti però
    si vede che è un titolo del 2007. negli ambienti più aperti accusa molto il passare del tempo. la vegetazione e
    l'erba danno molto quell'effetto "plastica" cosi come l'effetto delle esplosioni non è granche. pure certe animazioni
    e script visti oggi danno il senso di "vecchio". possibile che se faccio saltare un barile esplosivo a mezzo metro da
    un nemico non ci sia un minimo d'onda d'urto? cosi come alcuni script che sono un pò "no sense". quando
    pensi di aver ucciso tutti fai un metro e magicamente arrivano di corsa altri 10 nemici. il sistema di coperture poi
    è un pò meh visto che in alcuni tratti mi sembra impreciso ed i nemici ti colpiscono pure se sei coperto.

    detto questo in certi frangenti non mi ricordavo che il gioco diventasse quasi un fps. emblematico il punto della
    fortezza dove cè un numero spropositato di nemici. ecco mi ricordavo maggior esplorazione ed enigmi e meno spara spara.
    all'epoca non avevo dato peso a questo fattore ma a distanza di anni in un titolo del genere non ha molto senso.

    in ogni modo rimane una pietra miliare della serie con ambientazioni favolose e una trama che ti tiene incollato.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Adios imbecille ... (cit.)

    Poche citazioni a Indiana Jones
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Cmq il primo capitolo mi é piaciuto abbastanza, ma avrei preferito qualche enigma in più e qualche sparatoria in meno ... Mi aspettavo qualcosa di più simile ai primi tomb raider, invece ho trovato un action un tantino ripetitivo ...

    Spero in un seguito, dunque, piu avvincente e convincente (piu simili all'ultimo, e bellissimo, capitolo di Tomb Raider) ...
    Inviato da Microsoft Lumia 640 XL

  12. #87
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    si sono d'accordo. più che uncharted: drake's fortune mi sembra drake's duty
    troppi nemici davvero per essere un action/adventure. per ora su 5 capitoli soltanto in
    uno cè stato qualche enigma da risolvere per il resto è soltanto avanza-spara.
    giocato a difficoltà brutale è si difficile ma è dovuto sopratutto al numero esagerato di nemici.


    ma forse era soltanto un difetto del primo capitolo.

  13. #88
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Io sono anni che continuo a ripeterlo che nel primo si spara troppo ed è palese la meccanica a stanzoni con "ondate" di nemici.

    Infatti so già che non lo giocherò tutto se dovessi comprare la collection. magari ci faccio una partitina ma non credo di avere la forza di finirlo del tutto.

    Magari a facile ultra easy per rivedere le ambientazioni e le battute di drake.

  14. #89
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    si confermo nel primo capitolo ci sono proprio locazioni "stagne" dove i nemici arrivano ad ondate.
    fai un corridoio e "l'arena" successiva arrivano i nemici. quello che però è noioso che ti iniziano a sparare
    velocissimi come se ti aspettassero.quando sembra che li hai uccisi tutti ti spuntano e basta un colpo
    per seccarti (almeno a brutale). peccato perchè per tutto il resto vale moltissimo,ambientazione,storie ed effetti
    sonori in primis.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Iniziato il secondo capitolo... Sembra esserci un miglioramento sia nel gameplay che nella grafica.

    Mi pade decisamente più curato rispetto drake's fortune

  16. #91
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    La grafica è su un altro livello

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  17. #92
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    nel primo capitolo troppi troppi nemici ma che è davvero spezzano troppo l'esplorazione.
    non passano neppure cinque minuti tra uno scontro a fuoco e l'altro. qui i ND all'epoca hanno toppato
    clamorosamente.non c'era assolutamente bisogno di questa componente secondo me.
    mi sembra poi che i nemici siano di gomma. se non li colpisci precisamente in testa gli puoi pure scaricare
    un caricatore adosso che rimangono vivi. senza contare che tutto il discorso delle coperture è di un imprecisione
    mai vista. sembra quasi che il livello di difficoltà massimo stoni con il gameplay e con l'idea di gioco.
    i nemici appaiono letteralmente dietro le spalle che manco te ne accorgi.

  18. #93
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    nel primo capitolo troppi troppi nemici ma che è davvero spezzano troppo l'esplorazione.
    non passano neppure cinque minuti tra uno scontro a fuoco e l'altro. qui i ND all'epoca hanno toppato
    clamorosamente.non c'era assolutamente bisogno di questa componente secondo me.
    mi sembra poi che i nemici siano di gomma. se non li colpisci precisamente in testa gli puoi pure scaricare
    un caricatore adosso che rimangono vivi. senza contare che tutto il discorso delle coperture è di un imprecisione
    mai vista. sembra quasi che il livello di difficoltà massimo stoni con il gameplay e con l'idea di gioco.
    i nemici appaiono letteralmente dietro le spalle che manco te ne accorgi.
    Ma chi sei? una delle mie personalità multiple?

    Non saprei dirlo con parole diverse. quoto tutto!

    Quanto li ho odiati i nemici di gomma di unchy 1!

  19. #94
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    no sono la verità in persona

  20. #95
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    odio profondo per i nemici di gomma! e come se non bastasse una volta che hai ucciso 30 nemici te ne arrivano
    altre 10 alle spalle. per la cronaca ho già sbloccato il trofeo dei 250 colpi alla testa,perchè in pratica devi
    colpire soltanto li. per lo meno ti alleni,non ce che dire

  21. #96
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Io invece mi ero abituato a finire 1 caricatore per ogni nemico. era uno dei primi TPS che giocavo e non ero certo un drago con la mira.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    comunque design delle ambientazioni e colonna sonora sublimi.
    anche se tutti i 9.5 che si era beccato all'epoca sono troppo esagerati.

  23. #98
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    ma parli dell'1 ancora? o stai giocando il 2?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #99
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ma parli dell'1 ancora? o stai giocando il 2?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    del primo capitolo

  25. #100
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [PS4] Uncharted Remasterd Collection

    Finito il primo. Mi ha divertito molto, anche perché parte subito in quarta già dal primo livello ma sul finale è vero che ci sono troppe sparatorie.
    Però le parti che mi hanno entusiasmato di meno sono quelle sulle moto d'acqua. Donano un po' di varietà in più ma sono quasi sempre uguali e non sono riuscito a digerirle


    mi ricordo solo in un punto dove sei appeso e salta in aria una jeep mentre salti da una colonna all'altra creando una bella coreografia.
    Questo punto mi ha colpito, anche perché la jeep che salta diventa una piattaforma per andare avanti.
    Ecco, avrei sperato in qualche finezza del genere in più.


    Il secondo Uncharted mi sembra più semplice dal punto di vista dei salti. Nel primo capitava di calibrare male qualche salto. Ma già si vede che punta su ben altre meccaniche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato