+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune


  2. #2
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Uhm il 740 precompilato che io sappia è arrivato praticamente a tutti gli aventi diritto. Di quelli che conosco (aventi diritto) lo hanno ricevuto tutti, usato così com'era solamente uno dato che gli altri avevano spese da scaricare.

  3. #3
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Ma il 730 non te lo devi scaricare tu?
    Arriva anche a casa?

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Infatti...lo scarichi da fisconoine sito ade o inps

  5. #5
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Infatti...lo scarichi da fisconoine sito ade o inps
    Ah, ok

  6. #6
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ah, ok
    Quindi perché si lamenta che non gli è arrivato?

  7. #7
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Bello l'edit da tapacoso

  8. #8
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Che ne so se non è arrivato significa che non ne aveva diritto o simile (es. me stesso, dipendente ma anche con P.IVA)

  9. #9
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Io lo ho scsricato ma mancavano le spese ( cosa nota) ed era sbagliato

  10. #10
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    a me mancavano le detrazioni gli interessi sul mutuo, ma era possibile editarlo e ho modificato il documento.
    L'ho poi inviato e non ne ho saputo più nulla
    mi devo preoccupare?


    PS
    nonostante non ci fossero grandi cambiamenti rispetto al 2013 il rimborso è misteriosamente diminuito del 10-15% verybello
    (mortacci loro)

  11. #11
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Comuneue vaffanculo, è il 6 maggio e ancora non è arrivato l'Unico in comune

    Uhm le % di detrazione mi pare siano rimaste invariate. Probabilmente a essere diminuita è la parte di interessi che hai pagato (la rata del mutuo è rimasta uguale ma hai pagato in proporzione più debito reale e meno interessi, il trend di composizione della rata del mutuo è sempre questo tranne rarissimi casi)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato