Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Cavallo in UW, possibile bug ????

    Ciao a tutti, nonostante abbia chiesto in giro non ho ancora capito perchè il cavallo, dopo aver installato uw, NON subisce danno .. ho provato anche su diversi pc quindi o è un problema della patch o è voluto.
    Fatto sta che quando cavalchi e ti attaccano la barretta di salute del cavallo non scende mai (solo quando passi sopra le fiamme), guardando le statistiche del cavallo inoltre non appare piu' la voce 'salute del cavallo' ma altri bonus (che devo ancora capire)
    Anche se viene poco usato mi rimane il cruccio di capire, anche perchè un serafo a cavallo aumenta notevolmente la velocità di attacco, quindi con un cavallo immortale si gira a meraviglia.
    Infine da quello che ho capito nella versione inglese il cavallo subisce come solito, quindi per coloro che usano uw italiano mi piacerebbe sapere se è normale.

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Non ci ho fatto caso, anche perché ho iniziato da poco UW ed ancora non posso permettermi un cavallo!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    purtroppo io ho usato succube quindi mai a cavallo

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da [K-Y-M-Y-A] Visualizza Messaggio
    Non ci ho fatto caso, anche perché ho iniziato da poco UW ed ancora non posso permettermi un cavallo!
    :shock:


    Però io ho iniziato con tanti soldoni invece con il nano, come mai?

    Sono rimasto sorpreso infatti

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Me lo sono accattato giusto ieri sera... ma non ho avuto il modo di provare la cosa. Mi riprometto di farlo stasera!

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Puoi andare tranquillo inizierai da ricco nobile

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Ok, se farai questa prova poi ti regalo ... mmm.. una runa
    Cmq se qualcuno vuole provare è molto semplice, basta iniziare la campagna solita (da bellevue) e andare dal tipo nel fortino, li si trova anche un cavallo e dei nemici .
    Tra l'altro se si comincia con un pg nuovo il tizio del fortino lascia soldi, oppure si comincia con la succube prefatta che ha già dei soldi .
    Il tutto in 5 minuti

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Ma...bisogna per forza iniziare con la campagna Underworld o succede semplicemente installando l'espansione?

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Non è stato possibile provare ieri sera... mi sono dedicato a... perdonatemi... Titan Quest. L'ho da quando è uscito ed ancora non riesco a finirlo, tra la tonnellata di giochi che sto portando avanti! Speriamo di riuscirci stasera, tanto il cavallo l'ho accattato e la mia Succube è di liv.9...

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Ok, vado un po OT, visto che ho cominciato dedicato, mi dite se giocate online e a che orari posso trovarvi ?

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Ma...bisogna per forza iniziare con la campagna Underworld o succede semplicemente installando l'espansione?
    In realtà Underwold e Sacred Base sono due cose distinte nello stesso mondo ma non interagiscono.

    Dal mondo di Sacred non puoi andare nel mondo di Underworld, cmq puoi incominciare underworld con un personaggio predefinito inquanto devi avere almeno un LV 20 altrimenti giochi con il tuo personaggio a sacred base fino a raggiungere il LV 20 esporti e dopo puoi iniziare la campagna di Underwold.

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da lee_oscar Visualizza Messaggio
    Ok, vado un po OT, visto che ho cominciato dedicato, mi dite se giocate online e a che orari posso trovarvi ?
    Mah, io in genere quando smonto dal lavoro, alle 19, se non ho da studiare per l'università (ebbene si, a 32 anni mi sono iscritto a Ingegneria dello sviluppo del Software!) e se mi va di giocare a Sacred (tra Titan Quest, HL2 e qualche altro sfuso) diciamo dalle 19.30 alle 21 massimo. Io ho registrato un dominio tramite No-IP, così anche se l'IP cambia mi si può sempre trovare...
    al limite possiamo creare un thread per prendere gli appuntamenti!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da Giangol Visualizza Messaggio
    In realtà Underwold e Sacred Base sono due cose distinte nello stesso mondo ma non interagiscono.

    Dal mondo di Sacred non puoi andare nel mondo di Underworld, cmq puoi incominciare underworld con un personaggio predefinito inquanto devi avere almeno un LV 20 altrimenti giochi con il tuo personaggio a sacred base fino a raggiungere il LV 20 esporti e dopo puoi iniziare la campagna di Underwold.
    Ah...
    Io credevo che, giocando la campagna Underworld, potessi cmq tornare nei territori del vecchio Sacred e viceversa...
    Inatti ho ricominciato un nuovo pg (visto che i vecchi non te li tiene) nella campagna di Sacred convinto di trovare nuovi mostri, nuove zone e nuovi item...

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    In realtà con la 'diavola' puoi passare da un mondo all'altro passando per le nuove isole dei pirati a sud del deserto (tra urkuk e nomad-nur), infatti volando puoi passare sul mare.
    Mentre con gli altri personaggi se inizi la normale missione ancaria non potrai andare in uw, se invece inizi uw potrai andare sulle nuove isole che sono poste nel vecchio territorio ma raggiungibili solo con la quest principale di uw( se non sbaglio esiste un sotterraneo che permette di passare da uw alle isole) .

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    io invece ho trovato delle accette dei servi in verde come dei set con scritto sotto sembianze di jacquire che è gladiatore però posso usarlo col mago

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da darix Visualizza Messaggio
    io invece ho trovato delle accette dei servi in verde come dei set con scritto sotto sembianze di jacquire che è gladiatore però posso usarlo col mago
    Sicuro che sia un set speciale per Gladiatore? se così fosse non potresti utilizzarlo col mago

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di wrath
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Campodipietra
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Ragazzi, credo ci sia sul serio un bug per il cavallo... A me,oltre al fatto che è invincibile in combattimento da quando ho installato UW, ogni tanto scompare. Per esempio se entro in una caverna e poi riesco, non ho più il cavallo e mi tocca comprarne uno nuovo. Inoltre, avevo esportato il mio Elfo Oscuro, ma l'attacco "cobra" non mi funziona più... Quando l'utilizzo, l'Elfo fa la corretta animazione, ma all'avversario non accade niente. E' successo anche a qualcuno di voi?

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Finalmente qualcuno che mi da ragione
    Si, anche a me il cavallo scompare oppure sparisce il simbolo per chiamarlo e poi lo ritrovo da un altra parte
    Penso siano bug a tutti gli effetti (anche se è un bel bug il cavallo immortale)
    Per cobra molto probabilmente non è un bug, poiche' in uw hanno aumentato la resistenza dei nemici (e anche la resistenza agli incantesimi), quindi se prima funzionava ora per ottenere lo stesso effetto devi aumentare il livello dell'arte

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di wrath
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Campodipietra
    Messaggi
    272

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Citazione Originariamente Scritto da lee_oscar Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che mi da ragione
    Si, anche a me il cavallo scompare oppure sparisce il simbolo per chiamarlo e poi lo ritrovo da un altra parte
    Penso siano bug a tutti gli effetti (anche se è un bel bug il cavallo immortale)
    Per cobra molto probabilmente non è un bug, poiche' in uw hanno aumentato la resistenza dei nemici (e anche la resistenza agli incantesimi), quindi se prima funzionava ora per ottenere lo stesso effetto devi aumentare il livello dell'arte
    Ho mandato una e-mail al servizio di assistenza clienti, anche se non so se i bug sono di loro competenza. Se mi rispondono ti farò sapere

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Purtroppo per le altre versione hanno fatto altre due patch che sarà molto improbabile vedere in Italiano una di queste correggeva un problema relativo al cavallo ma non so se è quello di cui parlate.

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Io a dire il vero penso sia giò un miracolo poterlo giocare in Italiano gratis

    Certo questo non giustifica dei bug ma , meglio di niente

  22. #22

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    io con una installazione nuova di pacca e senza usare vecchi salvataggi non ho nessun problema (cavallo, mappa, libro missioni...)

  23. #23
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Infatti... anch'io ho installato Underworld su Sacred Plus appena installato e non ho nessuno di questi problemi...

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Cavallo in UW, possibile bug ????

    Non so, per sfizio ho installato sacred 1.66 da nuovo e poi l'exp uw, ma a quanto sembra rimane il problema del cavallo immortale, quindi non penso si tratti di installazione, cmq tutto sommato va benone questa espansione.
    Ps ho capito cosa è il tempo di carica del cavallo; si tratta appunto del caricamento del cavallo contro i nemici, usando il tasto destro quando lo slot di un'arte presenta il simbolo del cavallo ... simpatico ma nulla piu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato