+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 129

Discussione: Need for Speed "next"

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Dopo che ne hanno failati un bel Po......

    Inviato dal mio HTC One

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    A fine maggio, EA e Ghost Games avevano ufficialmente annunciato che l'atteso Need for Speed richiederà una connessione obbligatoria, di conseguenza per giocare al nuovo episodio della celebre serie i giocatori dovranno essere sempre online.

    Ovviamente tale notizia aveva scaturito diverse polemiche e proprio nel corso della Gamescom 2015, Marcus Nilsson, Executive Producer del gioco, ha voluto spiegare i motivi che hanno portato a tale scelta.

    Secondo quanto rivelato, l'online sarà alla base del nuovo Need for Speed, in quanto ciò garantirà una maggiore varietà nelle sfide, nelle gare e i giocatori si troveranno all'interno di un mondo di gioco dinamico e reattivo grazie alla presenza di altri player. Il tutto sarà inoltre impreziosito da una serie di funzioni social.

    I videogiocatori, ad esempio, saranno sempre in grado di scattare foto in-game e condividerle con la community, il tutto sarà accompagnato da un sistema di Like che permetterà agli utenti di guadagnare valuta in-game in base ai "Mi Piace" ricevuti.

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Attendo questo gioco con ansia, mutande bagnate e cazzo durissimo.
    Ho giocato a tutti i NFSU fermandomi a Most Wanted perchè da lì sarebbe diventato LAMMERDA PURA.
    In questo titolo ho tutte le mie speranze da giovane tamarro, i miei sogni, le mie gioie e le mie paure.


    Non fallite anche questo NFSU, perfavore

  4. #54
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Dopo quella sorta di Free to play che era l'ultimo Most Wanted, EA dovrà mettercene di impegno per farmi comprare questo.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    le premesse ci sono tutte, riguardo al tuning.
    http://www.dualshockers.com/2015/08/...ation-options/

    quello che mi fa un po' strano è che non si è ancora visto quasi niente di gameplay, si son viste meno di 10 auto, si sa ancora poco e mancano solo 3 mesi

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    BMW M3 e46
    BMW M3 e30
    BMW M4
    ford mustang GT
    ford mustang 1965
    honda S2000
    lamborghini huracan
    lamborghini diablo SV
    mazda RX7 spirit R
    mitsubishi evo MR
    nissan 180SX type-x
    nissan silvia spec-R
    nissan skyline GTR 1971
    porsche 911 carrera RSR
    porsche 911 GT3 RS
    subaru BRZ premium
    toyota supra SZ-R

    ottima base di partenza vedremo quali saranno le prossime, il tuning fa il resto

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    E poi tutti dlc :fail:

    Inviato dal mio HTC One

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    se volevi rompere le balle almeno potevi attaccarti al treno dell'always online che almeno quello è certo. di dlc o season pass per ora non ne hanno annunciati e mancano solo 2 mesi e mezzo all'uscita, di solito a quest'ora sarebbe già pieno di preorder esclusivi, season e quant'altro ma per ora così non è quindi...
    d'accordo parliamo pur sempre di EA ma se finalmente si son decisi ad ascoltare i fan... non dico che non faranno dlc però...

  9. #59
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Need for Speed 2015 Drifting Gameplay, 180sx Customization & Drift Tuning



    Need for Speed 2015 Grip Gameplay, 1974 Porsche 911 RSR Customization & Tuning



    Need for Speed 2015 Gameplay | SUBARU BRZ CUSTOMIZATION & RACING EXCLUSIVE GAMEPLAY



    Need for Speed 2015 Gameplay | NISSAN 180SX CUSTOMIZATION & DRIFTING GAMEPLAY



    Need for Speed 2015 Gameplay | RWB PORSCHE 911 CUSTOMIZATION & FREE ROAM GAMEPLAY



    Need For Speed Gameplay & Customization : ROCKET BUNNY SUBARU BRZ DRIFT BUILD

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"


  11. #61
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    alla faccia di Echein

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    no vabbè in realtà sono anni che i giochi li prendo mesi dopo il day1, quando scendono almeno sotto i 25€, è la mia soglia psicologica
    quando ero pc gamer mi ricordo che ne prendevo parecchi al day1 a botte di 50€

    il meme è pechè amo i giochi di guida, amo underground, il drift (vedi firma) e la BRZ. quindi vedere quei video alza un po'... l'hype. ma il portafogli mi guarda male e poi aspettiamo le prove/rece del gioco completo per dire se è buono o da scaffale
    Ultima modifica di Bigg; 21-08-15 alle 15:44:34

  13. #63
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    sono con bigg, questo nfs SEMBRA promettente, graficamente è ok, buon livello di personalizzazione e il parco macchine anche se al momento striminzito (spero che le altre auto siano solo secretate e non dlc) è bello vario, almeno non sono sempre le solite supersportive che mettono ovunque


    ovviamente essendo un racing c'è da testarlo con mano, non è la prima volta che ci fregano alla grande

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    bellissimo il nuovo trailer


    mi sembra anche migliorato il motore grafico, sembra una build successiva a quella della demo e3/gamescom (però alcuni video erano monitor ripresi con la telecamera)
    bella anche la città, con luoghi caratteristici, tornantini in collina, ecc.
    e si vede anche qualche auto nuova (camaro e altre, dopo magari le individuo meglio e aggiorno la lista che c'era sopra)

    edit: in neretto le nuove che ho riconosciuto:
    BMW M3 e46
    BMW M3 e30
    BMW M4
    chevrolet camaro 2015
    chevrolet corvette c7
    dodge challenger SRT
    dodge charger

    ford mustang GT
    ford mustang 1965
    honda S2000
    lamborghini huracan
    lamborghini diablo SV
    mazda RX7 spirit R
    mitsubishi evo MR
    nissan 180SX type-x
    nissan silvia spec-R
    nissan skyline GTR 1971
    porsche 911 carrera RSR
    porsche 911 GT3 RS
    subaru BRZ premium
    toyota supra SZ-R
    Ultima modifica di Bigg; 04-09-15 alle 09:52:47

  15. #65
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Cavolo, graficamente è davvero tanta roba.

    Lo preordinerei solo per avere la BMW uguale alla mia. (peccato che non sia M ).

    Sembra divertente driftare, anche se non mi riesce mai in nessun gioco.

  16. #66
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    sembra di essere tornati ai tempi di nfs underground 2, carriera lineare, fama e dindini con cui compri potenziamenti, semplice e funzionale come dovrebbe essere, le personalizzazioni mi sembrano buone anche se mi sembra il sistema di carbon che non era il massimo

    buona varietà di sfide, niente di innovativo ma un gioco non deve essere per forza innovativo per essere bello

    il parco macchine mi piace, c'è una bella varietà, speriamo solo che ci siano un po' più di auto e soprattutto che non siano tutte dlc

    mi piace l'idea della crew, sperando che sia qualcosa di più utile e divertente di quella di driveclub



    l'unica incognita rimane il modello di guida, ma per quello bisogna testare dal vivo non è prevista una beta o una demo vero?

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'unica incognita rimane il modello di guida, ma per quello bisogna testare dal vivo non è prevista una beta o una demo vero?
    non credo demo, a meno che pubblicano quella dell'e3 a ridosso dell'uscita o dopo
    per il modello di guida pare che se metti su grip resti incollato alla strada ed è difficile driftare. su drift al minimo accenno di sterzo drifti. poi ci sono le vie di mezzo e modifiche di fino che ti permettono di ottenere quello che vuoi -si spera


    invece tornando al video sopra, c'è una macchina che non riconosco a 2:30 e 3:30 azzurro/blu coi fari posterirori a "c". le altre le ho già scritte nel post precedente

  18. #68
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    sicuro dei minuti? perché a quelle coordinate mi sembra la nissan 180sx però è color viola

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    scusa mi son spiegato male: dicendo "video sopra" mi riferivo al trailer nuovo che ho postato prima, peccato che l'ho scritto sotto ad un altro video creando confusione. di solito non ho problemi a riconoscere auto al volo anche da pochi dettagli, ma quella non mi viene in mente...

  20. #70
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    ah ecco mi sembrava


    al 3.30 mi sembra una honda s2000....però non sono sicurissimo

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    in effetti sembrava anche a me però coi fari modificati, sarà una delle personalizzazioni
    saranno questi?

  22. #72
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    beh si saranno sicuramente fari non di serie, anche i parafanghi larghi non mi sembrano di serie


    la linea mi sembra quella ed è sicuramente un candidato valido per il parco macchine

  23. #73
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    vale la pena soltanto per il discorso personalizzazioni. senza contare che tecnicamente sembra da sbavo.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    ho fatto richiesta per partecipare alla beta chiusa vediamo se mi scelgono
    avete esperienze con altre beta chiuse? cosa mi devo aspettare in quanto a bug, crash dell'applicazione, ps4 che salta in aria, ecc.?

  25. #75
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed "next"

    Io ho fatto quelle di destiny e the crew. alla fine andavano anche bene.

    Mi sono iscritto anche io. se sono fortunato come per The crew mi sa che non mi scelgono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato