Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito GTA V - problema installazione

    Si tratta della versione downloadabile dal sito rockstar, mi sta facendo impazzire. Ho googlato e se ne parla qua e la ma solo accennandone e senza vere soluzioni (a parte una che non ha molto funzionato).
    In pratica il problema è che durante il download dei 60Gb improvvisamente manca la connessione al server, poi dopo un po' la riprende e riprende a scaricare, raggiunge i 7-800 KB/s anche 900 poi dopo manco 1 minuto la riperde, e cosi via.
    Ad aggravare il tutto si unisce il fatto che addirittura ogni 2-3 volte che fa cosi, fa pure crashare la linea adsl, cioè si scollega proprio il modem e bisogna attendere che ritrovi la linea e rifaccia il login.
    Ci sta mettendo una vita con queste continue interruzioni!!! T_T

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: GTA V - problema installazione

    Beh, il problema dubito sia risolvibile in "loco".
    Sono i server loro ad essere una schifezza...

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: GTA V - problema installazione

    Ma la cosa strana è che ogni 2-3 volte mi fa cadere pure la linea, rendendo un incubo utilizzarla per altro mentre sto scaricandolo.
    Ho letto anche del bug del nome utente window con caratteri particolari ma il mio account windows non può ricadere in questa casistica. In compenso ho dovuto usare un _ (underscore) nel nome account di rockstar, potrebbe esser pure quello a creare problemi? Il fatto è che da giorni non funziona il cambio nick dal sito rockstar, lo cambio e clicco su salva ma non accade nulla.
    Dopo 4 giorni di download sono solo a 25Gb... sto sclerando -.-

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: GTA V - problema installazione

    Di recente è successo anche a me, con l'ultima patch, che scaricava solo a 40kb/s massimo e mentre andava quella non potevo navigare o fare altro, mi intasava completamente la linea
    Per fortuna erano solo 350MB (e ci ho messo un giorno), speravo fosse una cosa dovuta all'intasamento dei server e limitata a quel giorno ma a quanto pare non è così...

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: GTA V - problema installazione

    ho avuto lo stesso problema con la versione rockstar: un mega e passa di download per 10 minuti e poi si abbassava fino a 9kb/sec
    se mettevo in pausa il download e dopo qualche secondo lo facevo ripartire ri-schizzava a 1 mega e passa
    la mia ragazza l'ha preso da steam e l'ha scaricato a 1,3 mega di download fisso (stessa connessione, viviamo insieme)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato