+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 85 di 85
  1. #76
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    Entro un po' a gamba tesa che non mi faccio vedere spesso da queste parti (anche perché di solito dite già tutto quello che c'è da dire), però vi leggo molto. Volevo dire anche io la mia che questa è una situazione da cui siam passati un po' tutti (io pure varie volte ) e mi sono preso a cuore Vash.

    Vash, sei finito nel giro brutto, quando comincia a diventare così, come ti hanno già detto in tanti, scappa il più lontano possibile. Purtroppo, ahimé, non esiste una formula per tornare insieme e penso che sia davvero improbabile un "ritorno di fiamma". È un atteggiamento che molti definiscono "del cazzo" delle donne, ma dall'altra parte dico pure che mollare qualcuno non è mai semplice; tutto sommato ti è andata bene senza sfangate e strascichi infernali. Capisco anche molto il tuo desiderio di sapere "Ma c'è un altro?"... beh, la risposta è che sicuramente c'è, mettiti direttamente l'anima in pace e vai avanti, altrimenti non ti mollava. È cinico, è brutale, ma è così, prima uno ne diventa consapevole meglio è. Guarda caso 'ste robe succedono sempre prima dell'estate...

    Ora inizia il periodo del cazzo, devi avere pazienza, una pazienza infinita. Non so se t'è già successo in passato, però ti assicuro che la banalità che un giorno ti ci farai una risata è assolutamente vera (forse proprio per questo è una banalità.) Il problema è arrivare a quel giorno nella maniera più sana possibile... quindi, concentrati su te stesso, comincia a ricordarti che esisti anche tu al mondo (sono sicuro che finora hai dato molte priorità a lei), e che la tua vita può essere divertente e strafiga anche senza l'"unico amore della tua vita". Non è l'unica, è solo una tipa con cui sei stato bene, e ora non più. Basta così. Fregatene di altri o altre, fregatene di quello che fa lei, fregatene di tutto. Taglia i ponti, non rispondere, non farti sentire, non essere amico manco per il cazzo. Sono d'accordo anche con chi dice di capire come svincolarsi dalla situazione al lavoro, fatti cambiare i turni fai la qualsiasi per evitarla. La devi semplicemente lasciar perdere, qualsiasi minuto che passerai a pensarla/amicizia/parliamo e blabla sarà un minuto sprecato, su questo ci metto la mano sul fuoco.

    Goditela anche tu st'estate, le femmine c'hanno i pruriti, e chi sei tu per non andare a grattarle?

    Dai che tra due anni ritorno a postare e ti voglio trovare a raccontarci di problemi col fisting.
    Ultima modifica di Il Fedel Griso; 13-05-15 alle 19:11:59

  2. #77
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    gente, tutte le volte che ho mollato le ragazze con cui stavo non avevo mai un altra, neanche per la testa.
    lo so che il cervello umano funziona con il principio di causa effetto, e che trovare una ragione semplifica le cose tuttavia per me bisogna saper accettare che alcune volte le cose vanno come vanno, i fattori sono molteplici, complessi e interdipendenti. Voler trovare una spiegazione, qualcosa o qualcuno contro cui puntare il dito e' un passo nella direzione sbagliata imho

  3. #78
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    Ray hai ragionissima su questo, tu però sei un uomo. Non per portare avanti i soliti luoghi comuni, ma basandomi sull'esperienza faccio certi ragionamenti, di solito le donne hanno sempre bisogno di un bel cuscino morbido su cui atterrare. Restringiamo il campo alla mia statistica vaah...

    Alla fine è giusto quello che dici, non bisogna assolutamente puntare il dito contro qualcuno o usarlo come "scusa" per andare avanti, senz'altro, quello che volevo dire è che il discorso va chiuso, il mio "è così, stop" è per dire "vai avanti e non ti arrovellare sui se e chi e come" ecco. Forse mi sono espresso un po' con i piedi.

  4. #79
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    sul fatto di andare avanti, indipendentemente da tutto siamo d'accordo al 110%

  5. #80
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ray hai ragionissima su questo, tu però sei un uomo.
    Quoto. Noi uomini funzioniamo in maniera diversa in determinate circostanze.

    Pure io mi sono ritrovato a mollare ragazze senza averne un'altra pronta, ma questo è un altro discorso. Ogni volta che sono stato mollato c'era SEMPRE un altro.
    Oh, lo dice pure la descrizione della nostra sezione, eh...

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    Io ho persino mollato perché c'era un altro

  7. #82
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    Cioè, hai mollato la tua ragazza per andare appresso a un tuo amico?

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    mi aspettavo potesse essere frainteso

  9. #84
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    nel dubbio /thread

  10. #85
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Regole di comportamento per la coppia consolidata

    confermo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato