+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 662

Discussione: [Sky] X-Factor 9

  1. #251
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    la puntata dance è sempre una merda, e infatti mika ha fatto un disastro di scelte. Meglio le band

  2. #252
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    cazzo non l'ho visto

    chi ha dato cosa a chi?

  3. #253
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    a luca una canzone di elvis rifatta dagli pet shop boys, a leonardo una roba sconosciuta con la tastierina anni 80, orrenda. Direi ciao ciao leonardo, piangi anche per noi (ti dico solo che era terrorizzato da due cani di mika tenerissimi, due golden retriever bellissimi)

    Per i gruppi: ai moseek gli ha dato un pezzo strano e pompato, secondo me giusto, agli urban il brano dei linkin park coi jay-z, ma ci metteranno un po' dentro un po' di tutto e genny bello rapperà. Ai landlord roba sconoscita, il leader col pizzetto non l'ha presa bene e fedez lo perculava alla grande ("eh adesso sarà là col broncio, sul bordo del divano, con il suo maglioncino blu" -> stacco di telecamera e immagine perfetta di lui col broncio/maglione blu/angolo del divano)

    comunque: http://xfactor.sky.it/2015/11/09/le-...ni-di-fedez/#1 http://xfactor.sky.it/2015/11/09/le-...oni-di-mika/#1

  4. #254
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ma perchè ogni anno fanno la cazzo di puntata dance che, notoriamente, fa schifo a tutti?

  5. #255
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Si, è veramente una cosa incomprensibile. Sembra buttata li giusto per vedere esibizioni di merda, non capisco. Poi quest'anno, con l'introduzione delle band, ha ancora meno senso.

    Ma è proprio l'impostazione del programma che non è logica, troppe volte si snatura il cantante con assegnazioni del cazzo con la scusa del "bisogna saper fare tutto". Come se i cantanti professionisti facessero album con dentro soul, dance, ballads e rock tutto assieme.

    Imho dovrebbero sostituirla con una puntata dove i ragazzi siano liberi di cantare ciò che vogliono.

  6. #256
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Oppure la fai ma senza eliminazione

  7. #257
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Giusta l'eliminazione di Margherita, anche se probabilmente Luca in puntata aveva fatto ancora più schifo.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    E rispetto a quelle degli scorsi anni è stata pure buona come puntata dance
    Una puntata in cui a decidere i pezzi e magari anche la coreografia sono i concorrenti stessi sarebbe in effetti interessante.

    Giusta l'eliminazione di Margherita, secondo me non c'era neanche bisogno del tilt contro Ciuffo-boy che, anche se ieri non ha cantato granché (anche per colpa del pezzo), nel complesso è sempre stato una spanna sopra.
    Credevo potesse fare molto di più, in teoria la voce ce l'ha, ma non è mai riuscita ad essere convincente ed a mostrare una personalità definita (anche i pezzi non hanno aiutato).
    D'altra parte Enrica, che all'inizio sembrava la più anonima del gruppo, sta facendo veramente bene.

    Al momento le sicurezze mi sembrano Giosada, i Moseek e Davide (anche se Elio gli da sempre canzoni del cavolo), mentre i prossimi a rischio Leonardo ed i Landlord

  9. #259
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Gli urban stanno un po' calando, ma sono sicuro che si riprenderanno.

    Nella puntata i Moseek mi sono piaciuti moltissimo, ma il pezzo aiutava parecchio

    Anche io penso che i prossimi ad uscire saranno landlord e leonardo. Niente Hell Factor settimana prossima?

  10. #260
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    non ho visto la puntata ma ho visto l'"abito" della rossa dei moseek...molto 5° elemento

  11. #261
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    PIU'
    Enrica: impressionante la serie di prove convincenti che ha sfoggiato. Non solo la rivelazione della stagione, ma è anche la più costante.
    Landlord: forse sono l'unico, ma a me sono piaciuti sempre.
    Moseek: offrono sempre un grande show.

    MENO
    Davide: la prima perfrmance deludente. Peccato, finora è stato forse il migliore.
    Luca: la sua peggior esibizione. Non pensavo che il pubblico lo mandasse al ballottaggio e invece sembra davvero che la qualità delle esibizioni influenzi il televoto.
    Urban strangers: saranno anche bravi bravissimi ma finora non ne hanno imbroccata una. Mbof.
    Magherita: dopo aver fallito praticamente tutti i live, è giustamente uscita. Alle selezioni aveva creato grandi aspettative, ma evidentemente erano mal riposte. Addio, non sentiremo la tua mancanza.

    (se qualcuno se lo stesse chiedendo, mancano all'appello Leonardo e Giocoso perchè mi sono preso una pausa prima di risintonizzarmi per lo scontro finale )

  12. #262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Agli Urban è stata data roba oggettivamente improponibile. Anche l'ultima, per carità bel pezzo ecc ecc, ma assegnata ad un duo che eccelle con una chitarra acustica e basta... Attendiamo con ansia una cazzo di assegnazione decente da parte di fedez.

  13. #263

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    La scorsa settimana avevo scritto qua che sarebbe stato interessante alimentare una sorta di rivalità tra i Moseek ed i Landlord devo dire che mi hanno preso in parola... ma forse fin troppo visto che certi giudizi sui Landlord mi sono sembrati oltremodo esagerati e ben poco meritati, ci ha messo del suo anche Fedez quando sibillinamente nella clip di presentazione dei Moseek ha rimarcato come quest'ultimi siano piu' propositivi e malneabili... vabbè per me a parte la terza puntata dove i Moseek hanno dato il meglio con The Passenger in tutte le altre (audizioni comprese) i Landlord si sono sempre dimostrati superiori, almeno a mio avviso. E oramai evidente che non sono troppo amati dai giudici ma bisogna vedere il discorso voti da casa...

    Per il resto puntata tutto sommato interessante con la chicca della presenza di Moroder. Mika nelle scelte sembra piu' disastroso dello scorso anno, Skin comincia ad esprimersi quasi con senso compiuto ma sembra sempre appena uscita dai campionati di "calabrese estremo" di Zelighiana memoria. Giusta in fin dei conti l'uscita di Margherita, tutti a domandarsi di questa "caduta" rispetto alle audizioni ma se la ragazza si era presentata con un dulcimer cantando Cohen un motivo ci sarà pure... completamente fuori dal suo ambiente naturale anche se , visto che la voce c'è, con un giudice piu' capace sarebbe sicuramente andata piu' avanti.

  14. #264

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    vista anche io la puntata dico la mia:
    la puntata dance è La Merda! Non ha proprio senso, non ne capisco il motivo.. Si snaturano i ragazzi e basta (in quasi tutti i casi). Detto questo secondo me:
    Enrica sempre più brava, a suo agio e convincente!
    Margherita spaesata, spaventata e devastata dalle scelte senza senso di Skin..peccato..purtroppo era ovvio toccasse a lei uscire..
    Davide e Giosada sono dei professionisti, escono sempre bene, anche da assegnazioni balorde e serate merdose come quella dance.
    Urban meglio della volta scorsa, gran pezzo e complimenti per l'aver scritto i versi del rap.
    Landlord e Moseek, diversissimi, inutile alimentare l'antagonismo tra di loro... non può esserci, fanno mestieri diversi.. detto questo non li vedo in finale, nessuno dei "due"..
    Luca malino ma secondo me solo per colpa di Mika.. che invece ci ha preso con Leonardo camuffando un brano che di dance aveva solo la base e che ha permesso al ragazzo di sfruttare le sue qualità vocali e melodiche..

    Voti ad oggi ai giudici:
    SKin - 5 di incoraggiamento, ha preso sotto la sua ala protettrice Enrica (giustamente a questo punto) ma ha cannato tante, troppe scelte..
    Mika - 8 per come si esprime e da giudizi e per la simpatia ma 4 per le scelte... pessime a dire poco
    Fedez - 8 per me ha sbagliato poco e i risultati si vedono
    ELio - 9 lui è il top

  15. #265
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    un voto sotto il 10 per elio è una bestemmia.

  16. #266
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    L'assegnazione agli Urban di questa settimana fa angoscia. Io mi chiedo cosa cazzo aspetti a dargli un GRAN pezzo. Boh.

  17. #267
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    almeno mi sembra più vicino al loro stile. Alla fine non è facile trovare un pezzo giusto agli Urban, il loro genere è difficile da interpretare

  18. #268

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    pienamente d'accordo, dovrebbero fare solo pezzi loro..

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ma non è vero. Sono comunque 2 che suonano acustico da dio, e che sanno armonizzare le voci in modo incredibile. Basterebbe dargli un grande classico per far venire giù l'arena, invece continuano a ricevere pezzi sconosciuti od oggettivamente infattibili, tipo l'ultimo (che comunque a me è piaciuto).

    Non capisco, forse Fedez è conscio della forza dei 2 e si sta tenendo il meglio per le ultime puntate, sennò davvero non si spiega.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #270

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Sono l'unico che non riesce a farsi piacere gli Urban?
    Bravi son bravi, ma boh... non mi dicono niente
    E in più quello magro mi ricorda Steve Buscemi

  21. #271
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Nel "Thank you thank you" iniziale fa paurissima, faccia da psicopatico. Il cappellino non aiutava

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Nel "Thank you thank you" iniziale fa paurissima, faccia da psicopatico. Il cappellino non aiutava
    Ma infatti credo volessero dare l'impressione dei massicci e incazzati, invece sono due stuzzicadenti di vent'anni che al massimo possono essere scambiati per psicolabili
    Indubitabilmente per fare certi pezzi ci vuol presenza scenica adatta. Non che loro non ne abbiano, ma non nei termini richiesti per questo brano, imho.
    Continuo a credere comunque che per scelte di scrittura del programma non gli si voglia facilitare la vita per evitare lo sgamo di una vittoria quantomeno probabile, atteso che sono giovani e bravi (certo non si può piacere a chiunque) oltre che, personalmente parlando, se dovessi investire qualche camion di danaro di una major discografica punterei indubbiamente su di loro per una serie di (x) fattori.

  23. #273
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, dovrebbero fare solo pezzi loro..
    Che non possono fare.

    Fino alla puntata degli inediti, loro possono cantare solo altre canzoni.

    Gli Urban potrebbero pure dire a fedez "oh a noi non piace". Come disse Morgan: "Ma non mi dicono nulla se gli va bene o no, se non gli va bene me ne propongono una loro e va bene".

  24. #274
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Morgan che, tra l'altro, non mi manca per nulla. La giuria di quest'anno è ottima, a parte le scelte di mika da mani nei capelli dovrebbe avere tutti gli anni solo le under 13, qualsiasi altra tipologia di cantante non la sa gestire

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  25. #275
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Nemmeno gli over? Non fece vincere lui Chiara?

    Inviato da un sarcazzo volante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato